Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 176

Discussione: E frodano lo stato anche loro [statali]

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di S1m0ne75
    Citazione Originariamente Scritto da maurotrevi Visualizza Messaggio
    magari ai pompieri (uno a caso ma vale per tutti) starebbe bene essere la metà e produrre lo stesso risultato ma guadagnando il doppio.... magari non dovrebbero neppure fare tanti straordinari.... magari con ste riforme delle pensioni son diventati tutti vecchi e certi lavori richedono gente forte e giovane quindi alcuni già lavorano il doppio senza prendere di più

il doppio? il mio stipendio base è circa 1350 euro (vigile qualificato)da considerare che per i primi anni si gira per l'italia(io sono stato fuori 4 anni) e con quei soldi ci deve uscire i i soldi per l'affitto e i carburante ,abbiamo attrezzatura fatiscente;in caso di emergenza facciamo turni di 24 ore non stop,per il terremoto e altre calamita sono morti colleghi per la stanchezza; 0 soldi per fare corsi; riento fuori turno per mancanza di personale,molte caserma a riscio chiusura,io sono rientrato senza retribuzione ma a recupero ore;straordiari per terremoto pagati dopo 2 anni;l'impossibiltà di fare sciopero e garantire sempre il soccorso;per quanto riguara me,nel 2011 ho fatto 3 giorni di malattia e ieri/questa sera sono in servizio e con questo vi auguro un buon natale!
    Ultima modifica di S1m0ne75; 25/12/2011 alle 11:00

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    tutore, cf mt 800 explore
    Citazione Originariamente Scritto da s-one1975 Visualizza Messaggio

il doppio? il mio stipendio base è circa 1350 euro (vigile qualificato) ,abbiamo attrezzatura fatiscente;in caso di emergenza facciamo turni di 24 ore non stop,per il terremoto e altre calamita sono morti colleghi per la stanchezza; 0 soldi per fare corsi; riento fuori turno per mancanza di personale,molte caserma a riscio chiusura,io sono rientrato senza retribuzione ma a recupero ore;straordiari per terremoto pagati dopo 2 anni;l'impossibiltà di fare sciopero e garantire sempre il soccorso;per quanto riguara me,nel 2011 ho fatto 3 giorni di malattia e ieri/questa sera sono in servizio e con questo vi auguro un buon natale!
    solidarnosc
    Send with the butterfly d' mammt

TCP Rider Senior L'avatar di TIGRE SIBERIANA
    Moto
    TIGER 1050 (2007-2012)

il doppio? il mio stipendio base è circa 1350 euro (vigile qualificato) ,abbiamo attrezzatura fatiscente;in caso di emergenza facciamo turni di 24 ore non stop,per il terremoto e altre calamita sono morti colleghi per la stanchezza; 0 soldi per fare corsi; riento fuori turno per mancanza di personale,molte caserma a riscio chiusura,io sono rientrato senza retribuzione ma a recupero ore;straordiari per terremoto pagati dopo 2 anni;l'impossibiltà di fare sciopero e garantire sempre il soccorso;per quanto riguara me,nel 2011 ho fatto 3 giorni di malattia e ieri/questa sera sono in servizio e con questo vi auguro un buon natale!

che situazione di cacca

anche se questa sera sei di servizio ti auguro che sia una giornata di lavoro senza "emergenze"

TRIUMPHISTA ANOMALO

Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    solidarnosc
    Citazione Originariamente Scritto da TIGRE SIBERIANA Visualizza Messaggio

che situazione di cacca

anche se questa sera sei di servizio ti auguro che sia una giornata di lavoro senza "emergenze"

grazie

TCP Rider L'avatar di sagyttar
    Moto
    Daytona 675 Black "Dajsuke"

Buon Natale da....................... un ex sindacalista
    Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella)

Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955

Tutto vero,ho fatto il militare nei vvf (167 avva) e ciò che ha menzionato s-one è maledettamente vero.
    C'è un però;fuori dal momento d'emergenza,gl'orari permettevano alla maggior parte dei pompieri ufficiali,di avere un secondo lavoro,magari nel commercio da dividere con altri.
    Forse sarebbe il caso di rivedere un po' tutto....A capannelle a roma,ho visto il max del fancazzismo statalista;la caserma di addestramento è piena di parassiti in divisa che l'urgenza la intendono quando devono correre a casa per la partita( era il 98 in peino periodo mondiali)

Citazione Originariamente Scritto da Big Marino Visualizza Messaggio
    STESSO SETTORE
    ho sempre asserito che una bella riunione straordinaria per i nostri bravi politici .............. e ............................. NAPAL!!!

