
Originariamente Scritto da
357magnum
Nella cricca di Previti.... e che reato sarebbe?
No, perchè allora il buon Travaglio sta nella cricca di Ciuro......
Ora ecco cosa dice il Martone a proposito dei suoi rapporti con Cesare Previti:
Nell’articolo “Mi manda Martone” (“l’Espresso” n. 3), si afferma: «Il giudice Martone, ex presidente dell’Authority degli scioperi, già assiduo dello studio Previti, da ultimo sulle cronache per aver partecipato a un pranzo della P3 a casa di Verdini». Sul sito de “l’Espresso” poi un sottotitolo mi qualifica come “potente amico di Previti”.
Quanto affermato non corrisponde al vero. Ho avuto occasione di incontrare l’avv. Previti una sola volta oltre dieci anni fa e in 45 anni di esercizio delle funzioni giurisdizionali a Roma non ricordo di essermi mai occupato di procedimenti nei quali l’avv. Previti era difensore.
Per quanto riguarda la mia partecipazione a un pranzo a casa di Verdini, preciso che sono stato una sola volta da Verdini, il 23 settembre 2009; l’appuntamento era alle ore 13.00, ma io sono arrivato quasi due ore dopo, come deve risultare sicuramente dalle intercettazioni; mi sono trattenuto circa mezz’ora per poi allontanarmi anche perché non ero stato informato della presenza di Flavio Carboni.
Antonio Martone
Mentre sappiamo per certo che Travaglio ha trascorso le vacanze in compagnia del Maresciallo Ciuro, lo dice egli stesso.
Ora, questo è un sistema inammissibile per Travaglio e anche per Martone.
Si badi bene, prima di venir accusato di tirare in ballo altri che non è che faccio questo paragone per screditare Travaglio e accreditare Martone, o per dimostrare che ci sono persone poco raccomandabili anche da altre parti, ma solo perchè il ragionamento che è stato fatto è profondamente sbagliato a mio modo di vedere.
Non si può dire tizio è "un mafioso colluso" oppure "figlio di papà malavitoso"...senza uno straccio di prova e solo in base a, forse, una cena....
Dove sarebbe la mafiosità di Martone padre??? La puoi documentare?
Puoi sostenere davvero che L'Associazione Nazionale Magistrati sia stata presieduta per anni da un mafioso?
Ti rendi conto a cosa ti ha portato il pregiudizio politico?