Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr Frowning
:risate2:
ps.ma i miei guanti li stanno ancora fabbricando? :dry::dry:
arrivano settimana prossima, verso la fine....
hai pagato?
no
perche' nn hai pagato?
xke' ti ho detto che nn arrivavano subito
e perche' adesso mi rompi le balle??
nn lo so...:biggrin3:
-
Citazione:
otta74
sarò furoi dal coro, ma ho constatato, esatto constatato e non notato, che se esce dal campo dell'abbigliamento è poco preparato.
alle volte si dimentica di essere un venditore e pur non essendo preparato in materia da delle certezze al cliente che poi si rivelano infondandate.
con gli scarichi, pur non conoscendo la normativa dispensa verità, che dette da un utente possono passare come cazzate, ma dette da un venditore hanno una valenza anche legale.
l'ultimo caso è il relè della far che ha venduto ha dei clienti possessori di street, come intercambiabile con l'originale, la sua affermazione esatta è: "2 secondi, stacchi e metti e voilà".
peccato che tale relè è ha 3 pin e quello originaloe due. bisogna collegarlo con una massa indipendente altro che plug in e soprattutto giuntare il cavo perchè è corto.
la cosa che mi colpisce che è pure presuntuoso.
speriamo che continui a vendere abbigliamento e lasci perdere gli accessori tecnici.
foccalabindella sei il primo ke lascia un commento del genere, ne parlano tutti bene.
-
Citazione:
nothing2007
foccalabindella sei il primo ke lascia un commento del genere, ne parlano tutti bene.
e' fatto cosi'....e' da conoscere....spero di incontrarlo un giorno. un personaggio...
sapete, a volte ci sono dei tipi un po' particolari :laugh2::biggrin3:
lui vive grazie a queste storie e polemiche...ci si impacchia!! :-)) ne posso raccontare tante, di come x esempio manipola o nn capisce le parole degli altri, ma sarei noioso :tongue:
liberi di scegliere, sempre :wink_:
-
Citazione:
everts76™
e' fatto cosi'....e' da conoscere....spero di incontrarlo un giorno. un personaggio...
sapete, a volte ci sono dei tipi un po' particolari :laugh2::biggrin3:
lui vive grazie a queste storie e polemiche...ci si impacchia!! :-)) ne posso raccontare tante, di come x esempio manipola o nn capisce le parole degli altri, ma sarei noioso :tongue:
liberi di scegliere, sempre :wink_:
senti caro......continua a vendere specchietti che almeno quello ti riesce bene....:wink_:
-
lo faro' senz'altro...ma continuero' a vendere tante altre cose, che ti piaccia o no...
non devi essere mio cliente....nn e' obbligatorio..io vivo lo stesso...
ciao
-
Citazione:
everts76™
lo faro' senz'altro...ma continuero' a vendere tante altre cose, che ti piaccia o no...
non devi essere mio cliente....nn e' obbligatorio..io vivo lo stesso con i soldi dello zar...
ciao
ahecco :biggrin3:
-
Citazione:
otta74
l'ultimo caso è il relè della far che ha venduto ha dei clienti possessori di street, come intercambiabile con l'originale, la sua affermazione esatta è: "2 secondi, stacchi e metti e voilà".
peccato che tale relè è ha 3 pin e quello originaloe due. bisogna collegarlo con una massa indipendente altro che plug in e soprattutto giuntare il cavo perchè è corto.
la cosa che mi colpisce che è pure presuntuoso.
speriamo che continui a vendere abbigliamento e lasci perdere gli accessori tecnici.
Grazie della dritta perchè proprio oggi ne ho comprato 1 con solo 2 poli :biggrin3:
cmq mi sembri un po troppo pretenzioso, se tu avessi comprato su ebay lo stesso relè, avresti rilasciato il feedback positivo perchè in meno di una settimana ti sarebbe arrivato il pacchetto e una volta accorto della necessità della massa ti saresti ingegnato e avresti risolto il problema senza puntare il dito contro qualcuno.
Inoltre ti ha fornito anche il cavetto per la massa (della serie se c'è ci sarà un motivo)...cosa vuoi di più??? a lui glielo da la far, prenditela con loro perchè troppo corto per la tua moto :rolleyes:
E' pur sempre un venditore, non un meccanico specializzato nelle street triple.
E per concludere visto che sei così attento ti suggerisco di informarti bene prima dell'acquisto leggere da varie fonti, assicurarti della compatibilità, per non pendere dalle labbra di chi di mestiere non fa il tecnico ma il venditore:wink_:
Citazione:
everts76™
non devi essere mio cliente....nn e' obbligatorio..io vivo lo stesso...
ciao
Uscita non troppo elegante:wacko:
-
Citazione:
Giorgillo86
E' la verità, più di invitarlo a provare la concorrenza se, come dice, non si trova bene non può fare...
In quanto all'utente Otta se posso dire la mia... c'è il diritto di recesso come enuncia la legge italiana riguardo merce non conforme alle descrizioni del venditore. Potevi rispedirglielo e lui ti avrebbe rimborsato, semplice.
Se fossi andato in un negozio avresti acquistato lo stesso oggetto sbagliato.
Facile lamentarsi poi, fatti un corso di accellerato sui diritti del consumatore.
-
Citazione:
Hardtechno
E' la verità, più di invitarlo a provare la concorrenza se, come dice, non si trova bene non può fare...
In quanto all'utente Otta se posso dire la mia... c'è il diritto di recesso come enuncia la legge italiana riguardo merce non conforme alle descrizioni del venditore. Potevi rispedirglielo e lui ti avrebbe rimborsato, semplice.
Se fossi andato in un negozio avresti acquistato lo stesso oggetto sbagliato.
Facile lamentarsi poi, fatti un corso di accellerato sui diritti del consumatore.
guarda che non ho comprato nulla da guido:wink_:
-
Citazione:
Mr Frowning
ahecco :biggrin3:
...e ti diro' di piu'!! al prossimo acquisto , Lo zar, avra' un comet nero-rosso in omaggio!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Citazione:
Giorgillo86
Grazie della dritta perchè proprio oggi ne ho comprato 1 con solo 2 poli :biggrin3:
cmq mi sembri un po troppo pretenzioso, se tu avessi comprato su ebay lo stesso relè, avresti rilasciato il feedback positivo perchè in meno di una settimana ti sarebbe arrivato il pacchetto e una volta accorto della necessità della massa ti saresti ingegnato e avresti risolto il problema senza puntare il dito contro qualcuno.
Inoltre ti ha fornito anche il cavetto per la massa (della serie se c'è ci sarà un motivo)...cosa vuoi di più??? a lui glielo da la far, prenditela con loro perchè troppo corto per la tua moto :rolleyes:
E' pur sempre un venditore, non un meccanico specializzato nelle street triple.
E per concludere visto che sei così attento ti suggerisco di informarti bene prima dell'acquisto leggere da varie fonti, assicurarti della compatibilità, per non pendere dalle labbra di chi di mestiere non fa il tecnico ma il venditore:wink_:
x la prima parte:
ottima disamima giorgillo :rolleyes::wink_: hai centrato il succo della questione..:wink_:...
x il neretto:
invece a me sembrava una frase piu' che sensata, era espressa con la massima serenita' :wink_:
Citazione:
otta74
guarda che non ho comprato nulla da guido:wink_:
appunto...
:biggrin3: