Nel mio caso intendo per "lunghezza stelo" la parte di stelo che va dalla fine del fodero sino al piedino. Ho una differenza di 4 mm tra i due. Sono sicuro che questo problema è nato da quando l ho fatta rigenerare l' anno passatoQuali potrebbero essere le cause di questa differenza? Nel smontare posso verificare il livello dell' olio? Ho appurato che son bastati una manciata di gradi in più rispetto all autunno per farmi diventare la forcella un burro, anzichè usare il 5 sae fornito da wilbers volevo qualcosa di più consistente ( il meccanico mi aveva avvisato su questo ) consigli?
Immagino che quella sensazione di tirare a destra in frenata avesse una motivazione logica![]()

Quali potrebbero essere le cause di questa differenza? Nel smontare posso verificare il livello dell' olio? Ho appurato che son bastati una manciata di gradi in più rispetto all autunno per farmi diventare la forcella un burro, anzichè usare il 5 sae fornito da wilbers volevo qualcosa di più consistente ( il meccanico mi aveva avvisato su questo ) consigli?