Sai che te dico..che con il fatto che ho sempre avuto moto usate forse le ho sempre trovate gia svezzate e addolcite nei leveraggi...
Questa è la mia prima moto nuova nuova..
Daytona t595 955i gold '98
BMW R1100S 04 white
58SUPER SIC NEL CUORE!
bello vive da quelle parti, io qui sono confinato sul tavoliere e x poter trovare delle curve e paesaggi da gustare devo andare sul gargano o verso la Basilicata-matera o verso la calabria-pollino, significa tanti km da stress prima del divertimento.
Se solo esistesse il teletrasporto!![]()
ma dove a trieste???ma se devo farmi minimo 100 km di dritto prima di trovare una curva e dico una non un bel misto..???
questo anno tuitti i giri che ho fatto qui e in slovenia non meno di 400 km, fino ad oltre 500 in un giorno.
non abito più in toscana da circa un anno e mezzo........li le curve da ginocchio a terra le avevo dopo circa 1.5 km.
Dove abiti tu Matteo?(ti chiami cosi mi pare..)
BMW R1100S 04 white
58SUPER SIC NEL CUORE!
Al saggio tutta la Terra é aperta , perchè patria di un' anima bella é il mondo intero . ( Democrito )
Provero'....ma nncredo sia quello..
Azzzz appennino tosco Emiliano...te ne sei sparato di curve io son di Urbino e a 4 passi ho diverse stradine interessanti ..dai passi della seriola e della trabaria che credo tu conoscerai ai passi un po piu del nostro entroterra..Di buono cmq hai il costo inferiore della benza
Ultima modifica di tripler3; 18/02/2008 alle 09:18 Motivo: UnionePost automatica
BMW R1100S 04 white
58SUPER SIC NEL CUORE!
gran motore... sulla mia sprint.. il 955 mi ha stupito da subito e non ha ancora smesso..
c'e' da dire che quel motore lo invidiano in parecchi..
Amleto e' un principiante....