Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 59

Discussione: GARA 1 SBK : LE VOSTRE IMPRESSIONI

TCP Rider L'avatar di Trinity777
    Moto
    speed triple 1050 '08
    Citazione Originariamente Scritto da bond972 Visualizza Messaggio
    beh ma a questo punto, hai fatto 30, fai 31...mastro mostrami la giusta via, dammi le giuste traiettorie, le giuste staccate...

io, da ignorante della pista, resto della mia idea, penso che state tutti li pronti a criticare, sempre le stesse persone, dite che vi stanno sulle balle che è meglio così uno capisce.

le gare sono questo e non venirmi a dire il contrario, l'agonismo è questo, l'ha passato in entrata di curva, gli si è messo davanti prima della curva, ha sfruttao lo spazio...no gli ha tagliato la strada...che deve mettere la freccia, haga invece che si è accodato a lui non poteva chiudere un pelo, no, che sei matto, anzi gli è arrivato sulla ruota...bah, che devo dirti, sono fiero della mia ignoranza, il fatto è che con me a vedere la gara c'erano altre 7, 8 persone, una delle quali in pista ci corre in trofei ufficiali eppure anche questo dovrebbe seguore il tuo consiglio perché ha dato torto ad haga, dicendo proprio quello che penso io, ma...questa ignoranza dilagante

ti ricordo che Biaggi in moto gp quelle poche volte che è stato toccato... non ha smesso d piangere per Giorni....poverino

ps. raga.. ansichè dire le cazzate sul forum... fate come me prendete la moto e andate a fare un giro oggi tempo spettttaaacolareee, ero solo come un cane ma mi sono goduto la strada la vita il paesaggio e poi ....lei ....la moto

speed!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Flydive
    l'evasore fiscale graziato,
    Invece Biaggi ha la residenza a Montecarlo perchè le tasse le paga volentieri....

TCP Rider L'avatar di Carletto
    Moto
    Daytona 675 '09 - Street Triple 12
    Bayliss vola

TCP Rider L'avatar di bond972
    Moto
    VuFeRo 800 '01...+Bonnevile 650...solo il modellino in scala...
    Citazione Originariamente Scritto da Flydive Visualizza Messaggio
    Invece Biaggi ha la residenza a Montecarlo perchè le tasse le paga volentieri....
    le tasse nessuno le paga volentieri, ma ciò non giustifica il dover evaderle, non credi ?

poi, per chiudere, prescindendo dall'aspetto sport, premmetendo che so tutti furbacchioni, personalmente, dico personalmente...il fatto che a fronte di un evasione di 100meloni e passa, 120 forse, qualcuno ha pagato il 30% dell'evaso...beh a me, dico a me che mi ciucciano 1/3 dello stipendio di tasse mi fa girar le balle, a te no ?

e ci hanno pure fatto la conferenza stampa, per me è stato troppo, e stato un calcio nel culo a tutti quelli che non sono furbacchioni, o, semplicemente sono onesti e pagano, pagano pure l'aria che respirano...a te la cosa non ha dato fastidio ?

Citazione Originariamente Scritto da Carletto Visualizza Messaggio
    Bayliss vola
    un mostro, veri numeri spettacolari, si è confermato, un mastino !!!
    Ultima modifica di bond972; 23/02/2008 alle 17:31 Motivo: UnionePost automatica
    Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza...

TCP Rider L'avatar di Flydive
    le tasse nessuno le paga volentieri, ma ciò non giustifica il dover evaderle, non credi ?

poi, per chiudere, prescindendo dall'aspetto sport, premmetendo che so tutti furbacchioni, personalmente, dico personalmente...il fatto che a fronte di un evasione di 100meloni e passa, 120 forse, qualcuno ha pagato il 30% dell'evaso...beh a me, dico a me che mi ciucciano 1/3 dello stipendio di tasse mi fa girar le balle, a te no ?

e ci hanno pure fatto la conferenza stampa, per me è stato troppo, e stato un calcio nel culo a tutti quelli che non sono furbacchioni, o, semplicemente sono onesti e pagano, pagano pure l'aria che respirano...a te la cosa non ha dato fastidio ?
    Sono pienamente d'accordo, però era solo per dire che tra Biaggi e Rossi cambia poco da quel lato, solo che uno l'hanno preso l'altro non ancora.
    Oppure a te non da fastidio che Biaggi non paghi ma se lo fa Rossi....?

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Ragazzi qui si parla di talento e gare, non di tasse.
    Abbiamo già provato ad affrontare l' argomento qui: http://www.forumtriumphchepassione.c...ighlight=rossi

ma non è finita molto bene.

Dai su, restiamo in topic.

TCP Rider L'avatar di bond972
    Moto
    VuFeRo 800 '01...+Bonnevile 650...solo il modellino in scala...
    per me li farei pagare tutti in natura, tipo un periodo di vacanza su un isola...che so...ricordi il film Papillon ?

poi se biaggi evade beh paghi pure lui, ma in egual misura dell'altro

Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    Ragazzi qui si parla di talento e gare, non di tasse.
    Abbiamo già provato ad affrontare l' argomento qui: http://www.forumtriumphchepassione.c...ighlight=rossi

ma non è finita molto bene.

Dai su, restiamo in topic.
    hai ragione pure te Boss, ma a me pare di leggere sempre le stesse cose, stessi giudizi, stesse menate di sempre, quindi stava diventando noiosa e si è divagato.

tornando alla gara, per me è stata spettacolare, magnifica ed è solo la prima !!!

per il resto...c'è una stagione per discutere

scordavo...ma il derapone di potenza di Nieto nella 2 mancietta !!!
    Ultima modifica di bond972; 23/02/2008 alle 17:49 Motivo: UnionePost automatica
    Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza...

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Due gare a dir poco spettacolari, se il buon giorno si vede dal mattino quest'anno il campionato sara' pura adrenalina.

Gara 1 bayliss ne aveva veramente troppa di piu', gara 2 il motore di nieto ne aveva troppa di piu'.
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

TCP Rider Senior L'avatar di everts76™
    Moto
    speed triple "Type X" 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Filomao Visualizza Messaggio
    Due gare a dir poco spettacolari, se il buon giorno si vede dal mattino quest'anno il campionato sara' pura adrenalina.

Gara 1 bayliss ne aveva veramente troppa di piu', gara 2 il motore di nieto ne aveva troppa di piu'.
    e anche il manico...

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

TCP Rider Senior L'avatar di Sim1
    Moto
    HD 48
    Io tifo Haga! anche se è un kamikaze a me piace tanto!

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima