NON SI DEVONO SUPERARE I 98 DECIBEL......
NON SI DEVONO SUPERARE I 98 DECIBEL......

che ne pensate del two bros?
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."

ma tra il singolo (tipo arrow o gpr) e un doppio (mettiamo shark) cambia qualcosa?
in termini di resa???? nulla......
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."

e per quanto riguarda la mappatura...?
c sono mappe standard per terminale aperto (che vanno bene indifferentemente dalla marca) oppure ogni marca ha la sua mappa specifica..?
la resa di un completo omolago invece...? certo k qui col prezzo si sale un pò![]()
von so che lo dici da un po che in gpr fanno il doppio sottocoda come il triplo ma ho chiamato piu volte in ditta e mi hanno detto che non lo fanno io gli ho ripetuto che so che esiste o che lo possono fare ma lui mi ha detto che è impossibile
se prendi i vari terminali la mappa è quella per terminale libero che da la triumph per quelli interi c'è la mappa apposita
e del mivv in carbonio nessuno sa dire niente?
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#
Le mappature che la Triumph mette a disposizione ai concessionari, fresche fresche da caricare sulla centralina originale, sono una per il silenziatore aperto Triumph, più o meno utilizzabile con tutti i silenziatori, ed un'altra per lo scarico completo Arrow "stage 1", quello non omologato studiato per il motore in configurazione originale.
Secondo me, l'ideale sarebbe comprare proprio il completo Arrow venduto dalla Triumph e poi sistemare un db-killer sul silenziatore, magari copiandoci sopra al laser et simila le scrittine di omologazione. D'altronde, non credo che il silenziatore del kit e quello omologato venduto dalla Arrow siano molto diversi, anzi! Inoltre avresti una mappatura pronta pronta studiata dalla casa madre!
Io sto cercando una soluzione a doppio scarico ovale, con fondello conico (stile 1098, tanto per essere ripetitivo..). Ho visto su Special che Giannelli ha fatto qualcosa del genere (singolo però) per la nuova R6. Altrimenti i sarebbero gli Spark. Cmq questo weekend faccio un salto da Galassetti per un preventivo.
L'alternativa sarebbero i Jardine (che col dollaro combinato così male sono abbastanza convenienti, 395 euro), solo che attirerebbero più polizia stradale che api sul miele...
Ultima modifica di markus72; 05/03/2008 alle 08:13