Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 2 di 11 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 105

Discussione: Differenze tra i diversi scarichi/terminali x day

  1. #11
    TCP Rider L'avatar di matte
    Data Registrazione
    31/10/06
    Località
    Mantova
    Moto
    daytona 675
    Messaggi
    866
    NON SI DEVONO SUPERARE I 98 DECIBEL......

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #12
    TCP Rider
    Data Registrazione
    24/07/07
    Località
    Napoli
    Moto
    Scar (Day 675)
    Messaggi
    696
    che ne pensate del two bros?

  4. #13
    TCP Rider L'avatar di VonRichthofen
    Data Registrazione
    29/04/07
    Località
    Mediolanum
    Moto
    CB 500 Four
    Messaggi
    4,749
    Citazione Originariamente Scritto da galletto Visualizza Messaggio
    che ne pensate del two bros?
    secondo me è il più brutto......
    Gli unici che vedo sotto la Day sono:

    -originale aperto(uguale all'originale)
    -Jardine
    -Gpr doppio (sottocoda)
    -Gpr triplo (2 sottocoda-1 laterale)
    -Shark doppio (sottocoda)
    "Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."

  5. #14
    TCP Rider L'avatar di ..zed..
    Data Registrazione
    04/10/07
    Località
    San Culumban al Lamber (PV-MI-LO)
    Moto
    Daytona 675 Jetblack...Zabimaru
    Messaggi
    428
    ma tra il singolo (tipo arrow o gpr) e un doppio (mettiamo shark) cambia qualcosa?

  6. #15
    TCP Rider L'avatar di VonRichthofen
    Data Registrazione
    29/04/07
    Località
    Mediolanum
    Moto
    CB 500 Four
    Messaggi
    4,749
    in termini di resa???? nulla......
    "Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."

  7. #16
    TCP Rider L'avatar di ..zed..
    Data Registrazione
    04/10/07
    Località
    San Culumban al Lamber (PV-MI-LO)
    Moto
    Daytona 675 Jetblack...Zabimaru
    Messaggi
    428
    e per quanto riguarda la mappatura...?
    c sono mappe standard per terminale aperto (che vanno bene indifferentemente dalla marca) oppure ogni marca ha la sua mappa specifica..?

    la resa di un completo omolago invece...? certo k qui col prezzo si sale un pò

  8. #17
    TCP Rider Senior L'avatar di crisgas
    Data Registrazione
    19/12/06
    Località
    milano
    Moto
    ducati 1098
    Messaggi
    9,778
    Citazione Originariamente Scritto da VonRichtofen Visualizza Messaggio
    secondo me è il più brutto......
    Gli unici che vedo sotto la Day sono:

    -originale aperto(uguale all'originale)
    -Jardine
    -Gpr doppio (sottocoda)
    -Gpr triplo (2 sottocoda-1 laterale)
    -Shark doppio (sottocoda)
    von so che lo dici da un po che in gpr fanno il doppio sottocoda come il triplo ma ho chiamato piu volte in ditta e mi hanno detto che non lo fanno io gli ho ripetuto che so che esiste o che lo possono fare ma lui mi ha detto che è impossibile

    Citazione Originariamente Scritto da ..zed.. Visualizza Messaggio
    e per quanto riguarda la mappatura...?
    c sono mappe standard per terminale aperto (che vanno bene indifferentemente dalla marca) oppure ogni marca ha la sua mappa specifica..?

    la resa di un completo omolago invece...? certo k qui col prezzo si sale un pò
    se prendi i vari terminali la mappa è quella per terminale libero che da la triumph per quelli interi c'è la mappa apposita



    e del mivv in carbonio nessuno sa dire niente?
    stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS

    Ciao SIC #58#

  9. #18
    TCP Rider L'avatar di VonRichthofen
    Data Registrazione
    29/04/07
    Località
    Mediolanum
    Moto
    CB 500 Four
    Messaggi
    4,749
    Citazione Originariamente Scritto da crisgas Visualizza Messaggio
    von so che lo dici da un po che in gpr fanno il doppio sottocoda come il triplo ma ho chiamato piu volte in ditta e mi hanno detto che non lo fanno io gli ho ripetuto che so che esiste o che lo possono fare ma lui mi ha detto che è impossibile
    incredibile!!!! io sono stato la qualche mese fa,ho portato un mio amico per lo scarico del Cbr e il titolare mi ha fatto vedere il doppio sottosella della Daytona......se poi non lo producono più allora è un altro discorso.
    "Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."

  10. #19
    TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Data Registrazione
    26/07/07
    Località
    Cingoli
    Moto
    Speed Triple
    Messaggi
    29,307
    Le mappature che la Triumph mette a disposizione ai concessionari, fresche fresche da caricare sulla centralina originale, sono una per il silenziatore aperto Triumph, più o meno utilizzabile con tutti i silenziatori, ed un'altra per lo scarico completo Arrow "stage 1", quello non omologato studiato per il motore in configurazione originale.

    Secondo me, l'ideale sarebbe comprare proprio il completo Arrow venduto dalla Triumph e poi sistemare un db-killer sul silenziatore, magari copiandoci sopra al laser et simila le scrittine di omologazione. D'altronde, non credo che il silenziatore del kit e quello omologato venduto dalla Arrow siano molto diversi, anzi! Inoltre avresti una mappatura pronta pronta studiata dalla casa madre!

  11. #20
    Io sto cercando una soluzione a doppio scarico ovale, con fondello conico (stile 1098, tanto per essere ripetitivo..). Ho visto su Special che Giannelli ha fatto qualcosa del genere (singolo però) per la nuova R6. Altrimenti i sarebbero gli Spark. Cmq questo weekend faccio un salto da Galassetti per un preventivo.

    L'alternativa sarebbero i Jardine (che col dollaro combinato così male sono abbastanza convenienti, 395 euro), solo che attirerebbero più polizia stradale che api sul miele...
    Ultima modifica di markus72; 05/03/2008 alle 08:13

Pagina 2 di 11 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. HELP SCARICHI: differenze tra Speed 06 e 07
    Di ALEANDRO nel forum Speed Triple
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 12/10/2012, 08:55
  2. terminali diversi dai collettori??
    Di Luca Tornado Red nel forum Street Triple
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 01/09/2011, 22:49
  3. Quali differenze fra i vari terminali???
    Di Jenno nel forum Street Triple
    Risposte: 37
    Ultimo Messaggio: 28/10/2010, 18:00
  4. Differenze scarichi Zard
    Di Alex63 nel forum Speed Triple
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 20/03/2010, 16:50
  5. terminali, differenze tra i vari materiali
    Di p.bosoni nel forum Street Triple
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 04/04/2008, 15:19

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •