Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 10 di 18 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 174

Discussione: E frodano lo stato anche loro [statali]

TCP Rider Senior L'avatar di 357magnum
    Moto
    ex Tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da alessandro2804 Visualizza Messaggio
    non credo di essere stato offensivo
    non hai mai letto quello che lui ha scritto su di me in altri thread

io sono sempre molto educato non è colpa mia se lui fa ragionamenti diversi dai miei per background
    Lo sei stato, fidati, non nelle parole ma nel concetto (e lo sai)
    Il comportamento errato di altri non giustifica di per sè il nostro.
    Se poi ritieni che una persona non sia in grado di capire....che ci discuti a fare?

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di TIGRE SIBERIANA
    Moto
    TIGER 1050 (2007-2012)
    Citazione Originariamente Scritto da IACH Visualizza Messaggio
    nel caso il tuo ufficio, ente,azienda,corpo ecc venisse chiuso tu diventi un esubero e quindi un ladro da cacciare paroparo ai tuoi colleghi nullacazzofacenti...

occhio
    beh in effetti io non solo lavoro e la cosa più triste è che sono in esubero rispetto ai 2 fannulloni infatti ho dovuto fare una sorta di cambio "profilo" che in pratica significa cambio di qualifica rientrando in organico e non rischiare di essere trasferito in "Culonia"

Citazione Originariamente Scritto da maurotrevi Visualizza Messaggio
    la cosa triste è che magari agli occhi dei tuopi capi almeno uno dei 2 è quello che manda avanti la baracca
    il bello è che uno dei due fannulloni crede veramente di essere un gran lavoratore e critica l'altro fannullone ........

il Direttore (il capo) è consapevole della cosa perchè io stesso ho fatto presente la situazione chiedendo di poter essere trasferito in altro ufficio pur di non avere davanti i 2 fannulloni

Citazione Originariamente Scritto da andrellino Visualizza Messaggio
    Immagino quanto ti rode il fegato sopportarli....
    beh rodere il fegato non è la parola giusta nel senso che anche dover fare in parte il loro lavoro non mi pesa perchè in ufficio si svolge un lavoro cartaceo e di computer che non è pesante però se ognuno facesse il suo sarebbe la cosa giusta
    Ultima modifica di TIGRE SIBERIANA; 25/12/2011 alle 08:43 Motivo: UnionePost automatica
    TRIUMPHISTA ANOMALO

TCP Rider Senior L'avatar di S1m0ne75
    Citazione Originariamente Scritto da maurotrevi Visualizza Messaggio
    magari ai pompieri (uno a caso ma vale per tutti) starebbe bene essere la metà e produrre lo stesso risultato ma guadagnando il doppio.... magari non dovrebbero neppure fare tanti straordinari.... magari con ste riforme delle pensioni son diventati tutti vecchi e certi lavori richedono gente forte e giovane quindi alcuni già lavorano il doppio senza prendere di più

il doppio? il mio stipendio base è circa 1350 euro (vigile qualificato)da considerare che per i primi anni si gira per l'italia(io sono stato fuori 4 anni) e con quei soldi ci deve uscire i i soldi per l'affitto e i carburante ,abbiamo attrezzatura fatiscente;in caso di emergenza facciamo turni di 24 ore non stop,per il terremoto e altre calamita sono morti colleghi per la stanchezza; 0 soldi per fare corsi; riento fuori turno per mancanza di personale,molte caserma a riscio chiusura,io sono rientrato senza retribuzione ma a recupero ore;straordiari per terremoto pagati dopo 2 anni;l'impossibiltà di fare sciopero e garantire sempre il soccorso;per quanto riguara me,nel 2011 ho fatto 3 giorni di malattia e ieri/questa sera sono in servizio e con questo vi auguro un buon natale!
    Ultima modifica di S1m0ne75; 25/12/2011 alle 10:00

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Citazione Originariamente Scritto da s-one1975 Visualizza Messaggio

il doppio? il mio stipendio base è circa 1350 euro (vigile qualificato) ,abbiamo attrezzatura fatiscente;in caso di emergenza facciamo turni di 24 ore non stop,per il terremoto e altre calamita sono morti colleghi per la stanchezza; 0 soldi per fare corsi; riento fuori turno per mancanza di personale,molte caserma a riscio chiusura,io sono rientrato senza retribuzione ma a recupero ore;straordiari per terremoto pagati dopo 2 anni;l'impossibiltà di fare sciopero e garantire sempre il soccorso;per quanto riguara me,nel 2011 ho fatto 3 giorni di malattia e ieri/questa sera sono in servizio e con questo vi auguro un buon natale!
    solidarnosc
    Send with the butterfly d' mammt

TCP Rider Senior L'avatar di TIGRE SIBERIANA
    Moto
    TIGER 1050 (2007-2012)

il doppio? il mio stipendio base è circa 1350 euro (vigile qualificato) ,abbiamo attrezzatura fatiscente;in caso di emergenza facciamo turni di 24 ore non stop,per il terremoto e altre calamita sono morti colleghi per la stanchezza; 0 soldi per fare corsi; riento fuori turno per mancanza di personale,molte caserma a riscio chiusura,io sono rientrato senza retribuzione ma a recupero ore;straordiari per terremoto pagati dopo 2 anni;l'impossibiltà di fare sciopero e garantire sempre il soccorso;per quanto riguara me,nel 2011 ho fatto 3 giorni di malattia e ieri/questa sera sono in servizio e con questo vi auguro un buon natale!

che situazione di cacca

anche se questa sera sei di servizio ti auguro che sia una giornata di lavoro senza "emergenze"

TRIUMPHISTA ANOMALO

TCP Rider Senior L'avatar di S1m0ne75
    Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    solidarnosc
    Citazione Originariamente Scritto da TIGRE SIBERIANA Visualizza Messaggio

che situazione di cacca

anche se questa sera sei di servizio ti auguro che sia una giornata di lavoro senza "emergenze"

grazie

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio
    no perchè... non mi garba questo velo omertoso messo dai sindahati.. a danno dei commercianti/professionisti.

il commerciante/professionista è un potenziale evasore.. che froda lo stato....

lo statale assenteista e in esubero è un soggetto CERTO che froda lo stato.

nessuno ne parla mai.. sempre ad inseguire il commercianti/professinista/industriale.

quando iniziamo a prendere misure sugli statali?

ahhh poi i sindahati... fanno lo sciopero... però.. però... nessuno si lamenti se le coorporazioni proteggono i loro assistiti... alla stregua... sono proprio UGUALI UGUALI.

visto che son state prese le misure per i commercianti/professionisti... io adesso voglio anche una bella sforbiciata agli statali in esubero

GRAZIE

sehondo voi.. sbaglio a pensarla così?
    No no ,c'hai ragione
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

TCP Rider L'avatar di sagyttar
    Moto
    Daytona 675 Black "Dajsuke"

Buon Natale da....................... un ex sindacalista
    Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella)

Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)

TCP Rider Senior L'avatar di Big Marino
    Moto
    Speed Triple my 2003
    Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio
    no perchè... non mi garba questo velo omertoso messo dai sindahati.. a danno dei commercianti/professionisti.

il commerciante/professionista è un potenziale evasore.. che froda lo stato....

lo statale assenteista e in esubero è un soggetto CERTO che froda lo stato.

nessuno ne parla mai.. sempre ad inseguire il commercianti/professinista/industriale.

quando iniziamo a prendere misure sugli statali?

ahhh poi i sindahati... fanno lo sciopero... però.. però... nessuno si lamenti se le coorporazioni proteggono i loro assistiti... alla stregua... sono proprio UGUALI UGUALI.

visto che son state prese le misure per i commercianti/professionisti... io adesso voglio anche una bella sforbiciata agli statali in esubero

GRAZIE

sehondo voi.. sbaglio a pensarla così?
    STESSO SETTORE
    ho sempre asserito che una bella riunione straordinaria per i nostri bravi politici .............. e ............................. NAPAL!!!

Poi per Regionali, Comunali, Provinciali, Statali
    i ferri alle caviglie dalle 08 alle 17
    altro che balle

I Sindacati ci hanno rovinato e ora che cosa fanno????
    un stabenedetto NIENTE come sempre del resto
    sono i primi che alla fin fine fanno in modo che il costo della vita aumenti.
    “L'amico è quello che al momento giusto te lo mette in quel posto"

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955

Tutto vero,ho fatto il militare nei vvf (167 avva) e ciò che ha menzionato s-one è maledettamente vero.
    C'è un però;fuori dal momento d'emergenza,gl'orari permettevano alla maggior parte dei pompieri ufficiali,di avere un secondo lavoro,magari nel commercio da dividere con altri.
    Forse sarebbe il caso di rivedere un po' tutto....A capannelle a roma,ho visto il max del fancazzismo statalista;la caserma di addestramento è piena di parassiti in divisa che l'urgenza la intendono quando devono correre a casa per la partita( era il 98 in peino periodo mondiali)

Citazione Originariamente Scritto da Big Marino Visualizza Messaggio
    STESSO SETTORE
    ho sempre asserito che una bella riunione straordinaria per i nostri bravi politici .............. e ............................. NAPAL!!!

Poi per Regionali, Comunali, Provinciali, Statali
    i ferri alle caviglie dalle 08 alle 17
    altro che balle

I Sindacati ci hanno rovinato e ora che cosa fanno????
    un stabenedetto NIENTE come sempre del resto
    sono i primi che alla fin fine fanno in modo che il costo della vita aumenti.
    I sindacati sono stati una delle più grosse inculate di questo paese
    Ultima modifica di leo; 25/12/2011 alle 09:21 Motivo: UnionePost automatica
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

Pagina 10 di 18 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima