sempre sobrio negli esempi...persone comuni come siamo tutti....prima jobs ora una rockband...fra poco chi tirerai fuori, Giovanni Paolo II?
ma poi....se tutti sti fancazzisti si sentono i nuovi jobs, le nuove icone del rock, mi spieghi perchè stanno lì a cazzeggiare all'università anzichè diventare ricchi, famosi e scopatori?![]()
far diventare il figlio professore ordinario a 29 anni è una azione mafiosa.
in un sistema pulito non è assolutamente concepibile una cosa del genere.
di tutto il resto eviterei di rispondere..tanto credo che di berlusconi politicamente parlando abbia chiuso con lo Stato italiano o meglio la maggioranza della popolazione abbia chiuso con lui..quindi lascierei alla magistratura il compito di dimostrare il resto![]()
Ultima modifica di manu for rent; 31/01/2012 alle 18:57
🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆
Naturalmente lo è anche Luca Testarelli, tanto per fare un esempio,che a 29 anni è riuscito a diventare professore associato all'università La Sapienza di Roma del Dipartimento di Scienze Odontostomatologiche.
E non è il solo, certamente sono pochi i giovani, e certamente i nostri docenti sembrerebbe siano piuttosto avanti con l'età, ma la tua affermazione mi pare un tantino azzardata... un tantino eh!
E' incredibile cosa riesca a fare la polemica politica....
Cosa c'entri poi Berlusconi non l'ho capito proprio, e neppure cosa debba accertare la magistratura riguardo ai Martone...(padre e/o figlio)
A parte che anche qui generalizzi, perchè ci sono 20enni molto più responsabili di tanti 50enni, sono comunque d'accordo con te, visto che io generalizzo senza troppi problemi. Detto questo, direi che bisogna togliere ai 20enni il diritto di voto, di conseguire la patente, di firmarsi i permessi scolastici ecc.. ecc.. dal momento che son diritti che vanno affidati a gente responsabile. Oppure facciamo che uno è responsabile solo quando gli comoda.
Si stava meglio quando si stava meglio.
tra professore associato e ordinario c'è la differenza che passa tra uno spuuter e una SBK..per dire.
se sei ordinario a 29 anni e non ti sei distinto in nulla e non hai pubblicato praticamente niente la ragione è solo una.
MAFIA.
lungi da me da generalizzare se a 29 anni scopri la cura definitiva per il cancro o l'AIDS 10 te ne devono dare di cattedre non una...ma quel poveretto di martone è solo passato tra gli orifizi unti dall'illustre padre, quindi l'aspetto meritocratico è da escludere tranquillamente.
invece in giurisprudenza dove 80% delle leggi derivano dal diritto romano vecchio di 2000 anni..hai voglia ad essere un precursore a 29 anni..ci vuole una esperienza enorme che si fà solo con gli anni..e magari l'aver passato l'esame da magistrato non guasterebbe..
dai non scagioniamo previti tirando in ballo travaglio..o diventa lo zelig![]()
Ultima modifica di manu for rent; 01/02/2012 alle 12:43
🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆
Non scagiono nessuno e non accuso nessuno (specialmente senza uno straccio di prova).oltretutto non faccio nè il PM nè il Giudice, al limite esprimo opinioni...
Non hai un briciolo di prova a sostegno di quanto dici, ci metti una quantità enorme di tue personali illazioni.. ma fai pure....il mio pensiero te l'ho espresso, e ritengo che il metodo che stai adottando sia sbagliato; ma vivaddio c'è la libertà d'espressione...e finchè un Martone non ti querela (gli estremi ci sarebbero tutti secondo me) fai pure....
(a scanso di possibili equivoci : non ti sto augurando di essere querelato, ma soltanto ribadendo quanto sia sbagliato quel tuo modo di procedere...)
![]()
lavori a libero per caso ?![]()
🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