
Originariamente Scritto da
ste-3
Dall'alto di soli 300 km ca.
cambio duro (rispetto alle mie jap precedenti)

, confido nel fine rodaggio
col passare dei cilometri diventa + morbido fidati sono a 500 io
abbastanza assetata di benzina
concordo a 250km si accende la riserva e sono in rodaggio quindi sotto i 5000 giri
fari solo discreti
vero occhioni grandi doppia parabola ma la luce non mi pare molto più intensa di quella della mia vecchia hornet, e ho montato anche le lampade + efficenti ma non cambia molto
assenza di appigli "decenti" (stilisticamente) per il passeggero
riquoto ma la uso quasi esclusivamente solo
indicatore temperatura acqua: così com'è serve a poco
xkè non capisco?a 5 tacche sai di essere alla temperatura ottimale d'esercizio, cosa vuoi di più?
per il resto
vorremmo tutti avere l'intera ciclistica della daytona a prezzo zero; in realtà è forse meglio di tutte le naked concorrenti (sicuramente in maneggevolezza)
anche così è un'ottimo compromesso avanti anni luce dalle concorrenti
il freno dietro della demo bike era inesistente; sulla mia funziona discretamente bene
vero tutti sento che si lamentano ma il mio freno posteriore frena il giusto e quello anteriore lo azione sempre col dito medio
gli indicatori di benzina... pieno per 100 km, poi nel giro di 100 km passa ad una sola tacca... se è così, non serve a molto... non è irrinunciabile.
scura ,a quale indicatore a tacche hai sulla tua????
c'è solo la spia di riserva
serrattura sotto sella... la aprirò 2 volte al giorno, quindi non mi irrita così tanto.
anche qui questione di abitudine, e poi per la capienza che ha di certo non si ha la necessità di aprire la sella spesso
rodaggio... sono partito direttamente da 6000 giri... mi và bene così; si va più piano fintanto che l'asfalto è freddo
io ho rispettato i 5000, guarda che si parte da li non dai 6000, quelli arrivano dopo i 480 km
La ricomprerei?

DI CORSA!
