Visualizzazione Stampabile
-
secondo voi è normale?
-
che gomma da masticare mi consigliate :laugh2:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
papitosky
che gomma da masticare mi consigliate :laugh2:
le nuove broklin sono ottime pare di masticare un arbre magique:biggrin3:
Non ho capito il senso del post:wacko:
-
TroppePugnette ......credo.....almeno.....fin quando non le devo cambiare
-
E io ancora non sò quali mettere! :laugh2:
-
Il prossimo sara' quale "quale 3d delle gomme leggere??":biggrin3:
-
Direi che è assolutamente fisiologico: moltissimi stanno rimettendo in moto i loro mezzi e la prima cosa che si guarda sono proprio le gomme, con cui magari si è tirato a finire la stagione scorsa pensando di cambiarle in primavera. La primavera ha tardato un pò, e quindi tutti a cambiare le gomme, adesso, e ad aprire decine di topic per avere informazioni a riguardo. :oook:
Tra un mese non se ne parlerà più vedrai.
-
Troppa fatica usare la funzione "cerca".
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marco Manila
Direi che è assolutamente fisiologico: moltissimi stanno rimettendo in moto i loro mezzi e la prima cosa che si guarda sono proprio le gomme, con cui magari si è tirato a finire la stagione scorsa pensando di cambiarle in primavera. La primavera ha tardato un pò, e quindi tutti a cambiare le gomme, adesso, e ad aprire decine di topic per avere informazioni a riguardo. :oook:
Tra un mese non se ne parlerà più vedrai.
capisco quello che intendi ma sti 3d li vedo spesso e parlo di gomme...lo stesso accade per freccie,scarichi ecc...
mi sembra che il forum sia meno "facile" se mi passate il termine...
personalmente,sin da quando mi sono iscritto,ho sempre usato il "cerca" per avere le info...se poi non trovo o non mi chiarisco le idee apro un 3d
cosa che non mi pare invece facciano i nuovi utenti...
cmq la mia non vuole essere polemica ma una riflessione e mi chiedo,,,
boss...ma funziona ancora il tasto "cerca"? :biggrin3::biggrin3: