Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrankyTripleR
secondo me chi si può permettere di laurearsi in 10 anni ed al contempo farsi mantenere, tanto "sfigato" non è.. E' più "sfigato" chi deve lavorare per mantenersi gli studi, purtrooppo..
solo che chi è cresciuto nella bambagia certe cose non le capisce...
-
Citazione:
manu for rent
chi vorrei farvi un esempio di cazzeggiatori che anzichè studiare hanno messo su una rockband e ora sono milionari..o hanno coltivato progetti a parte risultatisi vincenti o moriranno poveri e senza titulo ma si sono fatti le gnocche più imbarazzanti della penisola..2 volte ma poi entreremmo nei casi eccellenti..e poi nooon vale ehehe
sempre sobrio negli esempi...persone comuni come siamo tutti....prima jobs ora una rockband...fra poco chi tirerai fuori, Giovanni Paolo II?
ma poi....se tutti sti fancazzisti si sentono i nuovi jobs, le nuove icone del rock, mi spieghi perchè stanno lì a cazzeggiare all'università anzichè diventare ricchi, famosi e scopatori? :wacko:
-
Citazione:
Stinit
solo che chi è cresciuto nella bambagia certe cose non le capisce...
A quanto pare è cosi..
-
Citazione:
357magnum
Nella cricca di Previti.... e che reato sarebbe?
No, perchè allora il buon Travaglio sta nella cricca di Ciuro......
Ora ecco cosa dice il Martone a proposito dei suoi rapporti con Cesare Previti:
Nell’articolo “Mi manda Martone” (“l’Espresso” n. 3), si afferma: «Il giudice Martone, ex presidente dell’Authority degli scioperi, già assiduo dello studio Previti, da ultimo sulle cronache per aver partecipato a un pranzo della P3 a casa di Verdini». Sul sito de “l’Espresso” poi un sottotitolo mi qualifica come “potente amico di Previti”.
Quanto affermato non corrisponde al vero. Ho avuto occasione di incontrare l’avv. Previti una sola volta oltre dieci anni fa e in 45 anni di esercizio delle funzioni giurisdizionali a Roma non ricordo di essermi mai occupato di procedimenti nei quali l’avv. Previti era difensore.
Per quanto riguarda la mia partecipazione a un pranzo a casa di Verdini, preciso che sono stato una sola volta da Verdini, il 23 settembre 2009; l’appuntamento era alle ore 13.00, ma io sono arrivato quasi due ore dopo, come deve risultare sicuramente dalle intercettazioni; mi sono trattenuto circa mezz’ora per poi allontanarmi anche perché non ero stato informato della presenza di Flavio Carboni.
Antonio Martone
Mentre sappiamo per certo che Travaglio ha trascorso le vacanze in compagnia del Maresciallo Ciuro, lo dice egli stesso.
Ora, questo è un sistema inammissibile per Travaglio e anche per Martone.
Si badi bene, prima di venir accusato di tirare in ballo altri che non è che faccio questo paragone per screditare Travaglio e accreditare Martone, o per dimostrare che ci sono persone poco raccomandabili anche da altre parti, ma solo perchè il ragionamento che è stato fatto è profondamente sbagliato a mio modo di vedere.
Non si può dire tizio è "un mafioso colluso" oppure "figlio di papà malavitoso"...senza uno straccio di prova e solo in base a, forse, una cena....
Dove sarebbe la mafiosità di Martone padre??? La puoi documentare?
Puoi sostenere davvero che L'Associazione Nazionale Magistrati sia stata presieduta per anni da un mafioso?
Ti rendi conto a cosa ti ha portato il pregiudizio politico?
far diventare il figlio professore ordinario a 29 anni è una azione mafiosa.
in un sistema pulito non è assolutamente concepibile una cosa del genere.
di tutto il resto eviterei di rispondere..tanto credo che di berlusconi politicamente parlando abbia chiuso con lo Stato italiano o meglio la maggioranza della popolazione abbia chiuso con lui..quindi lascierei alla magistratura il compito di dimostrare il resto :D
-
Citazione:
manu for rent
far diventare il figlio professore ordinario a 29 anni è una azione mafiosa.
in un sistema pulito non è assolutamente concepibile una cosa del genere.
di tutto il resto eviterei di rispondere..tanto credo che di berlusconi politicamente parlando abbia chiuso con lo Stato italiano o meglio la maggioranza della popolazione abbia chiuso con lui..quindi lascierei alla magistratura il compito di dimostrare il resto :D
Naturalmente lo è anche Luca Testarelli, tanto per fare un esempio,che a 29 anni è riuscito a diventare professore associato all'università La Sapienza di Roma del Dipartimento di Scienze Odontostomatologiche.
E non è il solo, certamente sono pochi i giovani, e certamente i nostri docenti sembrerebbe siano piuttosto avanti con l'età, ma la tua affermazione mi pare un tantino azzardata... un tantino eh!
E' incredibile cosa riesca a fare la polemica politica....
Cosa c'entri poi Berlusconi non l'ho capito proprio, e neppure cosa debba accertare la magistratura riguardo ai Martone...(padre e/o figlio)
-
Citazione:
manu for rent
l'università si fa che si è ancora ragazzi..un po' di irresponsabilità magari è ancora tollerata..ma un uomo di 40 50anni che sentisse queste parole come la prenderebbe?
A parte che anche qui generalizzi, perchè ci sono 20enni molto più responsabili di tanti 50enni, sono comunque d'accordo con te, visto che io generalizzo senza troppi problemi. Detto questo, direi che bisogna togliere ai 20enni il diritto di voto, di conseguire la patente, di firmarsi i permessi scolastici ecc.. ecc.. dal momento che son diritti che vanno affidati a gente responsabile. Oppure facciamo che uno è responsabile solo quando gli comoda.
-
tra professore associato e ordinario c'è la differenza che passa tra uno spuuter e una SBK..per dire.
se sei ordinario a 29 anni e non ti sei distinto in nulla e non hai pubblicato praticamente niente la ragione è solo una.
MAFIA.
lungi da me da generalizzare se a 29 anni scopri la cura definitiva per il cancro o l'AIDS 10 te ne devono dare di cattedre non una...ma quel poveretto di martone è solo passato tra gli orifizi unti dall'illustre padre, quindi l'aspetto meritocratico è da escludere tranquillamente.
invece in giurisprudenza dove 80% delle leggi derivano dal diritto romano vecchio di 2000 anni..hai voglia ad essere un precursore a 29 anni..ci vuole una esperienza enorme che si fà solo con gli anni..e magari l'aver passato l'esame da magistrato non guasterebbe..
dai non scagioniamo previti tirando in ballo travaglio..o diventa lo zelig :D
-
Citazione:
manu for rent
tra professore associato e ordinario c'è la differenza che passa tra uno spuuter e una SBK..per dire.
se sei ordinario a 29 anni e non ti sei distinto in nulla e non hai pubblicato praticamente niente la ragione è solo una.
MAFIA.
lungi da me da generalizzare se a 29 anni scopri la cura definitiva per il cancro o l'AIDS 10 te ne devono dare di cattedre non una...ma quel poveretto di martone è solo passato tra gli orifizi unti dall'illustre padre, quindi l'aspetto meritocratico è da escludere tranquillamente.
invece in giurisprudenza dove 80% delle leggi derivano dal diritto romano vecchio di 2000 anni..hai voglia ad essere un precursore a 29 anni..ci vuole una esperienza enorme che si fà solo con gli anni..e magari l'aver passato l'esame da magistrato non guasterebbe..
dai non scagioniamo previti tirando in ballo travaglio..o diventa lo zelig :D
Non scagiono nessuno e non accuso nessuno (specialmente senza uno straccio di prova).:dry: oltretutto non faccio nè il PM nè il Giudice, al limite esprimo opinioni...
Non hai un briciolo di prova a sostegno di quanto dici, ci metti una quantità enorme di tue personali illazioni.. ma fai pure.... :wink_: il mio pensiero te l'ho espresso, e ritengo che il metodo che stai adottando sia sbagliato; ma vivaddio c'è la libertà d'espressione...e finchè un Martone non ti querela (gli estremi ci sarebbero tutti secondo me) fai pure.... :wink_:
(a scanso di possibili equivoci : non ti sto augurando di essere querelato, ma soltanto ribadendo quanto sia sbagliato quel tuo modo di procedere...)
:biggrin3:
-
lavori a libero per caso ? :D
-
Citazione:
manu for rent
lavori a libero per caso ? :D
No, e credo di non averlo mai neppure comperato. Anzi sì, una volta l'ho comperato perchè era l'unico a non scioperare. Ma solo quella volta.:lingua:
Posso chiederti il perchè di questa domanda?:dubbio:
:wink_: