San Siro in delirio fa festa a zio Bergomi
nessun degno commiato e manco una parola in 20 anni....eh già
credevo all'inter giocasse ancora un certo Zanetti Javier....evidentemente mi sbagliavo
ma poi la vostra quale sarebbe?![]()
San Siro in delirio fa festa a zio Bergomi
nessun degno commiato e manco una parola in 20 anni....eh già
credevo all'inter giocasse ancora un certo Zanetti Javier....evidentemente mi sbagliavo
ma poi la vostra quale sarebbe?![]()
Ultima modifica di maurino; 09/05/2012 alle 07:36 Motivo: Unione Post Automatica
Giorgio... daiiiii ho sottolineato che stavo scherzando!!! pensavo che un minimo di confidenza me lo potevo permettere... visto che qualche vosta ci siamo visti anche dal vivo... Ti chiedo scusa se ho usato una frase spiacevole!!!
NON sono assolutamente d'accordo con quello che dici... ma rispetto la tua opinione!!!
Permettimi di difendere il capitano:
- Al contrario di quello che tu dici, il "mercenario" avrebbe tranquillamente potuto mollare dopo lo scudetto 2006 -il mercato ce l'aveva e come anche il Manchester lo cercava..
- Chiedi a Lippi se non ha amato del Piero... l'unico con cui c'è stato davvero qualche contrasto è stato Capello, in quei due anni aveva un certo IBRA, che gli risolveva tutte le partite (quindi la panca ci stava!!). Come fai a dire che un giocatore che accettta sempre la panca senza fiatare "è scomodo e tiene in ostaggio la squadra".? Lo vogliamo paragonare ad un Balotelli o ad un Cassano dei bei tempi, che senza aver vinto nulla facevano il bello ed il cattivo tempo nello spogliatoio??? Perché lo stai mettendo a questi livelli...
- Anche quando un inetto come Del Neri lo ha messo in panca - e chi aveva come attaccanti??? - non ha protestato... e ne aveva tutte le motivazioni... in una squadra dove la tecnica era sacrificata ad una corsa senza obiettivo (Krasic sembrava DIO).
- Come fai a dire che è spompato?? E..anche se lo fosse? Ha 37 anni... e quest'anno ti ha fatto vincere due partite da solo che altrimenti avresti pareggiato... e saresti lì a chiederti perché non l'abbia inserito 20 minuti nei 14 pareggi che abbiamo fatto!!!
Mi spiace, ma mi sembra che stai generalizzando troppo:
- Non è stato mai amato da nessun allenatore - NON E' VERO
- Ha tenuto in ostaggio la squadra per 7 anni - NON E' VERO
- A 38 anni Nesta ha sostituito più che degnamente Thiago Silva per metà campionato, quindi non vedo perché Del Piero a 37 debba smettere!!!
A
io sono juventino, ma come si suol dire, mi é venuto il latte alle ginocchia ...![]()
Le verre est un liquide lent
ognuno resta della propria opinione, certo che tutte le volte che si trattava di far sentire la propria voce (durante calciopoli e quando sono emerse tutte le porcherie occultate), se ne è ben guardato, e penso che ad Andrea Agnelli questo non sia propriamente piaciuto.
Sentir dire all'ultimo arrivato Bonucci che gli scudi sono 30 e bisogna esserne orgogliosi ed assistere alla sua uscita farisaica sul rispetto delle "regole" (quali regole? sono consuetudini, tra l'altro create da Umberto Agnelli, guarda un po') fa vomitare..
Ha sempre voluto tenere i piedi su due staffe, sempre politically correct, tranne quando si tratta di cose assolutamente personali (esempio i 7 pass della ZTL, il ragazzo è furbo e troppo attaccato al denaro, ovviamente IMHO).
Con questo chiudo, ciao A.
spesso un rutto vale più di mille parole
uhm zanetti zanetti...AH dici quello che parla a stento l'italiano perchè è STRANIERO...a casa mia sono abituato ad avere bandiere della stessa nazione per la quale gioca la mia squadra, che ne so' magari baresi, magari maldini; pero' capisco che a casa di chi è nato dopo e di chi è nato male si debba fare con quello che avanza e quindi persino di quello se ne fa un valore
questo è certo, in curva da voi c'è posto per gente che aveva firmato per il milan, salvo essere stato poi riufiutato da tutti
Se come no...il mestiere di difensore è un tantinello piu semplice di quello dell'attaccante
beh questa no...mi puzza di leccaulismo e arruffianamento, a meno che bonucci non fosse gia in rosa dal 2005. Va a braccetto con abate che canta uomo di merda a leonardo in curva
Ultima modifica di n0x; 09/05/2012 alle 09:32 Motivo: Unione Post Automatica
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo