Citazione Originariamente Scritto da giorgiorox Visualizza Messaggio
ci risiamo, già in passato mi hai scrito che non stavo bene o avevo problemi, io non mi sono mai permesso di apostrofarti in quel modo, nemmeno per scherzo, quindi vedi per cortesia di cambiare registro... poi, scusa, dimostra un po' di democrazia e rispetto per chi ha opinioni diverse dalle tue.
del Piero non è stato mai amato da nessun allenatore, la sua presenza ingombrante ha tenuto in ostaggio la squadra da almeno 7 anni a questa parte... ti ricordo che il nostro va per i 38 anni ed un professionista serio avrebbe dovuto lasciare già da un pezzo... per forza che non rompe i coglioni, è spompato... gli sta bene giocare mezzora, di più non regge, del resto "natura non facit saltus"... poi, ti sei informato di quanto prende quest'anno quanto a premi?

P.S. il Primo Juventino, Andrea Agnelli, che tra l'altro cretino non è (questo risultato è soprattutto merito suo e di Conte, che ha voluto fortemente), ad ottobre è stato chiarissimo: DP con la Juve ha chiuso, un professionista serio deve capire quando dire basta, e non continuare ad oltranza, se per lui giocare significa calciare la punizione a tre quarti campo e corricchiare per uno scampolo di partita ci sono gli USA (che adora), l'Asia e l'Oceania... in Africa no, perchè là c'è bisogno di gente che corra...
Giorgio... daiiiii ho sottolineato che stavo scherzando!!! pensavo che un minimo di confidenza me lo potevo permettere... visto che qualche vosta ci siamo visti anche dal vivo... Ti chiedo scusa se ho usato una frase spiacevole!!!
NON sono assolutamente d'accordo con quello che dici... ma rispetto la tua opinione!!!
Permettimi di difendere il capitano:
- Al contrario di quello che tu dici, il "mercenario" avrebbe tranquillamente potuto mollare dopo lo scudetto 2006 -il mercato ce l'aveva e come anche il Manchester lo cercava..
- Chiedi a Lippi se non ha amato del Piero... l'unico con cui c'è stato davvero qualche contrasto è stato Capello, in quei due anni aveva un certo IBRA, che gli risolveva tutte le partite (quindi la panca ci stava!!). Come fai a dire che un giocatore che accettta sempre la panca senza fiatare "è scomodo e tiene in ostaggio la squadra".? Lo vogliamo paragonare ad un Balotelli o ad un Cassano dei bei tempi, che senza aver vinto nulla facevano il bello ed il cattivo tempo nello spogliatoio??? Perché lo stai mettendo a questi livelli...
- Anche quando un inetto come Del Neri lo ha messo in panca - e chi aveva come attaccanti??? - non ha protestato... e ne aveva tutte le motivazioni... in una squadra dove la tecnica era sacrificata ad una corsa senza obiettivo (Krasic sembrava DIO).
- Come fai a dire che è spompato?? E..anche se lo fosse? Ha 37 anni... e quest'anno ti ha fatto vincere due partite da solo che altrimenti avresti pareggiato... e saresti lì a chiederti perché non l'abbia inserito 20 minuti nei 14 pareggi che abbiamo fatto!!!

Mi spiace, ma mi sembra che stai generalizzando troppo:
- Non è stato mai amato da nessun allenatore - NON E' VERO
- Ha tenuto in ostaggio la squadra per 7 anni - NON E' VERO
- A 38 anni Nesta ha sostituito più che degnamente Thiago Silva per metà campionato, quindi non vedo perché Del Piero a 37 debba smettere!!!

A