Citazione Originariamente Scritto da Luigi Visualizza Messaggio
MA BASTA CON QUESTI FORCAIOLI PIUTTOSTO, ALTRO CHE FALSI MORALISMI !!!!

Considerate la vita umana meno di zero addirittura da giustificare la morte di un ragazzo per una cazzata, non perdete occasione di tirare fuori l'anima piu' nera e razzista anche per un divieto di sosta, voi dareste l'ergastolo a un ladro di mele ma andreste a protestare e urlare indignati se vi stracciano la patente perchè guidate ubriachi.....e se avesse investito quello, e se avesse fatto e se avesse fatto quest'altro, anch'io potrei investire vostro figlio in un attimo di distrazione. Il Diritto di qualsiasi società civile , che vi piaccia o no e vi ci dovete abituare all'idea, è la pena commisurata al reato e come massima pena l'egastolo.

E caro Tex, anch'io sono fiero di mandare quest'Italia a putt. come dici tu, megllio a puttane piuttosto che girare tra gente che vuole giocare a fare gli sceriffi
Scusa, ma un attimo di distrazione non vuol dire che tu stavi girando in macchina in cerca di un pedone... EH!
A me non fanno pena nemmeno quelli che gli ritirano la patente per aver alzato il gomito!!
Ho investito un anziano molti anni fa in moto perchè si è lanciato sulle strisce correndo senza guardare. Fortunatamente non è successo nulla di veramente grave, e non sai che giorni ho passato, non tanto per patente, assicurazione, moto... ma per la preoccupazione per la salute dell'anziano.
Detto questo mi ritengo una persona civile, ma se lo devo essere io, PRETENDO che lo siano tutti. Non è così? bhè allora te la cerchi (non mi irferisco a te, ma ai ladri o delinquenti...).
Comunque dire che i ladri o qualunche malvivente faccia delle cazzate... forse sottovaluti la vera situazione che è presente nel mondo in cui viviamo.
Ciao!

Ps: non voglio mica litigare con te! Sia chiaro, ho voluto solo esprimere i miei pensieri in modo Civile, con persone che mi rispondono in maniera Civile.
CIAO!