Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 42

Discussione: "difetti" della Street

TCP Rider L'avatar di alfredojet85
    Moto
    TRIUMPH STREET TRIPLEEE...
    bhe... ma vedevo alcuni vostri difetti... e sono rimasto un po...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di ste-3
    Moto
    ex Street Triple ex Tigrotta 800, next...
    Citazione Originariamente Scritto da England Visualizza Messaggio
    indicatore temperatura acqua: così com'è serve a poco
    xkè non capisco?a 5 tacche sai di essere alla temperatura ottimale d'esercizio, cosa vuoi di più?
    ero abituato alla temperatura in gradi...
    a 5 tacche in città (incasinata) non ci sta mai!!
    Per me è a temperatura ottimale fino alla nona (?) tacca... ovvero a spia spenta

gli indicatori di benzina... pieno per 100 km, poi nel giro di 100 km passa ad una sola tacca... se è così, non serve a molto... non è irrinunciabile.
    scura ,a quale indicatore a tacche hai sulla tua???? c'è solo la spia di riserva
    Mi riferivo agli indicatori delle moto in generale... imprecisi, quanto poco affidabili... giusto indicativi

rodaggio... sono partito direttamente da 6000 giri... mi và bene così; si va più piano fintanto che l'asfalto è freddo
    io ho rispettato i 5000, guarda che si parte da li non dai 6000, quelli arrivano dopo i 480 km
    Il mio conce mi ha detto "6000 giri tranquillamente" fino a 1000 km, poi tagliando e piano piano la porti al max
    c'è chi neppure lo fa... poi... va bene così!! Il libretto è sottosella, l'adesivo l'ho staccato subito, mi sembra facile da ricordare, no? ...

Passato al lato oscuro
    Motomalato

TCP Rider L'avatar di scardabianca
    Moto
    Street: quota 12000 km e 220 vel max.
    Citazione Originariamente Scritto da riky Visualizza Messaggio
    il "difetto" piu grande è che è troppo bella e dopo solo una settimana me l'hanno rubata!!!
    (per fortuna l'ho già ritrovata...)
    ti prego è il mio incubo: ho bloccasterzo, bloccadisco, antifurto elettronico, Furto e incendio, catenaccio nel pignone e un custode ex galeotto.....

Citazione Originariamente Scritto da ste-3 Visualizza Messaggio
    Dall'alto di soli 300 km ca.

cambio duro (rispetto alle mie jap precedenti) , confido nel fine rodaggio
    abbastanza assetata di benzina
    fari solo discreti
    assenza di appigli "decenti" (stilisticamente) per il passeggero
    indicatore temperatura acqua: così com'è serve a poco

per il resto
    vorremmo tutti avere l'intera ciclistica della daytona a prezzo zero; in realtà è forse meglio di tutte le naked concorrenti (sicuramente in maneggevolezza)

il freno dietro della demo bike era inesistente; sulla mia funziona discretamente bene

gli indicatori di benzina... pieno per 100 km, poi nel giro di 100 km passa ad una sola tacca... se è così, non serve a molto... non è irrinunciabile.

serrattura sotto sella... la aprirò 2 volte al giorno, quindi non mi irrita così tanto.

rodaggio... sono partito direttamente da 6000 giri... mi và bene così; si va più piano fintanto che l'asfalto è freddo

La ricomprerei?
    DI CORSA!
    All'inizio il cambio era duro, ora che ho quasi fatto gli 800 km devo dire la verità si è rammollito e basta cambiare velocemente e tirarla un po'. Dovendo stare all'inizio sotto i 5000 giri ttte le marce sembravano macchinose poi invece cambio e non faccio ipù caso nemmeno all'indicatore di marcia che guardo solo quando vado ins calata perchè il motore è cosi elastico che non ricordo mai in che marcia sono.
    In verità i frenni mi hanno salvato in più di un occasione di inculata a qualche auto che ha frenato bruscamente e il freno posteriore mi ha fatto quartiare il posteriore più di una volta anche solo puntandolo un po' di più del normale.
    Cmq...secondo me bsogna frenare con entrambi i freni

Buona street a tutti....

al volo!!!!!
    ti straquoto England....
    Ultima modifica di scardabianca; 29/01/2008 alle 21:00 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di homer81ct
    Moto
    MV Agusta Brutale 1090RR
    Io personalmente mi ritengo soddisfatto.

I consumi per ora mi sembrano buoni, mi segna 7litri per 100km...considerato che la uso in città e per qualche giro tra curve mi sembra buono. Quando nei primi 300km l'ho usata per percorsi più tranquilli ed in 6a marcia segnava 6,3litri/100km, quindi secondo me il consumo è buono.

Il cavalletto manca di un appiglio da poter prendere col tacco della scarpa. Io ogni volta tocco prima la catena, poi guardo giù e prendo il cavalletto con la punta del piede.

L'indicatore di benzina secondo me non è strettamente indispensabile, anche guardando dentro al serbatoio mi rendo conto ad occhio e croce quanto manca alla riserva.

I freni mi sembrano buoni.
    Le luci anteriori anche secondo me fanno poco, pensavo fossero più potenti.
    Il vano sottosella effettivamente non è facilissimo da aprire, ma fatta l'abitudine non c'è problema, poi io lo apro solo per prendere i vari antifurti.

TCP Rider L'avatar di marmor
    Moto
    Street S (FURIA) Black
    Citazione Originariamente Scritto da LEGION Visualizza Messaggio
    SCUSATE, MA QUESTO CHE SIGNIFICA CHE IO COME LO CAPIRO' QUANDO DEVO FARE BENZINA QUANDO RESTO A SECCO O DEVO FARMI IL CONTO DEI KM CHE PERCORRO??
    ops scusate non volevo gridare pardon
    Hai la spia della riserva e una trentina di Km. li fai. Inoltre hai ben 2 contakm. parziali e se ne azzeri uno quando fai il pieno sai sempre (indicativamente) fra quanti km. dovrai fermarti per il prossimo pieno.

Citazione Originariamente Scritto da alfredojet85 Visualizza Messaggio
    domani dovrei fare il contratto, me la consigliate o no??? il concessionario, cercava di deviarmi verso ducati... che ne pensate? o altro... booo sono indecisissimo....
    Scusa, ma io tutte queste incertezze proprio non le capisco.
    Non stiamo parlando di una bottiglia di vino che, se non ti piace col piatto che hai cucinato, la metti in frigo e ne stappi un'altra.
    La moto (per me) è un'altra cosa e non sono disposto a spendere quasi 8.000 €
    per seguire i consigli di qualcuno. La moto è una passione. E' la MIA passione. E' una cosa privata, quasi intima e proprio non riuscirei a farmi influenzare.
    Certo è utile ascoltare tutti, ma non tanto da farsi influenzare sulla scelta di una marca o un modello di moto.
    Mi permetto di darti un consiglio: se non lo hai già fatto provale tutte e, solo allora, scegli. Se dopo sarai ancora indeciso forse è meglio che rimandi l'acquisto.
    Ultima modifica di marmor; 29/01/2008 alle 22:13

Nuovo TCP Rider
    Moto
    street triple nero

Talking se questi sono difetti

Tranquilli, il cambio diventa molto più jap con il passare dei chilometri, la mia piccola ne ha gia fatti 2000 e ormai no ci faccio piu caso.

I freni nulla da dire, forse un anteriore un pochino più rigido non sarebbe male.

Concordo, i fari deludono.

La chiave per la sella......a me sembra stupendo averla li dovè, la mia precedente jap mi costringeva a smontare la carena per accedere al porta documenti.

5000-6000 e chi li ha rispettati....casco ben all...intesta e giu di gas da subito.

TCP Rider L'avatar di jimmy27
    Moto
    Street Triple RS
    per il cambio, l'ho trovato anch'io duretto ma aspetto di finire il rodaggio, la demo lo aveva molto più morbido.

alla luce dei fari non ho ancora fatto caso, ma penso che con 10 euro di lampadine serie si risolva il problema.

i freni per l'uso stradale li trovo adeguati, il posteriore morde poco ma la sua azione si sente.

le pedivelle io le trovo basse ma c'è da dire che sono io piccolino.

le sospensioni ripeto sono un po' molli... e forse c'è da alzare un attimo il culo della moto

TCP Rider L'avatar di fashion
    Moto
    street triple black!!!
    Citazione Originariamente Scritto da streetdj Visualizza Messaggio
    Tranquilli, il cambio diventa molto più jap con il passare dei chilometri, la mia piccola ne ha gia fatti 2000 e ormai no ci faccio piu caso.

I freni nulla da dire, forse un anteriore un pochino più rigido non sarebbe male.

Concordo, i fari deludono.

La chiave per la sella......a me sembra stupendo averla li dovè, la mia precedente jap mi costringeva a smontare la carena per accedere al porta documenti.

5000-6000 e chi li ha rispettati....casco ben all...intesta e giu di gas da subito.
    ti quoto!!!!!!!

TCP Rider L'avatar di TORO
    Moto
    street treple bianca2007 adesso rs
    Citazione Originariamente Scritto da cnt4ever Visualizza Messaggio
    ho ritirato venerdì la Street, e appena arrivato a casa mi son messo ad ammirarla come un bambino la mattina di Natale...

mi sono accorto però che qualche cz la Triumph l'ha fatta...secondo voi, non era possibile mettere il livello della benzina (su un display del genere che ti calcola perfino il consumo istantaneo...) oppure mettere in una posizione meno infelice l'apertura della sella?

Sono io delicato oppure anche voi avete notato queste cose???
    DIFETTI? fatti 20km di tornanti scendi dalla moto che sembri joker e te ne sbatti del livello della benzina e della serratura

TCP Rider L'avatar di triplefirenze
    Moto
    MARLENE, LA MIA BLACK STREET!!
    la mia street per adesso ha un solo dannatissimo difetto...
    NON ARRIVA!!!

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima