salve ragazzi, sto cercando una forcella per speed 04, senza piastre, anche se graffiata e da revisionare......insomma da spendere proprio poco...mi serve solo per camminare mentre io faccio una cosettuccia alla mia!!
salve ragazzi, sto cercando una forcella per speed 04, senza piastre, anche se graffiata e da revisionare......insomma da spendere proprio poco...mi serve solo per camminare mentre io faccio una cosettuccia alla mia!!
.......per quanto io, sia coerente fino alla morte....(con il permesso di everts 76) ormai mi sto facendo schifo da solo......!!!
Ti vale come Up ma giusto per la cronaca se Gianluca Naselli detto MUPo di ha dettoche ci vogliono due mesi ricordati che effettivi saranno non meno di tre !!
Te lo dico per esperienza.
L'altro giorno lo avevo dimenticato a dirtelo.
Ciao
.......per quanto io, sia coerente fino alla morte....(con il permesso di everts 76) ormai mi sto facendo schifo da solo......!!!
up!!!!!!!!!!!1
puoi uppare tanto !!ma prorpio tanto!!
A quei prezzi difficile che le trovi
Ti vale come up del giorno 16!!!![]()
aiuuuuuuuuttttoooooooooooooooooooo!!!

vedo se ti prsto la mia dai l'acquirente latita...........
NOn è male l'idea se vuoi te la posso affittare per due mesi!!
€ 100,00 + spese di spedizione !!
Più eventuale cauzione di € 150,00 che viene restituita al momento del rientro!!![]()
Ultima modifica di mattfactory; 22/02/2008 alle 08:10 Motivo: UnionePost automatica