Citazione Originariamente Scritto da Deluxe81 Visualizza Messaggio
Giorgio... daiiiii ho sottolineato che stavo scherzando!!! pensavo che un minimo di confidenza me lo potevo permettere... visto che qualche vosta ci siamo visti anche dal vivo... Ti chiedo scusa se ho usato una frase spiacevole!!!
NON sono assolutamente d'accordo con quello che dici... ma rispetto la tua opinione!!!
Permettimi di difendere il capitano:
- Al contrario di quello che tu dici, il "mercenario" avrebbe tranquillamente potuto mollare dopo lo scudetto 2006 -il mercato ce l'aveva e come anche il Manchester lo cercava..
- Chiedi a Lippi se non ha amato del Piero... l'unico con cui c'è stato davvero qualche contrasto è stato Capello, in quei due anni aveva un certo IBRA, che gli risolveva tutte le partite (quindi la panca ci stava!!). Come fai a dire che un giocatore che accettta sempre la panca senza fiatare "è scomodo e tiene in ostaggio la squadra".? Lo vogliamo paragonare ad un Balotelli o ad un Cassano dei bei tempi, che senza aver vinto nulla facevano il bello ed il cattivo tempo nello spogliatoio??? Perché lo stai mettendo a questi livelli...
- Anche quando un inetto come Del Neri lo ha messo in panca - e chi aveva come attaccanti??? - non ha protestato... e ne aveva tutte le motivazioni... in una squadra dove la tecnica era sacrificata ad una corsa senza obiettivo (Krasic sembrava DIO).
- Come fai a dire che è spompato?? E..anche se lo fosse? Ha 37 anni... e quest'anno ti ha fatto vincere due partite da solo che altrimenti avresti pareggiato... e saresti lì a chiederti perché non l'abbia inserito 20 minuti nei 14 pareggi che abbiamo fatto!!!

Mi spiace, ma mi sembra che stai generalizzando troppo:
- Non è stato mai amato da nessun allenatore - NON E' VERO
- Ha tenuto in ostaggio la squadra per 7 anni - NON E' VERO
- A 38 anni Nesta ha sostituito più che degnamente Thiago Silva per metà campionato, quindi non vedo perché Del Piero a 37 debba smettere!!!

A
ognuno resta della propria opinione, certo che tutte le volte che si trattava di far sentire la propria voce (durante calciopoli e quando sono emerse tutte le porcherie occultate), se ne è ben guardato, e penso che ad Andrea Agnelli questo non sia propriamente piaciuto.
Sentir dire all'ultimo arrivato Bonucci che gli scudi sono 30 e bisogna esserne orgogliosi ed assistere alla sua uscita farisaica sul rispetto delle "regole" (quali regole? sono consuetudini, tra l'altro create da Umberto Agnelli, guarda un po') fa vomitare..
Ha sempre voluto tenere i piedi su due staffe, sempre politically correct, tranne quando si tratta di cose assolutamente personali (esempio i 7 pass della ZTL, il ragazzo è furbo e troppo attaccato al denaro, ovviamente IMHO).
Con questo chiudo, ciao A.