fuorigioco di Cambiasso ieri
rigore inesistente con il Parma...ecc.
questo solo nelle ultime partite

fuorigioco di Cambiasso ieri
rigore inesistente con il Parma...ecc.
questo solo nelle ultime partite

Addirittura 4 e chi sarebbero i penalizzati???? la juve e il milan?????
addirittura l'inter ha 6 punti in più di quelli che dovrebbe avere,ma contando il fallo inesistente di ibra a udine -2,la punizione inesistente su inzaghi nel derby o anche la gomitata a chivu di iaquinta contro la juve nel goal di camoranesi altri -2???? se volete continuo gazzetta o no passando x tuttosport e x il corriere dello sport,non e invece che c'è un po di gelosia e delle aspettative che stanno andando in fumo????
perchè l'anno scorso il milan era penalizzato e la juve non c'era e quindi era facile vincere ok va bene e tutti i propositi pronostici fatti x quest'anno?????? I campioni del mondo fanno cagare come l'anno passato e stentano ogni partita,ma nessuno dice nulla si lamentano degli arbitri ma tanto hanno pato e anche ieri hanno vinto ed è stato goal annullato a locatelli,MA ERA FUORIGIOCO ,la juve è la squadra che è pian piano sta venendo fuori ma a molti non va troppo illusi che 3-4 giocatori buoni possano fare miracoli in un campionato cosi lungo e difficile come il nostro e anche ieri è stata graziata da 2 rigori contro(fonte gazzetta),basta vedere la coppa in 10 tutta la partita e al max avete pareggiato e giocando anche a schifo,la roma è sempre la roma puo comprare chiunque che tanto le sue belle cazzate le fa periodicamente e si incasina la vita da sola
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Beh, non seguo il calcio, ma se non l'hai sentito scusarsi almeno l'avrai sentito ammettere che, ad esempio, il rigore non c'era. Purtroppo il calcio è una palude stigia e lo schifo, ormai, impera ovunque. E lo dico da interista che, di calcio, non ne vuole più sentire parlare!
Prima legge del dibattito
Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza

Tutte le GRANDI hanno favori arbitrali,io non accuso solo l'Inter...

il rigore con il parma c'era
assurda la cosa vero,ma c'era couto prima tocca il pallone con la testa poi con il braccio,purtroppo x lui quello è rigore e le immagini di sky ingrandite 100000000000000 volte sul braccio dimostrano che è stato toccato con il braccio,poi se couto stesse attento non sarebbe neppure intervenuto perchè il tiro era fuori
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
forse tu vedi un altra partita...il rigore a parma non c'era in quanto prima prende il pallone di testa e poi forse gli va sul braccio, ma senza volontarietà.....guarda a caso tutti gli episodi vengono visti sempre a favore dell'inter.....rigore dato a siena.....mentre a locatelli no....ecc...non ti arrabbiare, ma è solo la verità...

Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione
dimenticavo......del piero trattenuto in area da cordova?! se li vuoi vedere gli episodi sono tutti li.....erano coivolte 12 partite.....neanche molte....mentre contro solo quella con l'udinese?!
Comunque, mi sembra che il sig.Collina non abbia portato la tanto sperata ventata di novità. Forse, vista la sempre più elevata velocità raggiunta da uomini e materiali, sarebbe veramente ora che venissero dotati di sistemi elettronici di rilevamento. Ma, soprattutto, sarebbe ora di fare un bella opera di "moralizzazione" dei calciatori che fanno scene infinite. Quelli che finiscono su "Striscia la Notizia" nella sezione "Cascatori", sarebbero da squalificare per almeno 5 giornate. Insieme a chi sputa, sgomita etc. In Hockey ghiaccio, football americano o rugby, dove i contatti sono permessi, anzi SONO il gioco, tutte quelle finte non esistono. Nel calcio Inglese, dove lasciano correre parecchio, simulano molto meno. Colpa dei tifosi, comunque: troppi soldi e, di conseguenza, troppi interessi.
Prima legge del dibattito
Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza

medoro anke se sardo mi sa ke di calcio ne capisci poco..............vai meglio con le moto.........
Collina stesso ha detto ke il fallo di mano susseguente a deviazione di altra parte del corpo con la quale la palla è giocabile non è punibile con la massima punizione............
e il rigore su Corradi..........???
io capisco tutto ma ke poi l' inter faccia anke il silenzio stampa lo trovo addirittura grottesco..................
ale CASTEDDU!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!