...giusto per curiosità: considerando i due aspetti complementari, ti chiedo se lo sfrutti di più per la parte visuale (segui il percorso a video) o per le istruzioni audio tramite auricolare?!

...giusto per curiosità: considerando i due aspetti complementari, ti chiedo se lo sfrutti di più per la parte visuale (segui il percorso a video) o per le istruzioni audio tramite auricolare?!
we don't see things as they are, we see them as we are - Anais Nin
L'auricolare è importantissimo per i velox, su strada dritta non guardi lo schermo e sei fregato. In vacanza quast'estate mi ha letteralmente salvato da ben tre postazioni fisse su S.P... si è ampiamente ripagato.
Poi arrivati agli incroci è istintivo guardare il video, anche solo per una frazione di secondo.

Sullo zumo compare l'allarme velox con una striscia rossa molto evidente in alto sullo schermo .... a me attira l'attenzione anche senza l'auricolare![]()
"Il problema di essere unici è che si vede!!!"
anche io ho il 550 e confermo che è un prodotto validissimo, anchi collegato con interphone e cell.
dipo 6 mesi di uso con la sua staffa mi sono deciso a comprare il supporto della touratech e costruendo un supporto lo fissato così:
con il supporto touratech, avendo la chiusura a chiave, se dovete lasciare la moto incustodita per poco tempo potete anche farlo. se invece state via a lungo toglierete solo il navigatore senza il supporto
con l'originale, dovete smontare oltre allo zumo anche il suo supporto in quanto basta svitare a mano una vite e fregano tutto in un secondo
Ultima modifica di marcopisellonio; 04/03/2008 alle 11:18

A me il supporto della touratech proprio non piace ....
Io tolgo il navi ogni volta, se vogliono fregare il supporto devono anche tagliare il cavo di alimentazione e non so proprio che se ne fanno (se non un dispetto)![]()
"Il problema di essere unici è che si vede!!!"
Validissimo prodotto, ben fatto e a sentire i proprietari funziona che è una meraviglia
Però è veramente troppo grande e con il supporto originale diventa molto difficile installarloPersonalmente sul manubrio la trovo una posizione scomoda oltrechè pericolosa, specie in prossimità di svincoli "complicati", dove c'è la necessità di consultarlo a lungo in presenza di traffico intenso...
Il "traliccio" della Touratech è davvero... teutonico...
Preferisco la soluzione di renzotiger![]()
COMPRARE UNA MOTO PERCHE' E' AFFIDABILE E' COME SPOSARE UNA DONNA PRECHE' E' PUNTUALE...