Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1431 di 1768 PrimaPrima ... 431931133113811421142714281429143014311432143314341435144114811531 ... UltimaUltima
Risultati da 14,301 a 14,310 di 17676

Discussione: CORONAVIRUS: aggiornamenti

  1. #14301
    TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Data Registrazione
    19/06/10
    Località
    Roma
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Messaggi
    22,291
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    monaco, guarda che l articolo l ho letto tt...
    ricordati che io faccio sempre lo scemo per nn andare in guerra...

    tu piuttosto, sempre dallo stesso articolo.....questo lo hai letto....?

    "In tal senso l’Italia si è figurata, in questi mesi, come un enorme laboratorio politico, dove le conseguenze di azioni intentate da altri Paesi sono per la prima volta sperimentate sulla popolazione. “L’Italia si trova in una nuova fase, provare a capire che cosa significhi vivere con il virus, e che livello di controllo la società sia disposta ad accettare“. Le nuove regole introdotte a partire dal 15 ottobre hanno “diviso la società in diversi livelli di libertà”. Quelle che un anno fa sembravano soluzioni “altamente improbabili” da prendere in considerazione oggi sono accettate come realtà all’ordine del giorno, spingendo a riflettere su quanto sia adattabile e ridimensionabile la capacità critica di ciascuno."
    Dipende da dove metti il grassetto

    "In tal senso l’Italia si è figurata, in questi mesi, come un enorme laboratorio politico"

    A parte che il termine laboratorio non è di per se un termine negativo, c'è scritto che, viste le decisioni che ha preso, in tal senso può essere considerato un laboratorio politico.
    Che sia il laboratorio politico del mondo per vedere come reagisce la popolazione e poi estenderlo al resto del mondo è un tua deduzione, lecita come l'opinione di qualunque ommo della strada, ma resta una tua elucubrazione

    L’Italia si trova in una nuova fase, provare a capire che cosa significhi vivere con il virus"

    Non è quello che andate ripetendo da mesi?

    E comunque, ti ripeto, a parte la deduzioni fatte da te, c'è scritto chiaro e tondo:

    La percentuale di vaccinati in Italia è del 70%, di molto superiore a quella degli Stati Uniti, che si aggira intorno al 57%. Come fa notare il Washington Post, questo dato unito all’obbligo di utilizzo delle mascherine in luoghi chiusi,ha aiutato ad evitare una violenta ondata della variante Delta”.

    Meglio tornare su Radio Radio come fonte dai :
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

    IMHOSTICA

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #14302
    TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Data Registrazione
    01/05/16
    Località
    torino
    Messaggi
    5,832
    no no, bello....io ho fatto copia e incolla...vai e controlla...il grassetto nn l ho messo io..

    e poi , nn capisco un altra cosa...
    come se ciò che affermo oppure sostengo possa in qualche modo avvantaggiare una parte di persone....
    dovresti capirlo da solo che tt i miei ragionamenti cmq, anche se fossero sbagliati, nn favoriscono nn parte...ma sono in favore di persone libere.....con arbitrio libero....
    si vede che a te piace state col guinzaglio a collo ...di quelli che si allungano o si accorciano.....e che il padrone decide col dito quanto.....
    Ultima modifica di massi69; 04/11/2021 alle 10:20

  4. #14303
    TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Data Registrazione
    19/06/10
    Località
    Roma
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Messaggi
    22,291
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    no no, bello....io ho fatto copia e incolla...vai e controlla...il grassetto nn l ho messo io..
    Ho per caso detto che ce l'hai messo te? #staisereno
    Ho detto solo che in base a come metti il grassetto, dai peso ad una cosa come ad un'altra

    PS: grazie per il bello, ma non sono bello...piaccio [cit]
    PPS: aggiungo che l'articolo originale, quello del washingtonpost, non ha nessun grassetto sai?
    Ultima modifica di Monacograu; 04/11/2021 alle 10:22
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

    IMHOSTICA

  5. #14304
    TCP Rider Senior L'avatar di Angelik57
    Data Registrazione
    11/01/11
    Località
    prov. Bergamo
    Moto
    La moto di Eva, Bonneville matt black 865 carb.
    Messaggi
    13,728
    Maledetti mangia rane!
    Ci copiano l'obbligo del green pass

    https://www.lastampa.it/esteri/2021/...luglio-376020/
    "...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

  6. #14305
    TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Data Registrazione
    05/07/09
    Messaggi
    39,120
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    no no, bello....io ho fatto copia e incolla...vai e controlla...il grassetto nn l ho messo io..

    e poi , nn capisco un altra cosa...
    come se ciò che affermo oppure sostengo possa in qualche modo avvantaggiare una parte di persone....
    dovresti capirlo da solo che tt i miei ragionamenti cmq, anche se fossero sbagliati, nn favoriscono nn parte...ma sono in favore di persone libere.....con arbitrio libero....
    si vede che a te piace state col guinzaglio a collo ...di quelli che si allungano o si accorciano.....e che il padrone decide col dito quanto.....
    non è proprio così:

    nel caso i tuoi ragionamenti fossero sbagliati, sfavorirebbero tutti, perchè ci troveremmo a fronteggiare una ondata peggiore

    ovvio poi che se, a fronte di un'ondata peggiore, nessun provvedimento drastico venisse preso, si sfavorirebbero solo i morti e i malati gravi, ma credo che ne sarebbe sfavorita tutta l'economia, in quanto le paure non sono solo quelle sulla tenuta della democrazia, ma anche quelle di ammalarsi e morire, che in questo momento sono diminuite, con risvolti positivi anche sull'economia

    sul fatto dei cani al guinzaglio, lascio perdere

  7. #14306
    TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Data Registrazione
    01/05/16
    Località
    torino
    Messaggi
    5,832
    Citazione Originariamente Scritto da massimio Visualizza Messaggio
    massi69, esci da quel corpo immondo
    ma tu dici che pur reticente all iniezione, se reco meco nei miei vagabondaggi in quota , boccettina contenente sacro fluido, la retta via mi sarà indicata e nemmeno avrò bisogno di cartine e gps , per il solo effetto di osmosi ?

  8. #14307
    TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Data Registrazione
    05/07/09
    Messaggi
    39,120
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    ma tu dici che pur reticente all iniezione, se reco meco nei miei vagabondaggi in quota , boccettina contenente sacro fluido, la retta via mi sarà indicata e nemmeno avrò bisogno di cartine e gps , per il solo effetto di osmosi ?
    dipende molto dalla posizione delle antenne 5g

  9. #14308
    TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Data Registrazione
    19/06/10
    Località
    Roma
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Messaggi
    22,291
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    e poi , nn capisco un altra cosa...
    come se ciò che affermo oppure sostengo possa in qualche modo avvantaggiare una parte di persone....
    dovresti capirlo da solo che tt i miei ragionamenti cmq, anche se fossero sbagliati, nn favoriscono nn parte...ma sono in favore di persone libere.....con arbitrio libero....
    E sei sicuro sia così? Non ti viene, come dici te, nessun dubbio? E la lobby dei farmacisti e dei produttori di tamponi? Stanno facendo affari d'oro in questo periodo... per non parlare di Radio Radio e di tutti i personaggi che ci girano intorno e che vendono libri: sicuri non abbiano nulla da guadagnare?

    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    si vede che a te piace state col guinzaglio a collo ...di quelli che si allungano o si accorciano.....e che il padrone decide col dito quanto.....
    Te l'ho già detto in altre occasioni: ok il confronto, anche acceso e ben venga l'ironia.
    Ma datti una regolata e porta rispetto ai tuoi interlocutori. O, se agli altri non interessa, porta rispetto a me.
    Grazie.
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

    IMHOSTICA

  10. #14309
    TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Data Registrazione
    17/03/09
    Località
    cargo battente bandiera liberiana
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    Messaggi
    14,214
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    dipende molto dalla posizione delle antenne 5g
    @flag, ma tu che sei del settore, o almeno bazzichi in quel settore, ti risulta un aumento esponenziale delle vendite di vyndamax ed eliquis nel 2021?
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

  11. #14310
    TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Data Registrazione
    01/05/16
    Località
    torino
    Messaggi
    5,832
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    E sei sicuro sia così? Non ti viene, come dici te, nessun dubbio? E la lobby dei farmacisti e dei produttori di tamponi? Stanno facendo affari d'oro in questo periodo... per non parlare di Radio Radio e di tutti i personaggi che ci girano intorno e che vendono libri: sicuri non abbiano nulla da guadagnare?
    infatti.....tt dinamiche viziate da comportamenti oppure obblighi indotti da un sistema che si vede che ti piace che ci sia...
    a me nn piace....
    e cmq, nessuno ti obbliga a comprare un libro di un qualsiasi coglione che scrive sul virus.....
    scelta libera....
    il resto di cui scrivi e che avviene.....avviene perché le persone accettano le decisioni prese da altre persone.....
    vedrai che si arriverà a breve a in punto di rottura....

    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Te l'ho già detto in altre occasioni: ok il confronto, anche acceso e ben venga l'ironia.
    Ma datti una regolata e porta rispetto ai tuoi interlocutori. O, se agli altri non interessa, porta rispetto a me.
    Grazie.
    io nn penso di averti mancato di rispetto questa volta...
    se ti ritieni offeso è perché all interno di te hai dei conflitti per cio che decidi di accettare

Pagina 1431 di 1768 PrimaPrima ... 431931133113811421142714281429143014311432143314341435144114811531 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. IOS vs Android _ gli aggiornamenti
    Di spantax nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 39
    Ultimo Messaggio: 31/10/2011, 18:32
  2. aggiornamenti
    Di janusz nel forum Le vostre Moto
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 28/12/2010, 12:54
  3. Ultimi aggiornamenti
    Di doccerri nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 76
    Ultimo Messaggio: 28/01/2010, 12:19
  4. Aggiornamenti
    Di ste.fa.no nel forum Speed Triple
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 02/11/2008, 09:01
  5. Aggiornamenti....
    Di victorspeed nel forum Le vostre Moto
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 19/03/2008, 16:22

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •