Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 22 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 220

Discussione: gente da SUV

TCP Rider Senior L'avatar di Uzz
    Moto
    Speed Triple 2011
    Citazione Originariamente Scritto da pettibike Visualizza Messaggio
    OK ma non puoi mettere tutto il mondo nel longarone!!!!
    non tutto il mondo... solo chi compra il suv per moda e perchè... "SONO PIU' GROSSO.... ALLORA PASSO IO!!!"

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior
    Moto
    Ducati Scrambler 1100 tribute PRO
    Citazione Originariamente Scritto da Uzz Visualizza Messaggio
    non tutto il mondo... solo chi compra il suv per moda e perchè... "SONO PIU' GROSSO.... ALLORA PASSO IO!!!"
    chi fa di questo motto uno stile di vita e da condannare sempre .... QUALSIASI AUTO ESSO GUIDI ...

TCP Rider Senior L'avatar di Tiello
    Moto
    triumph speed triple
    come fai a giudicarmi se neanche mi conosci?
    vorrei ma non posso cosa? il suv? ahahahah ma fammi il piacere và....
    se me lo regalano lo vendo il giorno stesso senza neanche portarlo a casa....
    non mi conosci e non puoi giudicarmi.... sono tutto tranne che un tipo da suv io .... spider a vita..... già faccio fatica ad accettare le monovolume.... ;-)ma mi rendo conto che chi ha famiglia o esigenze di spazio sono utili....
    x cui sì alle sw e ai fuoristrada o pickup comodi spaziosi tipo wrangler o navara....
    ma fare macchine da decine di quintali, suv maledetti e che sfrecciano a 250 all'ora..ripeto...non ha sensoooo!!!!!
    più grosse sono e più dovrebbero andare piano, a mio avviso, le auto e i cassoni ingombranti,,.,,,.
    4 ruote spostano il corpo, due muovono l'anima....

Moto
    Speed Triple 2011
    Citazione Originariamente Scritto da basjoe Visualizza Messaggio
    comunquei più arroganti sono i camioniti

a me i suv non dispiacciono, con i suv si va più piano che con le macchina e oggi con i limiti che ci sono non è male, hanno una posizione alta che domini di più la strada e poi se si abita in campagna sono comodi

la gente arrogante la è anche a piedi.....ma il suv un po aiuta

TCP Rider Senior
    Moto
    Ducati Scrambler 1100 tribute PRO
    Citazione Originariamente Scritto da Tiello Visualizza Messaggio
    come fai a giudicarmi se neanche mi conosci?
    vorrei ma non posso cosa? il suv? ahahahah ma fammi il piacere và....
    se me lo regalano lo vendo il giorno stesso senza neanche portarlo a casa....
    non mi conosci e non puoi giudicarmi.... sono tutto tranne che un tipo da suv io .... spider a vita..... già faccio fatica ad accettare le monovolume.... ;-)ma mi rendo conto che chi ha famiglia o esigenze di spazio sono utili....
    x cui sì alle sw e ai fuoristrada o pickup comodi spaziosi tipo wrangler o navara....
    ma fare macchine da decine di quintali, suv maledetti e che sfrecciano a 250 all'ora..ripeto...non ha sensoooo!!!!!
    più grosse sono e più dovrebbero andare piano, a mio avviso, le auto e i cassoni ingombranti,,.,,,.
    "VORREI MA NON POSSO" lo hai scritto tu non io, prima di scrivere altre cose fossi in te andrei a rileggere ciò che hai scritto nei precedenti messaggi, io non volevo giudicare nessuno, mi sono solamente basato sulle cose che tu hai scritto .... e ti posso dire che un'idea di come sei forse me la sono fatta ...

TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    esprimo un parere esclusivamente personale.

i suv mi fanno letteralmente ribrezzo.

sono macchine pensate per ospitare persone arroganti che ci tengono a farsi notare a ogni costo.
    diciamola tutta.
    sono inutili , inquinanti , ingombranti e sopratutto utilizzati in modo inappropriato.

ben vengano le piccole smart per il centro e le multipla bipower per le famiglie.
    poi siamo daccordo che i gusti son gusti ma le esigenze di trasporto reali richiedono automezzi adatti e pensati allo scopo di trasferire noi e le nostre famiglie in sicurezza a basso costo e impatto abientale.

guardate che gente ci va di solito su questi scatoloni ripieni di pellame?

donne ultratruccate che ci portano i figli a scuola ( invece di fargli fare una passeggiata) per poi andare dal parrucchiere , dall'estetista e cosi' via.

peggio quando lo guidano gli uomini.
    9 su dieci devono avere per forza il pisello piccolo.
    non si spiega altrimenti tanto atteggiamento di rivalsa nei confronti del resto degli automobilisti.

nulla di personale con chi leggesse e ne ha uno.
    magari sei quell'uno su dieci.
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

Hat 2013 Motociclismo

Moto
    triumph speed triple
    STRAQUOTISSIMO...

tonydaytona sei il mio Dio!

TCP Rider L'avatar di uccia
    Moto
    speed 02 nucleare (lecca-lecca)
    mi sento chiamato in causa.....ho letto e non ricordo piu' chi è stato che in suv o SMART ti senti bullo....bè NON é COSI!!!!! io voglio denunciare una discriminazione per quanto riguarda la mole della mia piccola...mi tagliano spesso la strada (e non solo suv ma tutte le auto) i fighetti con le varie golf ecc... mi si attaccano al sedere per poi superarmi apppena la cerreggiata lo permette.....io la smart l'ho comprata perchè PRIMO:mi piaceva e mi piace tanto ancora adesso! 2: non seguo nessuna moda (non sono proprio il tipo) 3:per i consumi che ha e per il costo di manutenzione e assicurazione e bollo..per me è piu' che sufficente.....suv è la moda del momento...non giudico nessuno sicuramente da che macchina ha...se uno è un cretino lo è anche se è seduto al bar....
    fidati della volpe,fidate del tasso..ma mai della donna con il culo basso...

Moto
    Speed Triple 2011
    Citazione Originariamente Scritto da tonidaytona Visualizza Messaggio
    nulla di personale con chi leggesse e ne ha uno.
    magari sei quell'uno su dieci.

Attento al Petty...

...se n'è appena preso uno...

...ma noi gli vogliamo bene come se non lo avesse mai fatto

PS- Enri sei una mer*a

Moto
    triumph speed triple
    Uccia in effetti la smart la sto valutando anch'io usata come auto casa/lavoro.... ma non xkè mi piace... ma è perchè è la più piccola/economica conveniente auto sul mercato ;-) i sedili non sono comodissimi, ma x piccoli spostamenti, parcheggi, consumi ecc....tutti punti a suo favore!"

Pagina 5 di 22 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima