PDA

Visualizza Versione Completa : Nessun prefisso Street Triple 800 in arrivo? By MCN

Pagine : 1 2 3 4 [5]

thebonni
07/01/2017, 12:55
ma le ruote saranno rotonde ???

comunque dai che martedi saremo chiusi in bagno della ditta solo per vedere il video anteprima della nuova street ahaah

roby89
07/01/2017, 16:50
se non fanno la RT rimarrò deluso....

Genna84
07/01/2017, 18:08
ma le ruote saranno rotonde ???

comunque dai che martedi saremo chiusi in bagno della ditta solo per vedere il video anteprima della nuova street ahaah

fai gli straordinari apposta????io alle 20.00 spero di esser a casa!!!pc acceso dal mattino sul sito triumph e via di scimmie volanti con salto carpiato all'indietro!

Luke76
07/01/2017, 19:25
devo ammettere che l'unica persona che sta dando notizie certe sei tu :D

Meglio non "sporcare" la discussione con rivelazioni dei servizi segreti inglesi... 😊

Atom73
07/01/2017, 19:46
Meglio non "sporcare" la discussione con rivelazioni dei servizi segreti inglesi... ��

vero, però io mi voglio proprio esporre: un mio amico, dirigente triumph di altissimo livello, mi ha "quasi" garantito che sarà ancora 3 cilindri :w00t:

car80
07/01/2017, 20:02
Penso che questi tre giorni, per qualcuno qui sul tcp, saranno mooooolto lunghi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Luke76
07/01/2017, 21:04
Mio cuggino mi ha detto di non dirvi nulla altrimenti mi taglia la gola: é il Ceo di Triumph.

Hartigan
08/01/2017, 06:17
Meno 2!!!!!

Luke76
08/01/2017, 06:22
Meno 2. Official Countdown Triumph TCP Forum...

Genna84
08/01/2017, 08:05
Meno 2. Official Countdown Triumph TCP Forum...

Esatto,lasciamo a cesare quel che é di cesare! :)

roby89
08/01/2017, 11:54
news di oggi..... fonti certe dicono che avrà sicuramente 6 marce :oook:

CLIVE82
08/01/2017, 12:53
news di oggi..... fonti certe dicono che avrà sicuramente 6 marce :oook:

Avrà anche la retromarcia perché dotata di un motore elettrico nel pignone anteriore: una 2×2!!!!!!

Luke76
09/01/2017, 05:21
Meno 1.

_sabba_
09/01/2017, 07:51
Agevolo il link per vedere lo streaming: GAME CHANGER | Triumph Motorcycles (http://www.triumphmotorcycles.it/game-changer?from=HPR)

:oook:

car80
09/01/2017, 08:50
[emoji1360]per che ora (italiana) è previsto?

pave
09/01/2017, 09:08
[emoji1360]per che ora (italiana) è previsto?

Ore 20.00

Lamps

CLIVE82
09/01/2017, 10:39
Ansiaaa....vi dico solo che ho dei problemi con la linea internet in questi giorni. Se il cell mi abbandonerà, vedrete cadere qualche santo dal cielo!

roby89
09/01/2017, 10:47
domani hacker russi boicotteranno lo streaming....sapevatelo.

DAYTONATO
09/01/2017, 12:01
sarà vero???tratto da un forum...

"I was at the Triumph dealer in Istanbul today. And by pure coincidence I saw the photos of the real 765 today :D I walked in to the logistics department to ask about some parts that I ordered and they were looking at the new 2017 ST models on the screen. Before they had a chance to turn off the screen I saw the images of the 2017 ST models))) I asked them to show me the details since already saw the real thing even for a second, they declined and gave me the confidentiality /NDA BS speech :/.

Anyhow I noticed S, R and RS models in the heading... Clearly saw 765 for sure!
There was no mention of the RT though...

The ST 765 R (I noticed the NISSIN calipers so it wasn't an RS) in white looks more like the Speed Triple 2016 R actually. The rear end is wider than the Daytona 675 /RX with a seat cowl. The radiator side cover is metal just like the Speed Triple 2016 R's ... and the red side cowl also looks just like the Speed Triple 2016's. Also I noticed the same bar-end mirrors, and the headlights as the Speed Triple's.
The exhaust looked different, rounder for sure and the end of the exhaust looking upwards... but before i could take a good look they noticed me looking over their shoulders and turned the monitor off :/
Oh and there's a T logo on the side of the engine cover ..."

stamattina sono passato in conce,a suo dire non esiste nessuna foto o anteprima per loro
quindi o vogliono mantenere il segreto o questa storia è inventata..

car80
09/01/2017, 12:14
Grazie [emoji1360]
spero di riuscire a uscire puntuale da lavoro...

Il Franky
09/01/2017, 14:02
domani hacker russi boicotteranno lo streaming....sapevatelo.

:smoke_: ho prenotato già un biglietto per Mosca :cool:

:senzaundente:

Said Soul
09/01/2017, 14:42
stamattina sono passato in conce,a suo dire non esiste nessuna foto o anteprima per loro
quindi o vogliono mantenere il segreto o questa storia è inventata..

Passato anche io per altre cose e già che c'ero ho chiesto,
foto,mi ha garantito che non ne hanno viste..
mentre per certo sanno che sono 3 versioni tutte naked,
niente semicarenata che sembra sia stata accantonata definitivamente,
125cv la Rs,estetica simile alla Speed ecc

Arriveranno in conce a marzo/aprile,al Bike-Expo di Verona tra 10 giorni si potrà toccare con mano..

Monacograu
09/01/2017, 14:47
:smoke_: ho prenotato già un biglietto per Mosca :cool:

:senzaundente:

Spero di sola andata :)

Auronns
09/01/2017, 14:54
Pronti per domani?

pave
09/01/2017, 14:55
niente semicarenata che sembra sia stata accantonata definitivamente

Peggio per loro, quando sarà ora di cambiare moto cambierò marchio :incaz:

Lamps

CLIVE82
09/01/2017, 16:11
Peggio per loro, quando sarà ora di cambiare moto cambierò marchio :incaz:

Lamps

Che amarezza.......d'altra parte i numeri parlano chiaro: il 50% delle vendite le fanno con le MC (dato rilasciato dal general manager Triumph in un'intervista su IN MOTO). Il restante 50% è diviso tra famiglia Tiger; Triple e le cruiser per ultime. Le Tiger vivono un momento d'oro in quanto in molti si sono convertiti alle Enduro stradali (e per molti aspetti li capisco). La percentuale di vendita delle amate triple è davvero ridotta all'osso. Se aggiungiamo che il segmento delle semicarenate ha un peso percentuale ridicolo sulle vendite, ecco il motivo per il quale non uscirà!
Ducati, KTM, Suzuki e Kawasaki ci hanno creduto ed hanno investito su tale segmento. Evidentemente Triumph non vuole rischiare di immettere sul mercato un prodotto apprezzato da pochi in Italia. Poi, mai dire mai............basta prendere una Street, comprare la carena di un Day e lavorare di immaginazione ;-)

DAYTONATO
09/01/2017, 16:48
Ma come mai tanti e anche giovani ci restano male se non c'è una semicarenata?
C'è da restar male perchè non fanno più la Daytona se mai...
Le semicarenate...lasciatele ai vecchietti dio bon
:biggrin3:

Arriveranno in conce a marzo/aprile,al Bike-Expo di Verona tra 10 giorni si potrà toccare con mano..

Questo non lo sapevo,un buon motivo per andare all expo

gpaolo6n2
09/01/2017, 16:53
se mamma triumph non vuole farci la semi carenata ce la facciamo noi con pezzi after market che problema c'è :laugh2:
-semi manubri rialzati LSL
- cupolino preso in prestito da qualche modern classic
- specchietti bar end ne abbiamo…
che manca ?

Fabietto67
09/01/2017, 17:02
Probabilmente è vero che la semi carenata fa volumi piccoli e per adesso niente però si dice che Triumph entri in Moto2 come fornitrice di motori proprio quello nuovo della Street che presentano domani. Interessante magari prima del 2019 una nuova Daytona ci può stare...

Moto2: Triumph to replace Honda as engine supplier from 2019 | MCN (http://www.motorcyclenews.com/sport/motogp/2017/january/moto2-to-replace-honda-as-engine-supplier-from-2019/)

DAYTONATO
09/01/2017, 17:14
L'unico lumicino di speranza per una nuova Day è questa notizia
resto poco ottimista

CLIVE82
09/01/2017, 17:21

Questo non lo sapevo,un buon motivo per andare all expo

I gusti son gusti. Fosse per me il daytona non avrebbe senso di esistere. La pista non la considero. Non mi attira.
Preferisco viaggiare per monti e colline a passo spedito. E per farlo non voglio spezzarmi i polsi su dei semimanubri. In teoria le enduro stradali sarebbero la soluzione, ma a mio parere viene a mancare quell'intimita' con le curve che tanto apprezzo sulla Street.
La semicarenata sarebbe perfetta: agile come una naked, protettiva e sportiva come una carenata. Il tutto con un buon comfort per il deretano.
In passato ho provato una R6 ed un cbr600rr: al di là del motore che è soggettivo, ho maledetto ogni minuto la posizione di guida...benché redditizia a certe andature ;-)

DAYTONATO
09/01/2017, 17:27
Bisogna averci il fisico...:biggrin3:

gixxer73
09/01/2017, 17:31

per uso stradale con la semicarenata e una impostazione più rilassata rispetto alla daytona vai forte uguale e nei trasferimenti godi di più ..

Nickmazza17
09/01/2017, 18:12
La rs costerá 11900 fc
Confermo 3 versioni: s, r ed rs

winter1969
09/01/2017, 18:15
Contratto per la Tiger Sport strappato

:ph34r:

_sabba_
09/01/2017, 19:02
Contratto per la Tiger Sport strappato

:ph34r:
Questione di gusti.
La eventuale RS derivata dalla "piccola" StreeTriple non potrá mai garantire la comodità e l'abitabilità della Tiger Sport.
Tutti gli spazi sono per forza più ridotti, e per fare turismo a lungo raggio in coppia non c'è storia.
Tutt'altro discorso se la si utilizza come moto tuttofare, alla stregua di una Yamaha Fazer (che di fatto "sostituisce" nel mercato mondiale).
Io sono passato dalla Fazer8 (di impostazione molto simile alla nuova RS) alla Tiger Sport per avere tregua (dalla moglie, che si lamentava di continuo dello spazio, della posizione in sella troppo risicata, persino della impossibilità di appoggiare entrambi i caschi sulla sella durante le soste brevi).
Poi c'è il discorso bauletto, che se installato su moto come la Fazer o la RS fa venire il vomito, mentre è accettabile su una Tiger o una SuperTenerè.
Idem per la piastra, che sulle semicarenate "unseppòguardá" se lasciata montata.
Personalmente preferisco ancora guidare una semicarenata, e il mio vero ideale di moto sarebbe stata una SpeedTriple RS (con i rapporti della Sport).
Purtroppo non la fanno, ma alla fine è meglio così per la pace in famiglia.

:laugh2:

duncan
09/01/2017, 19:30
La RS è la top di gamma delle Naked. La semicarenata , se dovessero farla, sarebbe denominata RT.

_sabba_
09/01/2017, 19:45
Pensavo utilizzassero la stessa denominazione di BMW per indicare la tipologia di modelli.
In pratica tra standard, R e RS cambiano solo particolari e dettagli (sospensioni, ruote, coprisella, ecc.).
Sarebbe stato molto più utile far uscire un modello semicarenato.
Se come dici la RS sarà una naked pura, sarebbe meglio che chi puntava sulla Tiger Sport rimanga di quella idea.

manera
09/01/2017, 19:52
la moto giusta per farci tutto è una BMW S1000XR

_sabba_
09/01/2017, 19:53
O una Tiger Sport....

DAYTONATO
09/01/2017, 19:54
ma come fai ametterla a confronto con una street?
due tipi di moto troppo diverse

duncan
09/01/2017, 19:54
Concordo. Sono convinto che la R sia già ad altissimo livello, sempre che non decidano per una dotazione tecnica inferiore alla R attuale ma non credo che la cosa avrebbe senso.

DAYTONATO
09/01/2017, 19:55
la moto giusta per farci tutto è una BMW S1000XR
...

_sabba_
09/01/2017, 20:03
ma come fai ametterla a confronto con una street?
due tipi di moto troppo diverse
Non sono stato io a metterle a confronto.
Ho anche scritto più sopra che la Sport non sarebbe confrontabile nemmeno con una eventuale Street Triple RT.

DAYTONATO
09/01/2017, 20:13
Non sono stato io a metterle a confronto.
Ho anche scritto più sopra che la Sport non sarebbe confrontabile nemmeno con una eventuale Street Triple RT.

ho incasinato i quote,volevo dire che non haniente a che spartire con la bmw xr1000

Genna84
09/01/2017, 21:06
RS é una R con incluso una Scimmia come optional???non ce la faccio più!!!

CLIVE82
09/01/2017, 21:59
Domani a quest'ora la scimmia si sarà impadronita di noi.....aaaaaaaaah.

tarmaco78
09/01/2017, 22:03

A verona ci saro

La rs costerá 11900 fc
Confermo 3 versioni: s, r ed rs

11900 con brembo ohlins tft mappe tc abs e il 765...
non mi sembra male

Monacograu
09/01/2017, 22:24
A verona ci saro

11900 con brembo ohlins tft mappe tc abs e il 765...
non mi sembra male

Considerando che la mia N del 2010, in offerta, la pagai 6k€ invece di 7k€...qui siamo al doppio...seriamente, vale il doppio? :cipenso:

tarmaco78
09/01/2017, 22:41
Considerando che la mia N del 2010, in offerta, la pagai 6k€ invece di 7k€...qui siamo al doppio...seriamente, vale il doppio? :cipenso:

se la metti così no,non li vale
anche io presi la mia R demo a 7400..
ma adesso,8 anni dopo la R 675 sfiora i 10000,i 1990 in più ci stanno per la rs nuova
in effetti sossoldi...

Kawa-Nero
09/01/2017, 22:46
se la metti così no,non li vale
anche io presi la mia R demo a 7400..
ma adesso,8 anni dopo la R 675 sfiora i 10000,i 1990 in più ci stanno per la rs nuova
in effetti sossoldi...
La mia R nuova la pagai 10 nel 2014, con pacchetto cupolino + puntale + monoposto.

2000 in più non sono pochi.

Ma alla fine si sono viste foto della nuova, ho provato a collegarmi ma la connessione qui è penosa

Inviato dal mio neurone buono

tarmaco78
09/01/2017, 22:49
La mia R nuova la pagai 10 nel 2014, con pacchetto cupolino + puntale + monoposto.

11990 per la Rs e presumo 10990 per la R secondo te come sono?

Kawa-Nero
09/01/2017, 22:52
11990 per la Rs e presumo 10990 per la R secondo te come sono?
Non pochi, ma non sono riuscito a capire nulla della dotazione tecnica

tarmaco78
09/01/2017, 23:00
Si ipotizza una r simile se non identica all'attuale più elettronica/tft e un Rs con in più brembo e ohlins

Luke76
10/01/2017, 04:16
Meno 0.

Signori siamo giunti al fatidico giorno: 10.01.2017 - ore 20:00.
Preparate la connessione, il conto corrente e i documenti.
E un fazzoletto per la bava...

raschietto
10/01/2017, 06:12
Alle 20? I soliti inglesi....

roby89
10/01/2017, 07:08
Buongiorno :)

CLIVE82
10/01/2017, 08:03
A mio parere i prezzi ipotizzati sono bassi.
Per un rs neanche stare sotto ai 12000 è molto ottimistico. Badate bene, spero sia così. Se per una truzza 1200 r chiedono più di 15000 euro (ed ha forca Big piston showa, ammortizzatori ohlins e pinza monoblocco Brembo) per una Street 800 rs non potranno chiedere meno.......

Kawa-Nero
10/01/2017, 08:12
Meno 0.

Signori siamo giunti al fatidico giorno: 10.01.2017 - ore 20:00.
Preparate la connessione, il conto corrente e i documenti.
E un fazzoletto per la bava...

ecco perchè ieri non vedevo nulla, era il 9 :laugh2:

sono stordito!

pave
10/01/2017, 08:56

Ma quale moto per vecchi !!! Ci vuole tanto a pensare di proporre una moto con l'efficacia di guida della Street R ma con un minimo di protezione e comodità in più ??? E non venitemi a dire che per quello ci sono le pseudo endurone, se voglio il pachiderma vado un macchina... io voglio una moto sportiva ma con moderazione, quindi ottima dotazione tecnica, un po' di carico verso l'anteriore per migliorare il feeling in curva, peso contenuto e potenza giusta per la guida allegra su strada. Ci vuole tanto ???

Se davvero la Street RT non ci sarà mai, quando sarà il momento di cambiare la mia 675 valuterò molto seriamente la nuova Ducati SuperSport, unica moto che al momento rappresenta il concetto che ho in mente.

Lamps

Atom73
10/01/2017, 09:13
Ma quale moto per vecchi !!! Ci vuole tanto a pensare di proporre una moto con l'efficacia di guida della Street R ma con un minimo di protezione e comodità in più ??? E non venitemi a dire che per quello ci sono le pseudo endurone, se voglio il pachiderma vado un macchina... io voglio una moto sportiva ma con moderazione, quindi ottima dotazione tecnica, un po' di carico verso l'anteriore per migliorare il feeling in curva, peso contenuto e potenza giusta per la guida allegra su strada. Ci vuole tanto ???

Se davvero la Street RT non ci sarà mai, quando sarà il momento di cambiare la mia 675 valuterò molto seriamente la nuova Ducati SuperSport, unica moto che al momento rappresenta il concetto che ho in mente.

Lamps

Pave ma non hai mai valutato la GSX-S1000F? Secondo me è proprio la moto di cui parli, ora che non sia bellissima purtroppo è in parte dovuto anche alla carena che per me rende tutte le moto brutte e temo la farebbe irrimediabilmente anche con la street, però questa suzuki è davvero una gran moto, fatta per il turismo veloce, divora km, motore elasticissimo, ha tutto il riparo di cui parli e poi con un 1000 come questo (e questo è proprio un gran motorone) puoi anche permetterti (a differenza della street che già a 120 kmh urla) di andare con un filo di gas quando ti vuoi rilassare un po' (cosa per esempio che io adoro).

pave
10/01/2017, 09:22
Pave ma non hai mai valutato la GSX-S1000F? Secondo me è proprio la moto di cui parli, ora che non sia bellissima purtroppo è in parte dovuto anche alla carena che per me rende tutte le moto brutte e temo la farebbe irrimediabilmente anche con la street, però questa suzuki è davvero una gran moto, fatta per il turismo veloce, divora km, motore elasticissimo, ha tutto il riparo di cui parli e poi con un 1000 come questo (e questo è proprio un gran motorone) puoi anche permetterti (a differenza della street che già a 120 kmh urla) di andare con un filo di gas quando ti vuoi rilassare un po' (cosa per esempio che io adoro).

Certo che l'ho valutata, l'ho anche provata e come guida mi è piaciuta molto (freno anteriore a parte) e non costa nemmeno molto, il problema è che la trovo davvero bruttarella... in questo momento se dovessi cambiare moto domani mattina senza pensare ai soldi prenderei dritto dritto la Ducati SuperSport che mi piace molto e ha sulla carta tutte le caratteristiche che cerco. Appena possibile la proverò.

Comunque non cambierò molto ancora per qualche anno, magari nel frattempo escono altre novità del tipo che cerco io.

Lamps

_sabba_
10/01/2017, 09:57

Lamps
In realtà, oltre alle citate Suzuki GSX-S1000F e Ducati SS, ci sarebbe anche la Kawasaki Z1000SX che potrebbe soddisfare le tue esigenze.
La differenza/discriminante tra questa moto e la Suzuki, la Ducati e una ipotetica RT Triumph è il peso, che è nettamente più elevato delle "tre" concorrenti (tre virgolettato perché la RT per ora non esiste, e forse non esisterà mai).
Se devo essere sincero, anch'io puntavo sulla SpeedTriple in versione semicarenata, soprattutto per la leggerezza e il fascino del tre cilindri.
Ma su (forti) pressioni della moglie, ho infine optato per la più turistica e "capiente" Tiger Sport, che comunque non ritengo un incauto acquisto in quanto la (mia) età avanza, e una moto più comoda e confortevole non può che aiutare.
Non è nemmeno malaccio se trattata sportivamente, anzi.
Ovviamente mi sarei divertito di più con una RT (guidando a solo), ma ci ha pensato Triumph a definire i miei programmi non producendola!

pave
10/01/2017, 10:13
In realtà, oltre alle citate Suzuki GSX-S1000F e Ducati SS, ci sarebbe anche la Kawasaki Z1000SX che potrebbe soddisfare le tue esigenze.

La Kawa e in parte anche la Suzuki sono troppo grosse e pesanti per i miei gusti, io voglio una moto comunque con un'anima sport ben evidente ma non mi faccia morire dopo 100 km come le attuali SS... ecco perchè vedevo come perfetta la Street 800 RT ma credo che rimarrà un sogno; al momento solo la nuova Ducati mi convince del tutto, chiaramente nell'attesa di provarla.

Lamps

CLIVE82
10/01/2017, 10:14
La Suzuki gsxs1000f l'ho provata anche io. Moto ottima. Però, come dice Pave, dai freni mi sarei aspettato più mordente. Ed anche il mono non è eccelso. Certo, quando scendi da una StreetR i difetti delle altre moto saltano fuori come funghi.
Non dimenticate la ktm 1290 superduke GT. Estetica discutibile, ma è un mostro!!!!! Io ho provato la naked: disumana. Se le mangia tutte. Forse è "troppa". Per questo attendo con ansia questa Street 800.
Per Sabba: capisco scegliere la moto in base alle esigenze della moglie. Io l'ho fatto e mi sono comprato un Tiger Explorer. Bella moto eeeeh, pure divertente, ma quando vedevo una Street......questo per dirti: segui il tuo polso! Per girare con la moglie mi sono preso uno scooter 300 usato. Tanto di penne e piegoni in due non ne fai.

Il Franky
10/01/2017, 10:16
Spero di sola andata :)

torno solo per votare no al prossimo referendum :D

WhiskeyInTheJar
10/01/2017, 10:21
La Kawa e in parte anche la Suzuki sono troppo grosse e pesanti per i miei gusti, io voglio una moto comunque con un'anima sport ben evidente ma non mi faccia morire dopo 100 km come le attuali SS... ecco perchè vedevo come perfetta la Street 800 RT ma credo che rimarrà un sogno; al momento solo la nuova Ducati mi convince del tutto, chiaramente nell'attesa di provarla.

Lamps

Si possono pure montare dei semi rialzati sulle ss.. 2 piastre per abbassare un po le pedane e il gioco é fatto.

_sabba_
10/01/2017, 10:34
La Suzuki gsxs1000f l'ho provata anche io. Moto ottima. Però, come dice Pave, dai freni mi sarei aspettato più mordente. Ed anche il mono non è eccelso. Certo, quando scendi da una StreetR i difetti delle altre moto saltano fuori come funghi.
Non dimenticate la ktm 1290 superduke GT. Estetica discutibile, ma è un mostro!!!!! Io ho provato la naked: disumana. Se le mangia tutte. Forse è "troppa". Per questo attendo con ansia questa Street 800.
Per Sabba: capisco scegliere la moto in base alle esigenze della moglie. Io l'ho fatto e mi sono comprato un Tiger Explorer. Bella moto eeeeh, pure divertente, ma quando vedevo una Street......questo per dirti: segui il tuo polso! Per girare con la moglie mi sono preso uno scooter 300 usato. Tanto di penne e piegoni in due non ne fai.
Non hai affatto torto, ma io ho già una naked che mi soddisfa quanto e forse più di una Street Triple 675.
Avevo bisogno di un mezzo che sostituisse quella genialità che si chiama Yamaha Fazer.
Una moto duttile, leggera, sportiva ma anche abbastanza protettiva per l'utilizzo giornaliero anche in inverno.
La Brutale ora è in garage, e come lei tutte le altre naked del mondo (a parte quelle di pochi eroi del freddo).
La Tigerona mi permette di uscire quando voglio, ed anche ieri l'ho utilizzata (tutto il giorno) per commissioni in centro città, senza congelarmi più di tanto.
La mia vecchia schiena dolorante ringrazia le sospensioni a lunga escursione (Bologna ha ancora il famigerato pavè/lastricato su alcune strade, e le buche non si contano), e devo dire che sotto questo aspetto non tornerei mai indietro.
E non comprerei mai un cesso immondo di scooter come "tender", piuttosto una motoretta cinese 300cc con su il bauletto!

pave
10/01/2017, 10:43
La Suzuki gsxs1000f l'ho provata anche io. Moto ottima. Però, come dice Pave, dai freni mi sarei aspettato più mordente.

E' un problema di tubazioni in gomma e forse di pompa, volendo si risolve con poco.

Bhe certo la K è un mostro !!! Ma come dici tu, prezzo a parte, si entra nel mondo delle moto "esagerate" per l'uso allegro su strada, e in questo anche la Suzuki è già fin troppa... se c'è una cosa che mi piace della Street è proprio il suo essere "giusta" senza eccessi, e credo che la 800 sarà ancora meglio. Ma 'sti pirlotti inlgesi non vogliono farmi la RT... troppo presi dai barbuti con risvoltino.

Si possono pure montare dei semi rialzati sulle ss.. 2 piastre per abbassare un po le pedane e il gioco é fatto.

Non mi piacciono gli accrocchi di adattamento, voglio una moto pensata e realizzata per l'uso che ne faccio. Sono difficile da accontentare, lo so...

RB74
10/01/2017, 11:52
La vera concorrente di una eventuale RT sarebbe la Tracer.

E se fossi in Triumph, visto i numeri che ha fatto e fa la Tracer, dovrei proprio capirla che c'è chi vuole una moto sportiva, ma un po' più comoda.

E non sono pochi (dalle statistiche di vendita) quelli che la pensano così.

MarcoLT
10/01/2017, 12:39
Se parliamo di "senso" quando acquistiamo una moto credo che le moto più sensate da comprare, per macinare km e farsi dei bei giri, siano moto come il Multistrada o il GS. Comode, grande capacità di carico, tanti cavalli solitamente accompagnati da una ottima elettronica e ciclistica, buona protezione dall'aria in autostrada. Sono queste le moto più "sensate", ma la moto non si compra con il buon senso, la moto si compra quando trovi quella che ti fa battere il cuore, il resto è tutto opinabile ;)

roby89
10/01/2017, 13:05
La vera concorrente di una eventuale RT sarebbe la Tracer.

E se fossi in Triumph, visto i numeri che ha fatto e fa la Tracer, dovrei proprio capirla che c'è chi vuole una moto sportiva, ma un po' più comoda.

E non sono pochi (dalle statistiche di vendita) quelli che la pensano così.

eccolo qui finalmente.... bravo !

la RT ci voleva eccome !! moto sportiva che ti fa anche viaggiare meglio e più comodo, secondo me poteva benissimo seppellire quell'aborto della tracer.

DAYTONATO
10/01/2017, 13:12
Raga,qua si parla di street 800...
Delle moto per vecchi reumatici con al seguito zavorrina cagacazzo si parla altrove...
si scherza dai:biggrin3::biggrin3:
Ma nemmeno troppo...:ph34r:

Manca la Daytona nuova...questo è un problem...

Ps
ho 44 anni,porc...,ma 600km sul daytona me li bevo in allegria...
altro cha parabreez e carena protettiva

roby89
10/01/2017, 13:18
qui si parla di versioni di street non di daytona..... si scherza :)
non posso pensare che la daytona non esisterà più :( :(

_sabba_
10/01/2017, 13:20
Io sono vecchio, reumatico, sclerotico, cardiopatico, con moglie/zavorrina cagacazzo/rompipalle, ma adoro guidare le naked come la Street e la Brutale.
Però ciò mi condizionerebbe ad avere due moto, anzi tre (considerando che la Brutale la usa mio figlio), e la zavorrina di cui sopra mi farebbe diventare gaio in pochi istanti!

DAYTONATO
10/01/2017, 14:17

pave
10/01/2017, 15:20
la RT ci voleva eccome !! moto sportiva che ti fa anche viaggiare meglio e più comodo, secondo me poteva benissimo seppellire quell'aborto della tracer.

Certo che la RT ci voleva, a patto che non fosse come la Tracer !!! Brutta da far schifo, con freni e sospensioni ridicole, e una posizione di guida assurda... no grazie.

Lamps

CLIVE82
10/01/2017, 16:09
Certo che la RT ci voleva, a patto che non fosse come la Tracer !!! Brutta da far schifo, con freni e sospensioni ridicole, e una posizione di guida assurda... no grazie.

Lamps

Io l'ho provata in test drive. Avevo a disposizione i soliti 20-30 minuti. Dopo 5 minuti l'ho riportata dal conce. Il tizio era stupito. Sono stato cortese e gli ho detto che non era per me. Mi ha dato delle sensazioni pessime: scomoda. Sembrava di guidare sulle uova. Ballava. E il motore non mi ha entusiasmato.

Comunque fra meno di tre ore ci sarà un'invasione di scimmie in parecchie case.....stile jumanji!🐒🐒🐒🐒🐒🐒

raschietto
10/01/2017, 17:17
Sto aspettando il live streaming ma niente nuove nemmeno sul sito.. Qualcuno ha news?

Atom73
10/01/2017, 17:24
devi semplicemente aprire questa pagina dalle 20:00 in poi
The game changer – For The Ride (http://www.fortheride.com/goings-on/game-changer/)

RB74
10/01/2017, 17:38
Io l'ho provata in test drive. Avevo a disposizione i soliti 20-30 minuti. Dopo 5 minuti l'ho riportata dal conce. Il tizio era stupito. Sono stato cortese e gli ho detto che non era per me. Mi ha dato delle sensazioni pessime: scomoda. Sembrava di guidare sulle uova. Ballava. E il motore non mi ha entusiasmato.

Comunque fra meno di tre ore ci sarà un'invasione di scimmie in parecchie case.....stile jumanji!

Anch'io la Tracer l'ho provata, come anche la MT-09 appena uscita. A parte l'estetica (che è relativa), a me non è parsa malvagio. E' una concezione di moto che ha attirato molto pubblico ad un prezzo accettabile.

Poi la qualità Triumph sulla Street non si discute. Ma Triumph dovrebbe capire da che parte gira il mercato.

Sembra tra l'altro che dal 2019 la Moto2 non monterà più i motori HONDA del CBR600RR ma i motori appunto 750 tre cilindri della nuova Street. Se così fosse, buon per Triumph.

Ma pensando agli utenti della strada la RT dovrebbero proprio farla. Magari non la presenteranno subito... chissà.

_sabba_
10/01/2017, 18:53
Comincia...

:w00t:

Motorale
10/01/2017, 18:54
Comincia...

Io non vedo nulla!!

DAYTONATO
10/01/2017, 18:55
:festaaa:

Motorale
10/01/2017, 18:59
Ma voi riuscite a vedere qualcosa? La pagina non cambia, non vedo nulla... non doveva iniziare alle 20?

kaprone
10/01/2017, 19:00
Comincia...

non vedo niente

ricky79
Anche io...nada..

kaprone
Ma voi riuscite a vedere qualcosa? La pagina non cambia, non vedo nulla... non doveva iniziare alle 20?
sono nella stessa condizione

DAYTONATO
10/01/2017, 19:01
Wow!!!

Il Chimico
10/01/2017, 19:01
Su moto.it c'è già tutto l'articolo, hanno fatto prima loro di triumph...

DAYTONATO
10/01/2017, 19:05
8900 la base...
Booooommm!!

kaprone
10/01/2017, 19:07
ragazzi io non vedo una fava della presentazione...

Paolo Cromo
10/01/2017, 19:08
Ho visto le foto,la moto è molto bella,migliorato lo scarico

°°°Alessio°°°
10/01/2017, 19:11
Rs.......2kg in meno rispetto al vecchio modello e 123 cv. Da guidare deve essere una favola.

Spoly
10/01/2017, 19:13
Scusate ma qui: The launch is still coming! – For The Ride (http://www.fortheride.com/goings-on/game-changer/) non vedo ancora una minchia!

Il Chimico
10/01/2017, 19:13
Ragazzi stavolta hanno fatto centro!!! Penso che in Yamaha con il suo mostro 09 staranno piangendo...

Luke76
10/01/2017, 19:14
Speed stecchita...

Preparo la crana per fine 2017.

Il Chimico
10/01/2017, 19:16
Mi sa che il mio Monster 1200 sarà presto in vendita...

kaprone
10/01/2017, 19:19
mi attira molto e non vedo l'ora di provarla. mi sa che è la volta buona che la mia tracer finisce giù da una scarpata :D

spider
10/01/2017, 19:19
Molto bella, R e RS bastavano.

Paolo Cromo
10/01/2017, 19:20
Ma la presentazione l'avete vista?Io solo le foto...

Motorale
10/01/2017, 19:20
Speed stecchita...

Preparo la crana per fine 2017.

Concordo al 200%!!!!!!

E' una speed dimagrita e con scarico basso!!!

Ma il codone della speed è orribile su una moto così snella!!!! Per me è un grosso flop esteticamente (per ora, attendo altre foto).

PS: MA STO STREAMING??? :cry:

Il Chimico
10/01/2017, 19:23
Bisogna vedere la differenza di prezzo tra s ed r... 8.900 non è male ma credo che si andrà bene oltre i 10.000 per la R...

Concordo al 200%!!!!!!

Ma il codone della speed è orribile su una moto così snella!!!! Per me è un grosso flop esteticamente (per ora, attendo altre foto).

A me sinceramente il codone sembra completamente diverso rispetto alla speed...

kaprone
10/01/2017, 19:28
Concordo al 200%!!!!!!

streaming ko. io riscontro errore sula pagina e non c'è verso di riconnettersi :cry:

Fanthomas
10/01/2017, 19:31
Ma sul sito Triumph avete guardato?
The Street Triple Range | Triumph Motorcycles (http://www.triumphmotorcycles.it/moto/roadsters-and-supersports/street-triple/2017/street-triple)

roby89
10/01/2017, 19:32
street 800 rs.... e tutte le altre muuuuute.

davideblues
10/01/2017, 19:33
ho capito, mi tengo la daytona un paio d'anni, e quando mi sono stufato di andare in pista mi riprendo la street

CLIVE82
10/01/2017, 19:35
Anche per me streming Ko. Abbiamo intasato il sito....ahahahah
Comunque rs tutta la vita! Le altre manco le vado a vedere.
Dall'estetica mi aspettavo fosse più audace, come le colorazioni! Sempre le stesse! Ricordo i mitici roulette green o Matt Orange ecc ecc.
Comunque bella 🐵🐵🐵

Psicoheart
10/01/2017, 19:35
Lo streaming non pare proprio funzionare, anche a me da errore dopo l'ennesimo caricamento della pagina.

Tre versioni sembrano anche a me troppe, la S rispetto alle altre è improponibile seppure il prezzo è interessante.

Io che ero orientato sulla Speed 2016 ora sono in crisi! Aspettiamo la prova dinamica a metà febbraio [emoji3]

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

ilmae92
10/01/2017, 19:36
alla fine il sito triumph mi si è bloccato, ho letto l'articolo su moto.it, street R pazzesca, da sbavo. non fosse che la mia attuale ha 1 anno....
l'unica nota dolente è lo scarico, non mi piace troppo il padellone nero sotto al terminale.

chiara.
10/01/2017, 19:36
ragazzi scollegatevi che state intasando lo streaming! fate i gentiluomini ogni tanto! :biggrin3:

_sabba_
10/01/2017, 19:37
Sul sito inglese c'è già tutto.
Riporto la scheda tecnica con le differenze tra i 4 modelli (4, perché è uscito un modello 660cc per patente A2):

http://i63.tinypic.com/34oca35.jpg

A mio avviso la versione base (S) è inutile.
Non ha nemmeno la mappa Sport (ha solo la Rain e la Standard)
La versione giusta è la R, che ha già una dotazione elettronica completa e 5 cavalli in più (118 invece di 113).
Ovviamenfe il top è la RS, che monta una unità posteriore Ohlins di pregio, freni Brembo ancora migliori (anche la R monta i Brembo) e aggiunge il QuickShifter e la mappa Track, oltre a varie chicche tecnologiche. La potenza sale di altri ulteriori cavalli 123.
Onestamente pensavo che avessero "osato" di più sotto l'aspetto estetico, ma va bene così.
Ha la sua personalità ed è graziosa, ma le manca la bellezza celestiale della sua rivale più acerrima.
Parlo della nuova Brutale 800, perché la nuova MT-09 esteticamente è un rutto.
Comunque null'altro da aggiungere, se non che è davvero un gran bel ferro!
Mi rimane un po' l'amaro in bocca per non aver visto la versione semicarenata, che al 99,99% rimarrá solo un sogno.

Atom73
10/01/2017, 19:46
Sul sito inglese c'è già tutto.
Riporto la scheda tecnica con le differenze tra i 4 modelli (4, perché è uscito un modello 660cc per patente A2):

http://i63.tinypic.com/34oca35.jpg

A mio avviso la versione base (S) è inutile.
Non ha nemmeno la mappa Sport (ha solo la Rain e la Standard)
La versione giusta è la R, che ha già una dotazione elettronica competa e 5 cavalli in più (118 invece di 113).
Ovviamenfe il top è la RS, che monta una unità posteriore Ohlins di pregi, freni Brembo ancora migliori (anche la R monta i Brembo) e aggiunge QuickShifter e la mappa Track, oltre a varie chicche tecnologiche. La potenza sale di altri ulteriori cavalli 123.
Onestamente pensavo che avessero "osato" di più sotto l'aspetto estetico, ma va bene così.
Ha la sua personalità ed è graziosa, ma le manca la bellezza celestiale della sua rivale più acerrima.
Parlo della nuova Brutale 800, perché la nuova MT-09 esteticamente è un rutto.
Comunque null'altro da aggiungere, se non che è davvero un gran bel ferro!

il vero problema della rs è che dietro hanno messo lo strapuntino :(

ROBY1774
10/01/2017, 19:50
un 800 123 cavalli...bah , secondo me è depotenziato in attesa di farlo arrivare a 130 e più quando esce il 1200 se esce.. , ora andrebbe in concorrenza con la speed , e già gli farà il culo come sempre sotto il profilo dinamico.
bella , la street è armoniosa, bella , per me è la speed dal 11 che non si affronta da come è sgraziata e tozza

roby89
10/01/2017, 19:53
mi hanno già bloccato il conto in banca.....

tarmaco78
10/01/2017, 19:57
123cv 77Nm 166kg
La Moto!

°°°Alessio°°°
10/01/2017, 19:59
Alla fine il confronto con la speed regge sino ad un certo punto. Insomma, io sono 85 kg per 1,86 cm. Scusate, ma sulla street mi sentirei come su di un triciclo.....

DAYTONATO
10/01/2017, 20:00
ho capito, mi tengo la daytona un paio d'anni, e quando mi sono stufato di andare in pista mi riprendo la street

Grande,paro paro a quello che ho pensato io...

_sabba_
10/01/2017, 20:07
Per i miscredenti.....non c'è il monobraccio! :laugh2:
La nuova Street sarà senz'altro una moto velocissima, ma guardando i dati di potenza e coppia capisco perché non ne hanno tratto una versione più turistica.
Meno di 8 chili di coppia massima a 10000 giri (più o meno, a seconda del modello) non la trasformano certo in "trattore" (come invece è la Speed), e sospetto che l'erogazione si "appuntisca" a mano a mano che crescono i cavalli.
Continuo a pensare che il miglior compromesso sia proprio la R.
La RS la vedo più votata alla pista e un filino troppo estrema per l'utilizzo prettamente stradale (un po' come la Brutale 800 RR da 140 cavalli).
Io punterei decisamente sulla R.

In ogni caso MI PIACE!

tarmaco78
10/01/2017, 20:18
https://m.youtube.com/watch?v=RESSqsOxkEY

mi sto pisciando addosso

DAYTONATO
10/01/2017, 20:20

mi sto pisciando addosso

_sabba_
10/01/2017, 20:28

mi sto pisciando addosso
Il link per vedere la presentazione completa è questo: https://youtu.be/4yK1MLGZE9E

Matspeed
10/01/2017, 20:32
Un monobraccio e uno scarico decente tipo mv b 800 avrebbe stecchito ogni avversario..ma il peso si sa?

Psicoheart
10/01/2017, 20:33
166 kg a secco

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Luke76
10/01/2017, 20:37
Piazzo €100 adesso sul tavolo che alla prima comparativa di qualsiasi rivista non arriverà seconda. A parte Motociclismo...

Dennis
10/01/2017, 20:49
q_y9g9BsgW8

e sticazzi per davvero

WhiskeyInTheJar
10/01/2017, 20:50
Gruppo ottico e cupolino si sapeva..
Quei microfianchetti e il codone colmo di plasticotto nero non li digerisco proprio..
Dal punto di vista estetico aspetative deluse per me

roby89
10/01/2017, 20:52
si no dai...... la RS pornografica.

Matspeed
10/01/2017, 21:00
Il prezzo della RS sarà inferiore a quello della speed? Anche se sono un po deluso dai dati di potenza e coppia..w la speed!

_sabba_
10/01/2017, 21:07
Piazzo €100 adesso sul tavolo che alla prima comparativa di qualsiasi rivista non arriverà seconda. A parte Motociclismo...
Beh, in quella vincerá la GS anche se non partecipa.

:cry:

Genna84
10/01/2017, 21:14
RS è spettacolare...sabato andiamo a sondare in triumph immediamente...cmq son curioso di vedere i prezzi di R e RS...8900euro la S non è esageratamente alto...

roby89
10/01/2017, 21:17
la rs la faranno pagare mooooolto cara......

WhiskeyInTheJar
10/01/2017, 21:17
RS è spettacolare...sabato andiamo a sondare in triumph immediamente...cmq son curioso di vedere i prezzi di R e RS...8900euro la S non è esageratamente alto...

Neanche troppo basso... quanto la ex R...
RS almeno 11500???? Vedremo...
Ah no come la vecchia N! Mi son confuso per la promo dei 1000€ che facevano quest estate! :dubbio:

S 8900
R 10390
RS 11890
La butto lí! :lingua:

roby89
10/01/2017, 21:36
vedremo dai

tarmaco78
10/01/2017, 21:45
q_y9g9BsgW8

e sticazzi per davvero

Sono commosso..
la lancetta simulate in tre versioni...
Spettacolare

Hartigan
10/01/2017, 21:48
Neanche troppo basso... quanto la ex R...
RS almeno 11500???? Vedremo...
Ah no come la vecchia N! Mi son confuso per la promo dei 1000€ che facevano quest estate! :dubbio:

S 8900
R 10390
RS 11890
La butto lí! :lingua:

Penso e spero che siano questi. Ci metto la firma cazzo...

°°°Alessio°°°
10/01/2017, 21:53
Spettacolare la strumentazione

-ev-
10/01/2017, 21:58
Grande,paro paro a quello che ho pensato io...

Mi sa che siamo in 3 a pensarla allo stesso modo!

tarmaco78
10/01/2017, 22:12
Mi sa che siamo in 3 a pensarla allo stesso modo!

La Day resta comunque meglio
sarebge da affiancare...

Penso e spero che siano questi. Ci metto la firma cazzo...

400€ in meno per la Rs e metto in pensione la mia amata
Giuro!

Kawa-Nero
10/01/2017, 22:21
Spero di vederla a Verona, mi sembra veramente bella, non una moto nuova ma un' evoluzione della Street 👍

Fabietto67
10/01/2017, 22:44

Ahahah ho pensato la stessa cosa, c'è ne sarà sempre una con un cazzillo migliore per loro.
Veramente bella e da provare anche se le misure forse non mi sono congeniali.
Il cruscotto TFT da 5'' lo voglio subito per la mia Speed, spettacolo puro!!

raschietto
10/01/2017, 23:00
Interessante e sicuramente moderna, ma preferisco la nonnetta per il lato estetico:)

i contenuti tecnici erano giá esagerati prima ,quelli di oggi non mi interessano. Anche se agli amanti di quel ducati 950 della Ss sicuramente non fará piacere vedere i 113 della versione base di un settemmezzo ad un prezzo anche molto inderiore :lingua:

car80
10/01/2017, 23:04
Ho fatto subito richiesta di test ride [emoji16][emoji16][emoji16]

raschietto
10/01/2017, 23:13
77.99mm / 53.38mm
166 kg

8000 £

Con questi numeri mi sa che hanno fatto bingo al primo colpo. Prevedo a breve ( finalmente) un ritorno delle settemmezzo jap ;)

tarmaco78
10/01/2017, 23:49
77.99mm / 53.38mm
166 kg

8000 £

Con questi numeri mi sa che hanno fatto bingo al primo colpo. Prevedo a breve ( finalmente) un ritorno delle settemmezzo jap ;)

Yamaha 850,Suzuki 750,e Kawa 800 ci sono da un pezzo eh...

raschietto
10/01/2017, 23:53
Non sono la stessa cosa e non esistono piú da secoli! Non vorrai poi mettere sullo stesso piano la mt 07 con questa vero?

piuttosto.. É passata inosservata l'altra novitá:

Caso unico nella storia recente, la versione dedicata alle patenti A2 riceve un motore fatto appositamente, che con una riduzione della corsa scende a 660cc.

non male!

_sabba_
10/01/2017, 23:59
Non è passata inosservata.
Ne avevo già dato notizia da qualche pagina.
Triumph non specifica la potenza massima, ma presumo sarà sui 50 cavalli.
Unchavable....

raschietto
11/01/2017, 00:21
Prevedo un aumento esponenziale di power commander :)

tarmaco78
11/01/2017, 06:03
Non sono la stessa cosa e non esistono piú da secoli! Non vorrai poi mettere sullo stesso piano la mt 07 con questa vero?

piuttosto.. É passata inosservata l'altra novitá:

non male!

:blink:

Ah...quindi mt09,gsx 750 e z800 non esistono più da secoli...
buono a sapersi

Paolo Cromo
11/01/2017, 06:39

Non leggi Motociclismo:é sempre stata la prima tra le naked,da 600 a 800!!!

Genna84
11/01/2017, 07:12
tattica cmq l'uscita prima della versione lusso...maledetti la R per ultima...

"E poi, appuntamento in primavera nelle concessionarie: la prima ad arrivare sarà la versione RS, a marzo, seguita ad aprile dalla Street Triple S e a maggio dalla R"

roby89
11/01/2017, 07:27
mica scemi..... comunque ottima cosa anche le piastre di sterzo nere, ADORO.

Saphira
11/01/2017, 08:00
Ho visto la Madonna :angelo:
Cit. Dennis:lingua:

CLIVE82
11/01/2017, 08:01
Una cosa: la coppia max della nuova R è di 77 a 9400 giri mentre la RS è a 77 a 10800 giri.
I cavalli sulla RS, che sono 123, arrivano a 11700 giri. Mentre sulla R sono 118 a 12000giri.
Bhe su strada i Nm arrivano prima sulla R e non è affatto male. In teoria è più propensa ad un'uso misto stradale.
Ok l'ohlins ecc, ma a questo punto ritengo la R già un'ottima scelta.

pave
11/01/2017, 08:08
Mi sono appenda guardato per bene tutte le foto e riletto con calma tutte le info che ci sono... sono commosso, è un'opera d'arte !!! Se i prezzi non sono esagerati hanno fatto bingo al 1000% non ci sono cazzi ne mazzi !!! Se penso a quanto fa schifo la MT09...

Grandissima Triumph. Però resto con la speranza di una futura RT.

Lamps

duncan
11/01/2017, 08:09
Secondo me la R è la più sensata se non si va spesso in pista. Certo però che la RS è veramente bella.

yoda90
11/01/2017, 08:18
Ciao a tutti,
Esprimo anche io la mia opinione sulle nuove street; secondo me triumph ha fatto centro ....su tutto direi, le moto sono prestazionalmente al top della categoria e non hanno nulla da invidiare alle altre come rifiniture ( brutale/ dragster etc ) trovo le 3 versioni proposte perfette ....credo che la più venduta sarà la r ....
La vera riflessione è : vale la pena cambiare?
Specialmente chi possiede un modello post 2013 magari R ...
Le prestazioni a mio parere sono molto più che sufficienti per un utilizzo stradale e anche riuscendo a vendere una r tenuta in modo maniacale a circa 7000 € ci sarebbe da aggiungere una cifra considerevole .
In definitiva secondo me è perfetta per chi proviene da altri marchi forse un po' meno per chi possiede una street recente ....cosa ne pensate?

fefone
11/01/2017, 08:44
Sono in accordo con te. Io ho una Street n 2008 che uso giornalmente per andare a lavoro e qualche giro nel fine settimana. Ho avuto modo di guidare molto spesso una n e una r del 2014 e devo dire che la differenza con la mia è abissale ,sopratutto per l'ABS . A breve prenderò una r del 2014 e sinceramente neanche dopo aver visto la presentazione di ieri ho pensato di prendere la New. In ogni caso penso sia una moto fantastica che darà del filo da torcere a tutta la concorrenza .....tranne a quella interna fatta dai possessori di Street recenti :w00t:

pave
11/01/2017, 08:45
Ciao a tutti,
Esprimo anche io la mia opinione sulle nuove street; secondo me triumph ha fatto centro ....su tutto direi, le moto sono prestazionalmente al top della categoria e non hanno nulla da invidiare alle altre come rifiniture ( brutale/ dragster etc ) trovo le 3 versioni proposte perfette ....credo che la più venduta sarà la r ....
La vera riflessione è : vale la pena cambiare?
Specialmente chi possiede un modello post 2013 magari R ...
Le prestazioni a mio parere sono molto più che sufficienti per un utilizzo stradale e anche riuscendo a vendere una r tenuta in modo maniacale a circa 7000 € ci sarebbe da aggiungere una cifra considerevole .
In definitiva secondo me è perfetta per chi proviene da altri marchi forse un po' meno per chi possiede una street recente ....cosa ne pensate?

Io ho una R 2015 e se avessi la possibilità economica cambierei oggi stesso !!! Maggiore potenza, maggiore coppia, dotazione elettronica da favola, estetica rinnovata pur conservando la chiara impronta della moto attuale, finiture di classe superiore... serve altro ???

Lamps

raschietto
11/01/2017, 08:50

Ah...quindi mt09,gsx 750 e z800 non esistono più da secoli...
buono a sapersi

Tutte 750 cc vedo... Parlo dei veri 750 i 4 in linea del gsxr 750 da 150 cv e visto he honda non fará piú il cbr 600 un ritorno delle ipersportive sette 1/2 vedi rcv, zxr e gsxr ovvero quella che una volta era la cilindrata regina.

ps la gsx 750 non la considero nemmeno e il cawa é dal 2017 900 mentre la mt 09 i 750 cc non li ha mai nemmeno visti e di cilindri ne ha 3 :)

Luke76
11/01/2017, 08:52
Per come la vedo io: MT09 e Z800 verranno ritirate a flotte dai concessionari Triumph per essere spedite in Tunisia...
A parte tutto: non vi sarà concorrente per tutto il 2017.
Ora tocca solo rimboccarsi le maniche, commercialmente, per avere più capillarità e QUALITÀ nell'assistenza al cliente.

DAYTONATO
11/01/2017, 08:55
la volta buona che tante di quelle ridicole moto di merda uscite nell'ultima manciata di anni, sia giapponesi che europee, vengano finalmente annichilite, sepolte e dimenticate per sempre

Previsione azzeccata..

q_y9g9BsgW8

e sticazzi per davvero

La lancetta sul TFT

Tutte 750 cc vedo... Parlo dei veri 750 i 4 in linea del gsxr 750 da 150 cv e visto he honda non fará piú il cbr 600 un ritorno delle ipersportive sette 1/2 vedi rcv, zxr e gsxr ovvero quella che una volta era la cilindrata regina.

ps la gsx 750 non la considero nemmeno e il cawa é dal 2017 900 mentre la mt 09 i 750 cc non li ha mai nemmeno visti e di cilindri ne ha 3 :)

Peppone??
Sei tu?

Io ho una R 2015 e se avessi la possibilità economica cambierei oggi stesso !!! Maggiore potenza, maggiore coppia, dotazione elettronica da favola, estetica rinnovata pur conservando la chiara impronta della moto attuale, finiture di classe superiore... serve altro ???

Lamps

quoto, avessi una Street metterei l'annuncio di vendita oggi stesso e mi butterei a pesce sulla Rs

Cia91
11/01/2017, 09:06
Resta da vedere se i motori sono gli stessi per i vari modelli in tutti i dettagli, e quindi le differenze di potenza sono solo dovute alla mappatura. in questo caso probabilmente anche la RS potrà avere l'erogazione della R, magari nella mappa sport, riservando l'erogazione più appuntita alla mappa track.

e per chi vuole magari sulla S mettere la mappa della RS...

RB74
11/01/2017, 09:11
Vista adesso. Lavoro eccellente. Come altri, anch'io voto per la R.

Avendo fatto uscire 4 modelli, può essere che tengano la RT per l'anno prossimo. Non mi stupirebbe. Anche Yamaha ha fatto così (anzi, ne ha messi due di anni tra la presentazione della MT09 e quella della Tracer).

pave
11/01/2017, 09:18
La lancetta sul TFT

Perfetto !!!

quoto, avessi una Street metterei l'annuncio di vendita oggi stesso e mi butterei a pesce sulla RS

Ma anche la R mi andrebbe più che bene... ripeto, se avessi i soldi andrei in concessionaria oggi stesso !

Avendo fatto uscire 4 modelli, può essere che tengano la RT per l'anno prossimo.

Ci spero...

CLIVE82
11/01/2017, 09:22

Lamps

Direi che sono d'accordo.
Rimane la prova su strada e la prova deretano che non è da sottovalutare. Tutte ste selle minimal con cuciture fighe son delle panche di legno. Vabbo dai, mi metterò il cuscino del divano sotto il c.....per la "rs" sui fianchetti questo e altro. Almenoche arrivi la RT.....

RB74
11/01/2017, 09:22
Guarda Pave, anch'io come te aspetto l'anno prossimo e poi vedo.

La Tracer è 17 davanti e dietro, leggera e sportiva. Hanno sistemato le sovrastrutture (sospensioni e telaio posteriore) per poterla rendere una cross-over, e alla fine ci hanno azzeccato.

Io mi auguro che con la nuova Street facciano le stesso.

La Tiger 800 non è paragonabile, non c'è niente da fare. E' un altro tipo di struttura, per quanto la stradale/XR/XRX dica bene la sua in tutte le situazioni. Ma non becca esattamente quel tipo di clientela che sta beccando la Tracer.

MarcoLT
11/01/2017, 09:24
Devo ammettere che la RS è un capolavoro. Vorrei toccare con mano la qualità delle plastiche ma se conosco bene Triumph ci sarà ben poco da dire. L'unica pecca per me sono i cavalli, sulla RS dovevano osare e buttargliene sono 140! :)

DAYTONATO
11/01/2017, 09:28
Devo ammettere che la RS è un capolavoro. Vorrei toccare con mano la qualità delle plastiche ma se conosco bene Triumph ci sarà ben poco da dire. L'unica pecca per me sono i cavalli, sulla RS dovevano osare e buttargliene sono 140! :)

Sono daccordo,la Day che è 675 di cv ne ha 128..
Da questo 765 me ne aspettavo una manciata in più
Bisogna poi vedere la curva di coppia....quanta ce ne sta e a quanti giri

Forse è stato fatto per "salvaguardare" la Speed?

_sabba_
11/01/2017, 09:39
A me piace la nuova Street, così come mi piaceva la vecchia, ma non posso concordare con chi dice che tutte le altre moto di cilindrata similare (750-850cc) siano merde.
Tra le tante moto citate avete "dimenticato" la Yamaha FZ8 (per rimanere sulla tipologia naked), la MVAgusta Brutale 800 (che nelle varie versioni dispone di tre livelli di potenza, 115, 125 e 140 cavalli), la Ducati Monster 821, la "ignobile" Aprilia Shiver 750 (in realtà un gran mezzo), la BMW F800R e la sua derivata Husqvarna, la Honda VFR800, giusto per citare le principali protagoniste di una categoria "nuova", che fino a una decina di anni fa era rappresentata dalla sola Kawasaki Z750 (ora Z900, passando per Z800).
Persino la Honda aveva momentaneamente "pensionato" il V4 V-Tech!
Cos'ha poi di così schifoso la Suzuki GSX-750 non lo so. Qualcuno me lo spieghi!
Concordo che la Yamaha MT-09 sia bruttina e abbia una ciclistica così così, ma il motore è una bomba termonucleare, innegabilmente.
Posso anche essere d'accordo sul fatto che la Kawasaki Z800 sia una moto troppo pesante per la categoria, ma non va affatto male, anzi.
La verità, e ve lo scrivo da addetto del settore, è che la Triumph è entrata (trionfalmente) PER ULTIMA in un settore già ampiamente popolato.
Aggiungo pure che le normative Euro4 aiutano e aiuteranno a popolarlo ulteriormente, anche perché in molti casi solo l'aumento di cilindrata può essere la strada per ottemperare alle normative di cui sopra.
Presumo (mio personalissimo parere) che questo aumento "globale" delle cilindrate, si rifletterà anche sulle future "classi" di moto da competizione.
Ad esempio una SuperSport 750cc invece che 600cc.
Prendetela solo come una mia supposizione, ovviamente.
La sostanza è che Triumph se n'è uscita con una moto da sballo, ma lo ha fatto troppo tardi (dopo la puzza, si dice a Bologna).
Poteva benissimo introdurre la doppia cilindrata da anni, e SONO CERTO che avremmo visto una Street in ogni angolo della strada.

tarmaco78
11/01/2017, 09:43
A me piace la nuova Street, così come mi piaceva la vecchia, ma non posso concordare con chi dice che tutte le altre moto di cilindrata similare (750-850cc) siano merde.
Tra le tante moto citate avete "dimenticato" la Yamaha FZ8 (per rimanere sulla tipologia naked), la MVAgusta Brutale 800 (che nelle varie versioni dispone di tre livelli di potenza, 115, 125 e 140 cavalli), la Ducati Monster 821, la "ignobile" Aprilia Shiver 750 (in realtà un gran mezzo), la BMW F800R e la sua derivata Husqvarna, la Honda VFR800, giusto per citare le principali protagoniste di una categoria "nuova", che fino a una decina di anni fa era rappresentata dalla sola Kawasaki Z750 (ora Z900, passando per Z800).
Cos'ha poi di così schifoso la Suzuki GSX-750 non lo so. Qualcuno me lo spieghi!
Concordo che la Yamaha MT-09 sia bruttina e abbia una ciclistica così così, ma il motore è una bomba termonucleare, innegabilmente.
Posso anche essere d'accordo sul fatto che la Kawasaki Z800 sia una moto troppo pesante per la categoria, ma non va affatto male, anzi.
La verità, e ve lo scrivo da addetto del settore, e che la Triumph è entrata (trionfalmente) PER ULTIMA in un settore già ampiamente popolato.
Aggiungo pure che le normative Euro4 aiutano e aiuteranno a popolarlo ulteriormente, anche perché in molti casi solo l'aumento di cilindrata può essere la strada per ottemperare alle normative di cui sopra.
Presumo (mio personalissimo parere) che questo aumento "globale" delle cilindrate, si rifletterà anche sulle future "classi" di moto da competizione.
La sostanza è che Triumph se n'è uscita con una moto da sballo, ma lo ha fatto troppo tardi (dopo la puzza, si dice a Bologna).
Poteva benissimo introdurre la doppia cilindrata da anni, e SONO CERTO che avremmo visto una Street in ogni angolo della strada.

la volta buona che tante di quelle ridicole moto di merda uscite nell'ultima manciata di anni, sia giapponesi che europee, vengano finalmente annichilite, sepolte e dimenticate per sempre

.....

Kawa-Nero
11/01/2017, 09:56
sul sito triumph se si va per prenotare il test ride la RS risulta come "Speed"... anche loro hanno le idee confuse :laugh2:

pave
11/01/2017, 09:59

Io non penso che le altre moto siano di cacca, però zio Sabba non puoi negare che qui siamo probabilmente ad un livello ben superiore rispetto a tutte quelle che hai citato. L'unica che secondo me regge il confronto è la Brutale 800, con le altre si vince a tavolino per dotazione, prestazioni e (immagino) efficacia di guida.

La verità, e ve lo scrivo da addetto del settore, è che la Triumph è entrata (trionfalmente) PER ULTIMA in un settore già ampiamente popolato [...]La sostanza è che Triumph se n'è uscita con una moto da sballo, ma lo ha fatto troppo tardi (dopo la puzza, si dice a Bologna).

Su questo sono invece d'accordo... ora hanno in mano l'arma per guadagnare mercato... quello che mi preoccupa sono i concessionari della casa...

Lamps

Begnamas
11/01/2017, 10:06
si no dai...... la RS pornografica.

q_y9g9BsgW8

e sticazzi per davvero

FAVOLOSO

È la volta buona che torno in Triumph
Concorrenza polverizzata

CLIVE82
11/01/2017, 10:07
Secondo me non ci sono moto di merda. Neanche la Royal Enfield la considererei tale. Ogni moto è cucita addosso al suo pilota.
Ciò nonostante, già la "vecchia" Street era imparagonabile con le altre del segmento. Il suo pregio è quello di far bene in ogni aspetto: motore, sospensioni, freni, linea, agilità. Pur non rinunciando ad una dose di ignoranza, che non guasta mai.
Le 4 cilindri di pari cilindrata sono noiose e ciclisticamente sono delle QB (quanto basta), nulla di più. L'fz8 è imbarazzante ad esempio.
Le 2 cilindri hanno più carattere (tranne bmw) ma il cilindro in meno rispetto alla Street si sente. La bmw F800R è imparagonabile, direi anni luce dalla Street.
MV seppur bella di estetica e di motore, ha ancora troppi problemi di elettronica per essere considerata all'altezza di Triumph. Poi ci sono moto più sfigate di altre, ma ho conoscenti mooolto sfigati con MV.
L'mt 09. Prezzo qualità ottimo! Non porti a casa una cattiva moto. Deve piacere, ma è onesta ed è forse la più paragonabile alla Street....ma alla fine pecca sempre in qualcosa.
Forse è arrivata tardi la Street 800, ma se un prodotto è migliore degli altri alla lunga sarà apprezzato anche dalle vendite.

pave
11/01/2017, 10:09
Forse è arrivata tardi la Street 800, ma se un prodotto è migliore degli altri alla lunga sarà apprezzato anche dalle vendite.

Sempre se i concessionari Triumph la smetteranno di "tirarsela" e si daranno una svegliata !

Lamps

Begnamas
11/01/2017, 10:11

avrei scomesso 135cv proprio pensando alla cavalleria che ha la Daytona
La Speed chi se la compra più??

Secondo me non ci sono moto di merda. Neanche la Royal Enfield la considererei tale. Ogni moto è cucita addosso al suo pilota.
Ciò nonostante, già la "vecchia" Street era imparagonabile con le altre del segmento. Il suo pregio è quello di far bene in ogni aspetto: motore, sospensioni, freni, linea, agilità. Pur non rinunciando ad una dose di ignoranza, che non guasta mai.
Le 4 cilindri di pari cilindrata sono noiose e ciclisticamente sono delle QB (quanto basta), nulla di più. L'fz8 è imbarazzante ad esempio.
Le 2 cilindri hanno più carattere (tranne bmw) ma il cilindro in meno rispetto alla Street si sente. La bmw F800R è imparagonabile, direi anni luce dalla Street.
MV seppur bella di estetica e di motore, ha ancora troppi problemi di elettronica per essere considerata all'altezza di Triumph. Poi ci sono moto più sfigate di altre, ma ho conoscenti mooolto sfigati con MV.
L'mt 09. Prezzo qualità ottimo! Non porti a casa una cattiva moto. Deve piacere, ma è onesta ed è forse la più paragonabile alla Street....ma alla fine pecca sempre in qualcosa.

Quoto tutto

Nickmazza17
11/01/2017, 10:22
a

Chi è alto più di 1metro e 80 per esempio :)

ROBY1774
11/01/2017, 10:27
avrei scomesso 135cv proprio pensando alla cavalleria che ha la Daytona

Quoto tutto

la prima cosa che ho scritto dopo aver visto i dati....almeno la street è bella però , non vedo tutta sta gente pazza per le speed dal 2011 onestamente , manco su quella di adesso , la street il suo perchè l ha e incarna più la filosofia della speed...deriva da una supersport come ai tempi....fino alla 955

Begnamas
11/01/2017, 10:34
Chi è alto più di 1metro e 80 per esempio :)

a be sì,forse chi è "obbligato" da problemi di stazza...forse
mi spiace per loro,che fregatura..:biggrin3:
io sulla mia vecchia fari tondi ci stavo bene,sul Daytona bene uguale,sono 1,83 per 83kg nudo

Nickmazza17
11/01/2017, 10:41
a be sì,forse chi è "obbligato" da problemi di stazza...forse
mi spiace per loro,che fregatura..:biggrin3:
io sulla mia vecchia fari tondi ci stavo bene,sul Daytona bene uguale,sono 1,83 per 83kg nudo

Pensa che io sono un cm più di te e peso 76 e sembro un orso su una minimoto nonostante la guida della 675 fosse perfetta :D

Begnamas
11/01/2017, 10:56
Pensa che io sono un cm più di te e peso 76 e sembro un orso su una minimoto nonostante la guida della 675 fosse perfetta :D

stando a quanto mi dicevano i soci,anche io non ero bellissimo e armonioso da vedere su street o daytona
ma francamente frega niente...
se la moto và come piace a me e non mi crea problemi a livello fisico il resto conta quasi 0

Fabietto67
11/01/2017, 11:01
Secondo me la R è la più sensata se non si va spesso in pista. Certo però che la RS è veramente bella.

Esatto egregio, la RS da quello che ho visto nelle foto e nel video è veramente bella!
Mi intrippano non poco i quasi 25kg in meno di peso a fronte di 17cv in meno rispetto alla Speed.
Mi trovo benissimo con la Speed e mi diverto anche in questo periodo "freddo"
Andrò a provarla con calma per farmi un'idea. :oook:

Forse sì ma forse anche, se fossi il responsabile prodotto di Triumph lo farei questo ragionamento, se è vero che faranno fornitura di motori per la Moto2 in cantiere potrebbe esserci al Daytona 765 con un bel po' di cavallini dentro

Il Franky
11/01/2017, 11:19

stando a quanto mi dicevano i soci,anche io non ero bellissimo e armonioso da vedere su street o daytona
se la moto và come piace a me e non mi crea problemi a livello fisico il resto conta quasi 0
Mi fermo al metro ed ottanta ma anche io sono sempre stato un elefante in bicicletta sia su Street che Daytona, pur non avendo mai problemi di abitabilità:)

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

leon1775
11/01/2017, 11:20
...Meno di 8 chili di coppia massima a 10000 giri (più o meno, a seconda del modello) non la trasformano certo in "trattore" (come invece è la Speed), e sospetto che l'erogazione si "appuntisca" a mano a mano che crescono i cavalli.

Qualcuno che dice qualcosa di sensato...si parla di cavalli...ma è di coppia motrice che si deve parlare...La Speed è la Speed.

tarmaco78
11/01/2017, 11:23
Qualcuno che dice qualcosa di sensato...si parla di cavalli...ma è di coppia motrice che si deve parlare...La Speed è la Speed.

sisi la speed è la speed...:biggrin3:
ti ho risposto di là....

duncan
11/01/2017, 11:23
Esatto egregio, la RS da quello che ho visto nelle foto e nel video è veramente bella!
Mi intrippano non poco i quasi 25kg in meno di peso a fronte di 17cv in meno rispetto alla Speed.
Mi trovo benissimo con la Speed e mi diverto anche in questo periodo "freddo"
Andrò a provarla con calma per farmi un'idea. :oook:

Ciao Fabio.
Come sai l'anno scorso ho aspettato la presentazione di questa 800, che poi non hanno commercializzato.
Sono molto contento della Speed ma non non ti nascondo che appena possibile andrò a provare la nuova Street e se dovesse piacermi davvero tanto.....
La 2010 R la conosco abbastanza e se, come per la Speed, i miglioramenti dovessero essere notevoli con gli aggiornamenti attuali, sono convinto che sarebbe la moto per me.[emoji4]

tarmaco78
11/01/2017, 11:24

:wacko:

La verità, e ve lo scrivo da addetto del settore, è che la Triumph è entrata (trionfalmente) PER ULTIMA in un settore già ampiamente popolato.

Ma non è che le altre sono merde...
sono merde se paragonate a questa....

Nickmazza17
11/01/2017, 11:28
Mi fermo al metro ed ottanta ma anche io sono sempre stato un elefante in bicicletta sia su Street che Daytona, pur non avendo mai problemi di abitabilità:)

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

Anche io non ho mai avuto problemi finché non ho guidato qualcosa un po' più abitabile.
Forse dipende anche da quanti km fai l'anno, se ne fai 2000 va bene anche una panca con le ruote ma io son sempre stato oltre i 10k e c'è effettivamente differenza.

dell'estetica
giustamente frega 0

Luke76
11/01/2017, 11:32
La Speed R bianca USATA me la compro io a fine 2017 inizio 2018. Grazie, quanto le devo?

Nickmazza17
11/01/2017, 11:34
La Speed R bianca USATA me la compro io a fine 2017 inizio 2018. Grazie, quanto le devo?
poco
oltre i 10k secondo me

fearless
11/01/2017, 11:36
Ragazzi,con i commenti possiamo continuare qui : http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/285069-nuova-street-triple-765-s-r-rs.html#post7288063