Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 39

Discussione: Garmin zumo 550

TCP Rider L'avatar di angeloyzf
    Moto
    Tiger Sport Bianca, ExTiger '08 1050 Blu
    Citazione Originariamente Scritto da renzotiger Visualizza Messaggio
    possiedo uno zumo 500 e le sue potenzialità sono uguali al 550.
    ottime prestazioni,facili da usare e con l'interphone della cellular line la cosa è perfetta.
    non so come va in coppia o con altri motociclisti,ma con il telefono va bene.
    per la posizione ho dovuto pensarci e alla fine mi sembra più omogeneo sulla sx del quadro ....foto...
    Quoto ... anch'io ho il 500 da circa un anno e mi trovo benissimo, se non lo utilizzate anche in auto vi sconsiglio di acquistare il 550 e risparmiare i soldini.
    Per l'installazione io ho usato la staffa in dotazione e messo al centro del manubrio, non da' fastidio alla strumentazione e con un colpo d'occhio si guarda la mappa

Pagato 470 euro su ebay un anno fa quando ne costava 700!!!!
    "Il problema di essere unici è che si vede!!!"

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di maurigna
    Moto
    K1300R - EX Sprint ST
    Citazione Originariamente Scritto da FlashFX Visualizza Messaggio
    ...giusto per curiosità: considerando i due aspetti complementari, ti chiedo se lo sfrutti di più per la parte visuale (segui il percorso a video) o per le istruzioni audio tramite auricolare?!
    L'auricolare è importantissimo per i velox, su strada dritta non guardi lo schermo e sei fregato. In vacanza quast'estate mi ha letteralmente salvato da ben tre postazioni fisse su S.P... si è ampiamente ripagato.
    Poi arrivati agli incroci è istintivo guardare il video, anche solo per una frazione di secondo.

Moto
    Sullo zumo compare l'allarme velox con una striscia rossa molto evidente in alto sullo schermo .... a me attira l'attenzione anche senza l'auricolare

Moto
    K1300R - EX Sprint ST
    Citazione Originariamente Scritto da angeloyzf Visualizza Messaggio
    Sullo zumo compare l'allarme velox con una striscia rossa molto evidente in alto sullo schermo .... a me attira l'attenzione anche senza l'auricolare
    Sicuramente con la Tiger il NAVI vi rimane più in alto che con la Sprint ed è quindi più visibile.

TCP Rider L'avatar di marcopisellonio
    Moto
    ex tiger 1050 ora HONDA CB1000R
    anche io ho il 550 e confermo che è un prodotto validissimo, anchi collegato con interphone e cell.
    dipo 6 mesi di uso con la sua staffa mi sono deciso a comprare il supporto della touratech e costruendo un supporto lo fissato così:

con il supporto touratech, avendo la chiusura a chiave, se dovete lasciare la moto incustodita per poco tempo potete anche farlo. se invece state via a lungo toglierete solo il navigatore senza il supporto
    con l'originale, dovete smontare oltre allo zumo anche il suo supporto in quanto basta svitare a mano una vite e fregano tutto in un secondo
    Ultima modifica di marcopisellonio; 04/03/2008 alle 11:18

Moto
    A me il supporto della touratech proprio non piace ....
    Io tolgo il navi ogni volta, se vogliono fregare il supporto devono anche tagliare il cavo di alimentazione e non so proprio che se ne fanno (se non un dispetto)

TCP Rider L'avatar di calimero
    Moto
    Tiger 1050 ABS Bianca
    Validissimo prodotto, ben fatto e a sentire i proprietari funziona che è una meraviglia

Però è veramente troppo grande e con il supporto originale diventa molto difficile installarlo Personalmente sul manubrio la trovo una posizione scomoda oltrechè pericolosa, specie in prossimità di svincoli "complicati", dove c'è la necessità di consultarlo a lungo in presenza di traffico intenso...

Il "traliccio" della Touratech è davvero... teutonico...
    Preferisco la soluzione di renzotiger
    COMPRARE UNA MOTO PERCHE' E' AFFIDABILE E' COME SPOSARE UNA DONNA PRECHE' E' PUNTUALE...

TCP Rider L'avatar di Lelehellas
    Quello che proprio non voglio è modificare parte/i della moto per installare un navigatore..... l'ho fatto in precedenza sulla V-Strom per il Rider ma non lo faccio più....

TCP Rider L'avatar di renzotiger
    Moto
    tiger 1050 ott.07
    [img=http://img100.imageshack.us/img100/6567/dsc00004kb8.th.jpg]
    forse questa foto è meglio!!
    per quanto riguarda il fissaggio.....ho smontato le carene e il cupolino per arrivare alla parte metallica sotto al km poi usando una parte dell'attacco da manubrio in dotazione al kit garmin e due spessori diversi per altezza con due viti e dado autobloccante ho fatto in modo il garmin restasse in armonia sullo steso paino del contakm.certo forse è lontano e non molto comodo da gestire con la mano sx,in effetti resta un pò dietro alla parte sx dello sterzo,ma una volta impostato lo si ascolta con l'auricolare.....

Moto
    K1300R - EX Sprint ST
    Citazione Originariamente Scritto da renzotiger Visualizza Messaggio
    [img=http://img100.imageshack.us/img100/6567/dsc00004kb8.th.jpg]
    forse questa foto è meglio!!
    per quanto riguarda il fissaggio.....ho smontato le carene e il cupolino per arrivare alla parte metallica sotto al km poi usando una parte dell'attacco da manubrio in dotazione al kit garmin e due spessori diversi per altezza con due viti e dado autobloccante ho fatto in modo il garmin restasse in armonia sullo steso paino del contakm.certo forse è lontano e non molto comodo da gestire con la mano sx,in effetti resta un pò dietro alla parte sx dello sterzo,ma una volta impostato lo si ascolta con l'auricolare.....
    Ma così riesci ad avvitare quella cavolo di vitina di sicurezza della staffa (per intenderci quella col cacciavite in dotazione)?
    Toglierla non mi fido... non usarla non si può perchè si autoavvita con le vibrazioni... anche a voi succede la stessa cosa?

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima