siamo NEGAZIONISTI,ma aspettiamo di sapere in che modo avremmo trattato bergomi
Visualizzazione Stampabile
siamo NEGAZIONISTI,ma aspettiamo di sapere in che modo avremmo trattato bergomi
dai cazzo :D:D
è stato messo alla porta da Moratti perchè Lippi non lo voleva nello spogliatoio senza preavviso e senza un degno commiato, "costretto" a smettere dall'oggi al domani perche' con un'altra maglia non voleva giocare....e c'è pure qualche interista che lo contesta, mah..
;;)
ma che cazzo pensavo a chissa cosa
Moratti aveva ovviamente l'ultima parola,ma se non rientri nei piani dell'allenatore c'è poco da fare,poi IO non so se è stato offerto un posto in qualche altro ruolo all'interno della società,ma non è stato poi chissa che molto clamoroso quello si.
Al di là dell'antipatia o simpatia per la Juventus e i suoi gobbi....devo ammettere che Del Piero è stato nella sua lunga carriera di calciatore un professionista, una persona che non ha mai dato scandali, educato e mai volgare e sopratutto una vera bandiera. Altro che questi quattro sporchi mercenari di adesso. Grazie Del Piero...grazie per la tua correttezza.
Non posso credere a quello che sto leggendo...ma di cosa stiamo parlando?
Di Alex Del Piero? Quello che dopo aver vinto un mondiale va a giocare in B e con 21 gol ( capocannoniere) e riporta la juve in A??? Ma gliene dovevano dare 100 di mln!!! Attualmente prende quanto ELIA!!!!! ELIA!!!! O quello che l'anno dopo ha segnato 21 gol in A (capocannoniere di nuovo). Che al Bernabeu ( io c'ero!!!! Ero lì!!!) si è guadagnato la standing ovation di tutto il pubblico con una doppietta, persino i complimenti di Maradona!!! Parliamo di quello che a 20 anni ti ha fatto vincere una champions e una intetcontinentale? Non capisco la tua posizione Giorgio... Come fai ad avere odio verso di Alex... Quella degli interisti e milanisti rosiconi la potevo anche capire... Ma tu... Mi fai dubitare della tua sanità mentale ( scherzo ovviamente) peró mi lasci basito!!!
il sommo la sa lunga :oook:
del piero l'unico giocatore che stimo di tutte le 3 squadre strisciate
ci risiamo, già in passato mi hai scrito che non stavo bene o avevo problemi, io non mi sono mai permesso di apostrofarti in quel modo, nemmeno per scherzo, quindi vedi per cortesia di cambiare registro... poi, scusa, dimostra un po' di democrazia e rispetto per chi ha opinioni diverse dalle tue.
del Piero non è stato mai amato da nessun allenatore, la sua presenza ingombrante ha tenuto in ostaggio la squadra da almeno 7 anni a questa parte... ti ricordo che il nostro va per i 38 anni ed un professionista serio avrebbe dovuto lasciare già da un pezzo... per forza che non rompe i coglioni, è spompato... gli sta bene giocare mezzora, di più non regge, del resto "natura non facit saltus"... poi, ti sei informato di quanto prende quest'anno quanto a premi?
P.S. il Primo Juventino, Andrea Agnelli, che tra l'altro cretino non è (questo risultato è soprattutto merito suo e di Conte, che ha voluto fortemente), ad ottobre è stato chiarissimo: DP con la Juve ha chiuso, un professionista serio deve capire quando dire basta, e non continuare ad oltranza, se per lui giocare significa calciare la punizione a tre quarti campo e corricchiare per uno scampolo di partita ci sono gli USA (che adora), l'Asia e l'Oceania... in Africa no, perchè là c'è bisogno di gente che corra...
beh almeno ne abbiamo una, al contrario vostro
C' è qualcosa di strano sotto che non è mai emerso, malgrado le reiterate leccate di culo indirizzate a moratti non è mai stato preso in considerazione, ma nemmeno degnato di una parola in 20 anni. Anche zenga è sulla lista e nel marasma di dilettanti che hanno albergato sulla panca dell'itner, lui ci stava con molta piu competenza.
questa è vera...i due scudetti persi da ancelotti sono in gran parte anche da ascrivere a lui...si è trascinato dietro un peso che in due anni ha fatto forse un paio di gol...giocare in dieci per due stagioni non è accettabile.
questo è anche da attribuire anche alla personalità del Mister (allora Ancelotti era alla prima vera esperienza).comunque dopo quegli anni ha dato ancora molto ed ha sempre fatto il suo in maniera professionale sempre senza mai una parola fuori posto anche quando ha iniziato il declino.
;;)
ecco, hai pronunciato la parola magica... una persona seria e responsabile deve capire quando è il momento di farsi da parte, quando non si è più in grado di fornire prestazioni elevate, quando la propria presenza in campo per 90 minuti è controproducente... altrimenti è solo egoista e ottusa
tutti gli allenatori da Capello in poi l'hanno sempre utilizzato pochissimo, tutti cretini ed incompetenti?
San Siro in delirio fa festa a zio Bergomi
nessun degno commiato e manco una parola in 20 anni....eh già :lingua:
credevo all'inter giocasse ancora un certo Zanetti Javier....evidentemente mi sbagliavo :laugh2:
ma poi la vostra quale sarebbe? :laugh2:
Giorgio... daiiiii ho sottolineato che stavo scherzando!!! pensavo che un minimo di confidenza me lo potevo permettere... visto che qualche vosta ci siamo visti anche dal vivo... Ti chiedo scusa se ho usato una frase spiacevole!!!
NON sono assolutamente d'accordo con quello che dici... ma rispetto la tua opinione!!!
Permettimi di difendere il capitano:
- Al contrario di quello che tu dici, il "mercenario" avrebbe tranquillamente potuto mollare dopo lo scudetto 2006 -il mercato ce l'aveva e come anche il Manchester lo cercava..
- Chiedi a Lippi se non ha amato del Piero... l'unico con cui c'è stato davvero qualche contrasto è stato Capello, in quei due anni aveva un certo IBRA, che gli risolveva tutte le partite (quindi la panca ci stava!!). Come fai a dire che un giocatore che accettta sempre la panca senza fiatare "è scomodo e tiene in ostaggio la squadra".? Lo vogliamo paragonare ad un Balotelli o ad un Cassano dei bei tempi, che senza aver vinto nulla facevano il bello ed il cattivo tempo nello spogliatoio??? Perché lo stai mettendo a questi livelli...
- Anche quando un inetto come Del Neri lo ha messo in panca - e chi aveva come attaccanti??? - non ha protestato... e ne aveva tutte le motivazioni... in una squadra dove la tecnica era sacrificata ad una corsa senza obiettivo (Krasic sembrava DIO).
- Come fai a dire che è spompato?? E..anche se lo fosse? Ha 37 anni... e quest'anno ti ha fatto vincere due partite da solo che altrimenti avresti pareggiato... e saresti lì a chiederti perché non l'abbia inserito 20 minuti nei 14 pareggi che abbiamo fatto!!!
Mi spiace, ma mi sembra che stai generalizzando troppo:
- Non è stato mai amato da nessun allenatore - NON E' VERO
- Ha tenuto in ostaggio la squadra per 7 anni - NON E' VERO
- A 38 anni Nesta ha sostituito più che degnamente Thiago Silva per metà campionato, quindi non vedo perché Del Piero a 37 debba smettere!!!
A
io sono juventino, ma come si suol dire, mi é venuto il latte alle ginocchia ... :sleep2:
ognuno resta della propria opinione, certo che tutte le volte che si trattava di far sentire la propria voce (durante calciopoli e quando sono emerse tutte le porcherie occultate), se ne è ben guardato, e penso che ad Andrea Agnelli questo non sia propriamente piaciuto.
Sentir dire all'ultimo arrivato Bonucci che gli scudi sono 30 e bisogna esserne orgogliosi ed assistere alla sua uscita farisaica sul rispetto delle "regole" (quali regole? sono consuetudini, tra l'altro create da Umberto Agnelli, guarda un po') fa vomitare..
Ha sempre voluto tenere i piedi su due staffe, sempre politically correct, tranne quando si tratta di cose assolutamente personali (esempio i 7 pass della ZTL, il ragazzo è furbo e troppo attaccato al denaro, ovviamente IMHO).
Con questo chiudo, ciao A.
uhm zanetti zanetti...AH dici quello che parla a stento l'italiano perchè è STRANIERO...a casa mia sono abituato ad avere bandiere della stessa nazione per la quale gioca la mia squadra, che ne so' magari baresi, magari maldini; pero' capisco che a casa di chi è nato dopo e di chi è nato male si debba fare con quello che avanza e quindi persino di quello se ne fa un valore :laugh2:
questo è certo, in curva da voi c'è posto per gente che aveva firmato per il milan, salvo essere stato poi riufiutato da tutti
Se come no...il mestiere di difensore è un tantinello piu semplice di quello dell'attaccante
beh questa no...mi puzza di leccaulismo e arruffianamento, a meno che bonucci non fosse gia in rosa dal 2005. Va a braccetto con abate che canta uomo di merda a leonardo in curva
Beh dai, Andrea Agnelli in questo ha fatto un po' la prima donna... voleva essere lui la sola luce della rinascita bianconera, si è affrettato a dire che Del Piero avrebbe smesso con noi a fine anno, proprio mentre si parlava dei ricorsi della Juve per calciopoli. Ha un po' trascurato l'affetto che vuoi o non vuoi ha il pubblico nei suoi confronti (e sono sicuro che sono molti di più di quelli che non lo apprezzano), e anche che nonostante i pochi minuti giocati... ha lasciato il segno sia in campionato (il solo gol alla lazio e all'inter... e anche in coppa... gol con la roma, gol con il milan....
Ne sei convinto? ti ricordi Baresi e Vierchowood (più di 70 anni in due) che difendevano su Vieri e Amoruso (meno di 50 in due) ad uno Juve-Milan di anni fa? Finì 6 a 1 per la Juve!!! ed era un calcio meno fisico di quello di oggi...
Correre dietro ad un attaccante secondo me è più difficile che correre dietro al solo pallone e cercare di segnare... INzaghi docet!!
maldini chi, quello che avete fischiato all'ultima partita? :laugh2::laugh2:
ed allora Gattuso non può essere una bandiera visto che parla a stento l'italiano ed è ITALIANO... :laugh2: :laugh2::laugh2: (per non dire di Totti :laugh2:)
se poi quelli che avanzano sono Bergomi, Berti, Zenga, tanto per citare 3 italiani, sono ben orgoglioso di essere arrivato dopo e sono ancora più orgoglioso che all'addio al calcio di una bandiera non ci siano stati fischi come fece qualche curva ad una sua bandiera :laugh2::laugh2:
poi capisco che ci si possa dimenticare di cosa successe all'addio al calcio dello Zio tanto da dire vaccate clamorose :w00t:
No anzi, ma lui si è sempre comportano in maniera impeccabile, poi è chiaro che non puoi pretendere che se ne vada ,a nche perchè dopo capello ha fatto buone stagioni dai, lui fa il suo è chiaramente si fa forte della sua personalità (è normale) se dall'altra parte hai gente con le palle ti lascia fuori, ma è li che si vede il professionista lavora e sta zitto.
IMHO
;;)
embè addirittura 35.000 tifosi a San Siro , praticamente vuoto e Moratti che gli ha promesso un posto in società, si in magazzino dai su Bergomi è stato praticamente messo alla porta senza preavviso, questa è la storia e gli Interisti la conoscono bene, ti accorgerai della differenza quando Zanetti smetterà.
;;)
gli interisti la storia la conoscono bene, sono i milanisti che se le inventano.
e sempre meglio essere solamenet 35.000 che applaudono che anche solo 10.000 su 70k che fischiano :dubbio:
all'addio dello Zio c'erano leggende quali Rumenigge e Matthaeus e c'erano pure Altobelli, Muller, Beccalossi, Zenga....proprio un addio sotto silenzio...dai su può capitare di ricordare male l'addio al calcio di una bandiera avversaria eh, non è poi così grave :w00t:
SE Zanetti lascerà è ovvio che la festa sarà ancora maggiore visto che ha già battuto lo Zio come presenze :cool:Citazione:
ti accorgerai della differenza quando Zanetti smetterà
più che altro bisogna vedere se noi saremo ancora vivi e lucidi per assistere all'evento :laugh2::laugh2::laugh2:
Io della partita d'addio al calcio di quello li' non ne ho parlato, bensi' chiediti come mai moratti, che in societa' ha tirato dentro qualsiasi cosa tifasse per l'inter ha lasciato fuori le tue due bandiere :dubbio:
maldini è stata la bandiera piu di se stesso che non del milan...un altro che sta fuori dalla societa' guarda caso
A dire il vero fu Bergomi a rifiutare, Moratti ce l'aveva già il posto per lui. Se poi Bergomi preferisce andare altrove anzichè fare il dirigente all'inter non vuol dire che non lo si debba considerare come una bandiera dell'inter.
Quello che fa della sua vita, finita l'attività da calciatore professionista, sono fatti suoi privati.
ps3: ho nominate 3 bandiere e nessuna è in società, quindi mi stai dicendo che solo quelli poi in società sono bandiere? quindi Berti o Zenga o Matthaus non sono bandiere dell'inter? :dubbio:
allora come mai prima hai detto che maldini è una bandiera del milan?!? stato confusionale per caso? :laugh2:Citazione:
maldini è stata la bandiera piu di se stesso che non del milan[...un altro che sta fuori dalla societa' guarda caso
AZZ ne sai piu' del diretto interessato
Per la verità Bergomi è stato per un anno allenatore degli esordienti Inter, poi è sparito di scena. Qualche tempo fa ha dichiarato: "Per tornare all'Inter è complicato, mi accontenterei di allenare i pulcini. L'unico che ha cercato di riportarmi è stato Facchetti ma non c'è riuscito, lo ringrazierò per sempre".
;;)
uffa non farmi puntualizzare tutte le frasi...ho detto che maldini è stato piu bandiera di ses stesso che non del milan, che è ben diverso da quello che dici tu sull'entrare in societa'
Certo che considerare bandiere gente come berti o lothar...bisogna proprio farsi andare bene tutto :sick::laugh2:
Maldini è universalmente riconosciuto come IL milan, soprattutto se pensiamo alla famiglia, ma a livello umano se qualcuno l'ha fischiato e spigola talvolta con la societa' un motivo c'è.
ah eccco ah ecco
:sick: