io non ho una grotta dove "far da me"
quindi mi appoggio nel garage di mia madre a fare qualche lavoretto sulla sprint.
avevo detto che dopo gli xeno avrei montato un interruttore ai fari per due motivi:
1) poter dare alla batteria un assorbimento minore all'accensione soprattutto in questo periodo quando la moto viene accesa una volta a settimana
2) preservare il kit xeno dal calo di tensione dovuto all'avviamento.
Avevo pensato di comprare un interruttore triumph per le manopole riscaldabili e adattare quello, ma poi , non certo del risultato ho deciso, di optare per qualcosa di meno visibile..ed il risultato c'è stato.
vista la semplicità dell'operazione ho scritto cosa ho fatto direttamente nei commenti delle foto. quindi se seguite il link sottostante
2,5 euro pictures from motorcycles photos on webshots
e vi sfogliate l'album vedrete cosa ho realizzato...
o meglio "non vedrete" visto che solo dal vivo e sapendo che c'è vi accorgerete dell'interruttore.
P.S. mi scuso per la qualità delle immagini ma mi sono dimenticato per l'ennesima volta la digitale e ho usato il cellulare![]()





				

					
					
					
						
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, io ho preferito fare in automatico l'accensione
						

