Originariamente Scritto da
Marco Manila
Mav, capisco il senso della tua risposta, e la mia mentalità civile ti da ragione. Se però precedentemente ho dato una risposta diversa è perchè mi sono immedesimato nella questione, prova a farlo anche tu e poi ne parliamo.
Non so se hai figli (io no) ma prova ad immaginare di averne uno a cui tieni piu della tua stessa vita.
Prova ad immaginare che questo tuo figlio venga molestato o violentato nella sua innocenza da un pedofilo.
Prova ad immaginare di scoprire che questo pedofilo era già stato arrestato (si sapeva quindi che cosa faceva...) ma rilasciato per un cavillo burocratico o una falla nella legge o una leggerezza.
Ecco, adesso dimmi, dopo aver rovinato tuo figlio per tutta la vita (è così non ci sono dubbi in proposito) non strozzeresti con le tue mani questa viscida persona malata e chi lo ha rimesso in libertà?
Sarà incivile, animale, sbagliato, ma io si, lo farei, poi lo rianimerei e lo farei ancora.
Scusate se insisto, ma sui pedofili non transigo.
Credo che da qualche anno ci siano dei controlli su queste persone che vanno all' estero per coltivare la loro passione malata: se non erro dopo un servizio delle Iene dove hanno arrestato un pedofilo che andava spesso in Thailandia appositamente molti altri sono stati indagati e arrestati le cose si sono mosse un po insomma.