Lo sei stato, fidati, non nelle parole ma nel concetto (e lo sai)
Il comportamento errato di altri non giustifica di per sè il nostro.
Se poi ritieni che una persona non sia in grado di capire....che ci discuti a fare?
Visualizzazione Stampabile
beh in effetti io non solo lavoro e la cosa più triste è che sono in esubero rispetto ai 2 fannulloni infatti ho dovuto fare una sorta di cambio "profilo" che in pratica significa cambio di qualifica rientrando in organico e non rischiare di essere trasferito in "Culonia" :laugh2:
il bello è che uno dei due fannulloni crede veramente di essere un gran lavoratore e critica l'altro fannullone ........ :wacko:
il Direttore (il capo) è consapevole della cosa perchè io stesso ho fatto presente la situazione chiedendo di poter essere trasferito in altro ufficio pur di non avere davanti i 2 fannulloni
beh rodere il fegato non è la parola giusta nel senso che anche dover fare in parte il loro lavoro non mi pesa perchè in ufficio si svolge un lavoro cartaceo e di computer che non è pesante però se ognuno facesse il suo sarebbe la cosa giusta :wink_:
:blink::blink:
il doppio?:blink: il mio stipendio base è circa 1350 euro (vigile qualificato)da considerare che per i primi anni si gira per l'italia(io sono stato fuori 4 anni) e con quei soldi ci deve uscire i i soldi per l'affitto e i carburante ,abbiamo attrezzatura fatiscente;in caso di emergenza facciamo turni di 24 ore non stop,per il terremoto e altre calamita sono morti colleghi per la stanchezza; 0 soldi per fare corsi; riento fuori turno per mancanza di personale,molte caserma a riscio chiusura,io sono rientrato senza retribuzione ma a recupero ore;straordiari per terremoto pagati dopo 2 anni;l'impossibiltà di fare sciopero e garantire sempre il soccorso;per quanto riguara me,nel 2011 ho fatto 3 giorni di malattia e ieri/questa sera sono in servizio e con questo vi auguro un buon natale!
STESSO SETTORE
ho sempre asserito che una bella riunione straordinaria per i nostri bravi politici .............. e ............................. NAPAL!!!
Poi per Regionali, Comunali, Provinciali, Statali
i ferri alle caviglie dalle 08 alle 17
altro che balle
I Sindacati ci hanno rovinato e ora che cosa fanno????
un stabenedetto NIENTE come sempre del resto
sono i primi che alla fin fine fanno in modo che il costo della vita aumenti.
Tutto vero,ho fatto il militare nei vvf (167 avva) e ciò che ha menzionato s-one è maledettamente vero.
C'è un però;fuori dal momento d'emergenza,gl'orari permettevano alla maggior parte dei pompieri ufficiali,di avere un secondo lavoro,magari nel commercio da dividere con altri.
Forse sarebbe il caso di rivedere un po' tutto....A capannelle a roma,ho visto il max del fancazzismo statalista;la caserma di addestramento è piena di parassiti in divisa che l'urgenza la intendono quando devono correre a casa per la partita( era il 98 in peino periodo mondiali)
I sindacati sono stati una delle più grosse inculate di questo paese :ph34r: