se l'uomo non inventava la bici,
non avrebbe poi inventato la moto,
e voi che ce l'avete tanto con le bici andreste in autobus a farvi i vs giri
![]()
Be il dottore mi dice di fare del moto non della bici,hehehe...![]()
bravo concittadino, io sono uno dei gay che girano proprio tra le tue strade, vorrei poi sapere che statale parli dove hai visto quei quattro, visto che nelle nostra strade il numero di ciclisti presi sotto è così alto che credo che siano pochi i temerari che fanno una cosa del genere.
Parli che dovrebbero stare in fila indiana, cosi puoi passarli ai 100 all'ora sfiorandoli magari?Non hai mai avuto questa ebbrezza di essere sfiorato da un automobilista che manco se ne accorge della tua presenza, tanto ci passa lo stesso.
Se prendi il nostro giornale ne vedi d'estate 1 al giorno preso sotto, alcuni ci crepano, la maggior parte anche ci rimane. Tutti questi non erano nei grupponi ma bensì da soli, proprio come me che, nel bel mezzo di un giorno di ferie, mi hanno tirato sotto tagliandomi la strada perchè "non mi ha visto".
E si che ,avendo la moto, dovresti capire quanti idioti automobilisti hanno la patente per puro caso e se ne fregano non solo dei cilsiti, ma anche dei motocislisti e pedoni!
Quante volte in moto hai mandato affanX automoilisti perchè ti tagliano la strada? perchè non si curano di te, non ti vedono?
La stessa cosa vale per i ciclisti, l'unico metodo per essere presi in considerazione è far rallentare le auto, altrimenti ti ignorano e ti sorpassano a folli velocità, dimenticandosi di darti il metro di spazio a lato permesso dal codice della strada.
Hai poi mai visto una pista ciclabile? si è no lunga 4 km, piena di gente a piedi, bambini e cani, come fai ad allenarti in bici ai 30 all'ora?
Scusate lo sfogo, ma noi gay siamo così....![]()
VENDO PORTATARGA ORIGINALE
io ti capisco Giuva (sono gay anch'io quindi ?)
vado in bici in solitaria e cerco sempre di fare strade poco trafficate perchè c'è veramente da aver paura delle auto che ti pelano incuranti che x pochi cm possono farti del male,
e ti quoto x le ciclabili che in Italia vengono intralciate da qualunque cosa sia purchè non una bici....
Una volta mi sono azzardato di sabato a fare una strada delle principali che da Parma sale verso Tizzano e al ritorno con decine e decine di macchine che ti sorpassano è davvero una brutta sensazione in bici
quindi ci vado lo stesso ma evito le strade a grossa percorrenza di auto.
ci vediamo al t-gay Giuva
![]()
azz ecco perchè al primo che arriva al giro d'Italia gli regalano una maglietta rosa!!!!!![]()
VENDO PORTATARGA ORIGINALE
e ecco xchè anche su questo forum vorrebbero farci andare senza sellino
e cmq secondo me è sempre meglio non generalizzare in categorie,
poichè i "rompicoglioni" esistono da che mondo è mondo e non nascono o si ritrovano solo in bici, purtroppo, magari fossero solo lì
i rompicoglioni possono viaggiare con qualsiasi mezzo,
certo te li puoi ritrovare anche in bici, ma anche in moto, in auto, in pullman, in treno, in aereo, a piedi, al lavoro, in ferie, sott'acqua con le bombole da sub, ovunque.....
![]()
Ultima modifica di Intrip; 31/01/2008 alle 05:20 Motivo: UnionePost automatica
grazie Tiello finalmente ho capito di essere gay e se non c'eri tu che me lo dicevi continuavo ad infastidire la tua morosa.....ora corro a prendere la bici cosi' se mi incontri puoi mandarmi affanc..lo con tutto il cuore!![]()
La lingua batte dove il clito ride.
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.