come fai a giudicarmi se neanche mi conosci?
vorrei ma non posso cosa? il suv? ahahahah ma fammi il piacere và....
se me lo regalano lo vendo il giorno stesso senza neanche portarlo a casa....
non mi conosci e non puoi giudicarmi.... sono tutto tranne che un tipo da suv io .... spider a vita..... già faccio fatica ad accettare le monovolume.... ;-)ma mi rendo conto che chi ha famiglia o esigenze di spazio sono utili....
x cui sì alle sw e ai fuoristrada o pickup comodi spaziosi tipo wrangler o navara....
ma fare macchine da decine di quintali, suv maledetti e che sfrecciano a 250 all'ora..ripeto...non ha sensoooo!!!!!
più grosse sono e più dovrebbero andare piano, a mio avviso, le auto e i cassoni ingombranti,,.,,,.
4 ruote spostano il corpo, due muovono l'anima....
"VORREI MA NON POSSO" lo hai scritto tu non io, prima di scrivere altre cose fossi in te andrei a rileggere ciò che hai scritto nei precedenti messaggi, io non volevo giudicare nessuno, mi sono solamente basato sulle cose che tu hai scritto .... e ti posso dire che un'idea di come sei forse me la sono fatta ...
esprimo un parere esclusivamente personale.
i suv mi fanno letteralmente ribrezzo.
sono macchine pensate per ospitare persone arroganti che ci tengono a farsi notare a ogni costo.
diciamola tutta.
sono inutili , inquinanti , ingombranti e sopratutto utilizzati in modo inappropriato.
ben vengano le piccole smart per il centro e le multipla bipower per le famiglie.
poi siamo daccordo che i gusti son gusti ma le esigenze di trasporto reali richiedono automezzi adatti e pensati allo scopo di trasferire noi e le nostre famiglie in sicurezza a basso costo e impatto abientale.
guardate che gente ci va di solito su questi scatoloni ripieni di pellame?
donne ultratruccate che ci portano i figli a scuola ( invece di fargli fare una passeggiata) per poi andare dal parrucchiere , dall'estetista e cosi' via.
peggio quando lo guidano gli uomini.
9 su dieci devono avere per forza il pisello piccolo.
non si spiega altrimenti tanto atteggiamento di rivalsa nei confronti del resto degli automobilisti.
nulla di personale con chi leggesse e ne ha uno.
magari sei quell'uno su dieci.![]()
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
STRAQUOTISSIMO...
tonydaytona sei il mio Dio!
mi sento chiamato in causa.....ho letto e non ricordo piu' chi è stato che in suv o SMART ti senti bullo....bè NON é COSI!!!!! io voglio denunciare una discriminazione per quanto riguarda la mole della mia piccola...mi tagliano spesso la strada (e non solo suv ma tutte le auto) i fighetti con le varie golf ecc... mi si attaccano al sedere per poi superarmi apppena la cerreggiata lo permette.....io la smart l'ho comprata perchè PRIMO:mi piaceva e mi piace tanto ancora adesso! 2: non seguo nessuna moda (non sono proprio il tipo) 3:per i consumi che ha e per il costo di manutenzione e assicurazione e bollo..per me è piu' che sufficente.....suv è la moda del momento...non giudico nessuno sicuramente da che macchina ha...se uno è un cretino lo è anche se è seduto al bar....
fidati della volpe,fidate del tasso..ma mai della donna con il culo basso...
Uccia in effetti la smart la sto valutando anch'io usata come auto casa/lavoro.... ma non xkè mi piace... ma è perchè è la più piccola/economica conveniente auto sul mercato ;-) i sedili non sono comodissimi, ma x piccoli spostamenti, parcheggi, consumi ecc....tutti punti a suo favore!"