Poi per Regionali, Comunali, Provinciali, Statali
    i ferri alle caviglie dalle 08 alle 17
    altro che balle

I Sindacati ci hanno rovinato e ora che cosa fanno????
    un stabenedetto NIENTE come sempre del resto
    sono i primi che alla fin fine fanno in modo che il costo della vita aumenti.
    I sindacati sono stati una delle più grosse inculate di questo paese
    Ultima modifica di leo; 25/12/2011 alle 10:21 Motivo: UnionePost automatica
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

Citazione Originariamente Scritto da sagyttar Visualizza Messaggio
    Buon Natale da....................... un ex sindacalista
    grazie ricambio gli auguri!

Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Tutto vero,ho fatto il militare nei vvf (167 avva) e ciò che ha menzionato s-one è maledettamente vero.
    C'è un però;fuori dal momento d'emergenza,gl'orari permettevano alla maggior parte dei pompieri ufficiali,di avere un secondo lavoro,magari nel commercio da dividere con altri.
    Forse sarebbe il caso di rivedere un po' tutto....A capannelle a roma,ho visto il max del fancazzismo statalista;la caserma di addestramento è piena di parassiti in divisa che l'urgenza la intendono quando devono correre a casa per la partita( era il 98 in peino periodo mondiali)
    nel 98 Leo ancora èrano vacche grasse.
    Ultima modifica di S1m0ne75; 25/12/2011 alle 21:16

Triumphista Moderatore L'avatar di maurotrevi
    Moto
    zx10r e freewillis 650

il doppio? il mio stipendio base è circa 1350 euro (vigile qualificato)da considerare che per i primi anni si gira per l'italia(io sono stato fuori 4 anni) e con quei soldi ci deve uscire i i soldi per l'affitto e i carburante ,abbiamo attrezzatura fatiscente;in caso di emergenza facciamo turni di 24 ore non stop,per il terremoto e altre calamita sono morti colleghi per la stanchezza; 0 soldi per fare corsi; riento fuori turno per mancanza di personale,molte caserma a riscio chiusura,io sono rientrato senza retribuzione ma a recupero ore;straordiari per terremoto pagati dopo 2 anni;l'impossibiltà di fare sciopero e garantire sempre il soccorso;per quanto riguara me,nel 2011 ho fatto 3 giorni di malattia e ieri/questa sera sono in servizio e con questo vi auguro un buon natale!
    è proprio questo che intendo, per te che fai il tuo lavoro e vieni sottopagato ce ne saranno altrettanti se non di più che prendono la tua stessa paga ma facendo molto meno, se questi non ci fossero e tu prendessi il doppio della paga il risultato dato dal corpo e non dal singolo non sarebbe forse uguale?
    (ho preso i VVFF solo perchè gli vogliamo tutti bene, magari ho avuto la sfiga di beccare l'unico ente in cui tutti si fanno il culo )

Citazione Originariamente Scritto da maurotrevi Visualizza Messaggio
    è proprio questo che intendo, per te che fai il tuo lavoro e vieni sottopagato ce ne saranno altrettanti se non di più che prendono la tua stessa paga ma facendo molto meno, se questi non ci fossero e tu prendessi il doppio della paga il risultato dato dal corpo e non dal singolo non sarebbe forse uguale?
    (ho preso i VVFF solo perchè gli vogliamo tutti bene, magari ho avuto la sfiga di beccare l'unico ente in cui tutti si fanno il culo )
    bè dai non esageriamo......poi dipende tutto dove lavori ,se stai in una grande città in qualche giorno è difficile rientrare anche a mangiare, nell'arco delle 12 e più ore lavorative......o se stai in un'aeroporto e stai quasi tranquillo!
    Poi i pro dell'orario lavorativo ,turni di 12 ore ed hai molto tempo libero!