Visualizzazione Stampabile
-
L'ultima immagine assomiglia più alla Suzuki dell'avatar
-
https://www.motociclismo.it/files/ar...-2021-2-ok.jpg
mi tengo stretto il portatarga:biggrin3: tanto frenkyspeed giura che è regolare :dubbio:
https://i.imgur.com/UvHcR8V.jpg
buon bollo a tutti :lingua: pagarne 132 mi basta:cry:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
manetta scarsa
ad occhio L inclinazione sembra andar bene , per gli scarichi invece bisogna controllare ma tu ne sai figurati se ti fai trovare impreparato !!
-
Presa a 6500 full optional più :
30 cene da cracco
30 cene da cannavaccioulo
30 week end al mugello con Marques come istruttore
30 week end a las vegas tutto pagato compreso casinò donne alcool ecc ecc
mi hanno rifatto il guardaroba, tutto armani e gucci
150 crociere ai caraibi 7 stelle
una porsche 911 Carrera 4 GT
dire che ho fatto un buon affare
-
Citazione:
Desmonio
Presa a 6500 full optional più :
30 cene da cracco
30 cene da cannavaccioulo
30 week end al mugello con Marques come istruttore
30 week end a las vegas tutto pagato compreso casinò donne alcool ecc ecc
mi hanno rifatto il guardaroba, tutto armani e gucci
150 crociere ai caraibi 7 stelle
una porsche 911 Carrera 4 GT
dire che ho fatto un buon affare
Solo se dopo aver firmato il contratto hai gettato la Streetfighter da un dirupo![emoji6][emoji16][emoji16][emoji16]
-
Citazione:
z4fun
motivo in più per togliere le pedane passeggero e montare il monoposto [emoji16]
meno peso = più divertimento e minor responsabilità
Esatto ed è anche più bella. Io ho sempre tolto le pesane passeggero. Venerdi vado a fare tagliando della Street e allora firmo per la Speed vediamo che prezzo mi fa.
-
Citazione:
tarmaco78
motore -7
telaio -3
batteria -3
nuovi cerchi -0,5?
Totale -13,5...
Boh...
Ovviamente hanno elencato le parti che hanno perso peso (anche se sui cerchi avrei dei dubbi).. E non hanno elencato cosa invece è aumentato di peso..
Secondo me, nel caso specifico, bisognerebbe valutare il peso del nuovo forcellone monobraccio, che essendo molto più lungo del precedente ed in generale è uno degli elementi "solidi" e pesanti da sempre, potrebbe aver preso qualche chilo.. Alla fine tra il togli e metti, hanno tolto 10 Kg.
Non sono a conoscenza delle dimensioni della gomma posteriore.. se fosse da 200 invece che da 190 ci sarebbe un aumento di peso anche lì..
-
Citazione:
ekofox
Ovviamente hanno elencato le parti che hanno perso peso (anche se sui cerchi avrei dei dubbi).. E non hanno elencato cosa invece è aumentato di peso..
Secondo me, nel caso specifico, bisognerebbe valutare il peso del nuovo forcellone monobraccio, che essendo molto più lungo del precedente ed in generale è uno degli elementi "solidi" e pesanti da sempre, potrebbe aver preso qualche chilo.. Alla fine tra il togli e metti, hanno tolto 10 Kg.
Non sono a conoscenza delle dimensioni della gomma posteriore.. se fosse da 200 invece che da 190 ci sarebbe un aumento di peso anche lì..
il posteriore e' 190/55 ;)
-
Mi ha detto in mio Conce che il telecomando non ha più chiave come la Rs 1050 solo telecomando e che per aprire coprisella passeggero serve una chiave a brugola da 5. Che sia vero???
-
Ma i 10 kg in meno sono riferiti alla RS1050 o alla S1050 perchè ad occhio penso che il riferimento sia la S che comunque pesava (salvo errore) 3kg in più della RS.
sinceramente non capisco che senso ha avuto cambiare il dato di riferimento , ci voleva molto pesare la moto a secco e mettere quel dato?
-
Citazione:
caruso
Mi ha detto in mio Conce che il telecomando non ha più chiave come la Rs 1050 solo telecomando e che per aprire coprisella passeggero serve una chiave a brugola da 5. Che sia vero???
Brugola che si tiene nel sottosella :biggrin3:
Ma poi, lars 2020 aveva un sottosella tipo 08 o un sottosella passeggero tipo culona 955?
-
Citazione:
caruso
Mi sembra strano visto che il Keyless è disinseribile.
Citazione:
leon1775
Ma i 10 kg in meno sono riferiti alla RS1050 o alla S1050 perchè ad occhio penso che il riferimento sia la S che comunque pesava (salvo errore) 3kg in più della RS.
sinceramente non capisco che senso ha avuto cambiare il dato di riferimento , ci voleva molto pesare la moto a secco e mettere quel dato?
Basta leggere le schede tecniche delle moto per togliersi il dubbio. Io ho capito che il riferimento è la RS1050.
In ogni caso la 1200 dicono che pesa 198 ODM e serbatoio pieno.
Giorni fa qualcuno ha scritto di aver pesato la RS 1050 che è risultato pesare 211,5 Kg con pieno.
-
Citazione:
F@bio
Ma poi, lars 2020 aveva un sottosella tipo 08 o un sottosella passeggero tipo culona 955?
Cosa vuoi che ti dica, cosi mi ha detto il capomeccanico.
-
Citazione:
duncan
Mi sembra strano visto che il Keyless è disinseribile.
Quindi avrà ancora il blocchetto chiave? #Genna illuminaci tu che l'hai vista
-
Citazione:
F@bio
Quindi avrà ancora il blocchetto chiave?
#Genna illuminaci tu che l'hai vista
Me lo chiedo anche io.
-
Allegati: 2
Allegato 270623
Allegato 270624
Qui si vede che il blocchetto non c'è e che nel coprisella c'è un tappo, pero nel video specifica che il keyless si può disattivare...
-
@duncan
Ma la Speed rossa al conce di Viterbo è la tua ex? :biggrin3:
-
Citazione:
Speed Demon
@
duncan
Ma la Speed rossa al conce di Viterbo è la tua ex? :biggrin3:
Si, è lei.[emoji7]
-
Citazione:
duncan
Si, è lei.[emoji7]
L'ho vista stamani, complimenti è stata tenuta in maniera maniacale, chi la prenderà farà un ottimo acquisto! :oook:
Ma la 1200 di che colore l'hai presa?
-
Bella bella bella
Linee sobrie ed eleganti,ci stan bene anche i fari così ‘gnoranti senza cupolino
Solo i colori e le grafiche non mi convincono a fondo
Ottimo lavoro Triumph
-
Citazione:
Speed Demon
L'ho vista stamani, complimenti è stata tenuta in maniera maniacale, chi la prenderà farà un ottimo acquisto! :oook:
Ma la 1200 di che colore l'hai presa?
Grazie, confermo. La 1200 l'ho presa Sapphire Black.
-
Citazione:
leon1775
Spesso ci lamenta dell'indicazione dei chili a secco, come se il costruttore volesse far sembrare più leggera una moto pesante, altri danno come riferimento la dicitura "in ordine di marcia" che devi andare a scoprire che si tratta della situazione con refrigerante, olio e una percentuale di benzina che non ricordo..
Secondo me è molto meglio l'indicazione con il pieno che è la condizione "peggiore" che puoi avere, e quindi più "sincera"
Citazione:
F@bio
La 2016-2020 così come la 2021 hanno le selle separate, quella pilota è avvitata tramite brugole e li sotto ci sono gli attrezzi (se non ricordo male) e non ci sta praticamente niente, sotto la sella passeggero c'è la brugola per togliere la sella pilota, c'è un misero spazio (molto inferiore alla Speed 2007 ad es.) e con la RS 2018-2020 c'è la presa USB che non so se ci fosse in precedenza, il cui utilizzo limita ulteriormente lo spazio disponibile.. Insomma io ci metto appena il giubbottino giallo per quando sono in Francia e volendo ci affianco uno smartphone.
-
Citazione:
duncan
Grazie, confermo. La 1200 l'ho presa Sapphire Black.
Delle attualmente disponibili anche secondo me è la migliore :oook:
-
Citazione:
Speed Demon
Delle attualmente disponibili anche secondo me è la migliore :oook:
Si, concordo. Avrei preferito bianco oppure rosso, la grigia non mi convince per la finitura opaca e le grafiche fluo....è stata una scelta obbligata ma non mi dispiace.[emoji4]
-
Citazione:
F@bio
Quindi avrà ancora il blocchetto chiave?
#Genna illuminaci tu che l'hai vista
Triumph non ha dato le chiavi della moto,la consegnano domani...simpatici!!!
In conce mi dicono che sia dimagrita più di 10kg...si parla di quasi 15kg...vedremo se é vero
Citazione:
caruso
Io credevo fosse un pulsante quello tra della e sellino come vedete nelle mie foto
-
Dal 6 al 9, Speed e Trident saranno in mostra presso il concessionario Triumph Roma GRA.
Io conto di andare domenica mattina
-
Citazione:
kaprone
Dal 6 al 9, Speed e Trident saranno in mostra presso il concessionario Triumph Roma GRA.
Io conto di andare domenica mattina
Troverai chiuso. :cry:
-
Gli staranno facendo fare il giro d'Italia alla stessa moto?
-
Citazione:
ekofox
Spesso ci lamenta dell'indicazione dei chili a secco, come se il costruttore volesse far sembrare più leggera una moto pesante, altri danno come riferimento la dicitura "in ordine di marcia" che devi andare a scoprire che si tratta della situazione con refrigerante, olio e una percentuale di benzina che non ricordo..
Secondo me è molto meglio l'indicazione con il pieno che è la condizione "peggiore" che puoi avere, e quindi più "sincera"
Infatti hai ragione ed è assurdo è che ognuno possa dichiarare quello che vuole. Per me però il dato più sensato è il peso della moto come esce di fabbrica, ovvero con tutti i fluidi ma prima di mettere la benzina, perchè il peso a serbatoio pieno dipende appunto dal volume del serbatoio e questo significa che in base al modello di moto il peso può variare di diversi chili, senza contare che serbatoio pieno è un po' soggettivo mentre vuoto è vuoto, non ci sono dubbi.
-
Per la nuova Speed triple hanno dichiarato un peso sotto i 200 kg ma con il serbatoio pieno al 90%.
-
Citazione:
Desmonio
Troverai chiuso. :cry:
Per me le porte sono sempre aperte
-
Citazione:
kaprone
Per me le porte sono sempre aperte
quelle dell'inferno certamente :wacko:
-
Citazione:
Desmonio
quelle dell'inferno certamente :wacko:
Meno male, ho saputo che in paradiso ci vanno solo i Ducatristi :lingua:
-
Citazione:
leon1775
Gli staranno facendo fare il giro d'Italia alla stessa moto?
si è la stessa moto che girerà vari concessionari :)
Citazione:
Desmonio
Per la nuova Speed triple hanno dichiarato un peso sotto i 200 kg ma con il serbatoio pieno al 90%.
attendevo prima di scrivere una cagata,sabato parlavamo di 198kg pronta all'uso...gran risultato se fosse cosi porca vacca...
-
Nei video che ho visto si parla di serbatoio pieno, quindi dovrebbe essere con 15,5 litri, come da capienza dichiarata.
Poi......
-
Citazione:
duncan
Nei video che ho visto si parla di serbatoio pieno, quindi dovrebbe essere con 15,5 litri, come da capienza dichiarata.
Poi......
Credo che comunque anche col serbatoio al 100% sia sotto i 200 kg... 1,5 litri di benzina non pesano 2 kg.
-
Citazione:
Genna84
si è la stessa moto che girerà vari concessionari :)
attendevo prima di scrivere una cagata,sabato parlavamo di 198kg pronta all'uso...gran risultato se fosse cosi porca vacca...
Genna mi sai dire di piu' sull'Arrow?
Ho chiesto al mio concessionario qui, che ha pure chiamato in Triumph. Mi dice che non ci sara' un Arrow "ufficiale" a catalogo Triumph.
Puo' essere che quello che hai visto sia uno dei primi aftermarket che verranno comunque sviluppati per questa moto?
-
Citazione:
gssg
Ho chiesto al mio concessionario qui, che ha pure chiamato in Triumph. Mi dice che non ci sara' un Arrow "ufficiale" a catalogo Triumph.
Puo' essere che quello che hai visto sia uno dei primi aftermarket che verranno comunque sviluppati per questa moto?
sabato ho un test drive del multi V4 e dovrei farcela a passare per ulteriori chiarimenti,poi va a finire che me la vendono.... :)
Cmq in linea generale dubito fortemente che arrow non produrrà per triumph un terminale,è una partnership di tantissimi anni ormai e gli conviene pure in sto caso...visto che un terminale piccolo fà gola al 90% dei prossimi acquirenti
-
Quel cannone laterale (che comunque brutto non è) pare messo apposta per favorire le vendite aftermarket ! Vedrete che arriverà l'Arrow ufficiale, ci scommetto.
Lamps
-
Citazione:
gssg
Dopodomani porto la mia Truzza in conce e mi informo