No KKK,a me danno molto fastidio le etichette in generale,ivi comprese quelle politiche!
Visualizzazione Stampabile
alcuni interventi, non voglio offendere nessuno, mi sembra di poter affermareche siano infarciti di sano "qualunquismo".
Non a caso Guglielmo Giannini e il suo "Uomo qualunque" divenne, nell'immediato dopoguerra, il terzo partito.
Mi fermo qui e in ossequio alla Democrazia che tutti vorremmo e dovremmo difendere festeggio il 25 aprile.:wacko:
Anche questo concetto é al quanto interessante ... vuoi dire che se si vive con degli stronzi può giustificare il fatto di esserlo altrettanto? :cipenso:
Personalmente il passo l'ho fatto da sempre ... il senso di appartenenza, in me, é talmente basso che sono riuscito a farmi criticare anche e soprattutto da chi la pensa quasi come me ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
se però per dimostrarlo ti devo dare ragione eccomi ... hai ragione! :wub::biggrin3:
c'é qualcuno qui dentro che ti ha dato del fascista? o del comunista? :rolleyes:
non sarebbe bello rifarsi alle persone che ti circondano piuttosto che crearne di fantasiose che di assecondano? :wink_:
a dire il vero a me, personalmente, neppure quello ... :wub:
Forse sarebbe meglio non scherzare con la storia: manco un georgiano gnucco come stalin voleva una palla al piede come l'italia (e come la grecia, tant'è che nel 1948 se ne lavò allegramente le mani mentre gli angloamericani ne facevano di ogni), forse perché già diffidente nei confronti di tito, forse perché non si fidava delle mostruose capacità di inciucio di togliatti (e, alla luce dei fatti...), forse perché aveva più interesse ad estendere il suo potere altrove senza che gli rompessero troppo le scatole. Sta di fatto che la tanto demonizzata svendita, beh...rimane più che altro argomento di propaganda.
Quanto ai "liberatori", devo ancora trovare una nazione che faccia qualcosa per beneficenza o chissà quali alti ideali: è del tutto connaturata alle strutture imperialiste (vedi anche URSS dell'epoca, CSI attuale, Cina) l'espansione a fini economici e di controllo. E la guerra è un ottimo strumento, in quest'ottica. Li riconoscerò come liberatori, facendo così autocritica, solo quando se ne andranno portandosi dietro le loro basi, le loro multinazionali, etc etc.
Allora
natan:rifarsi alle persone che mi circondano...crearne si fantasiose che mi assecondano...quella del pinocchio di Shrek era piu carina :wink_:
sfigatto: Forse sarebbe meglio non scherzare con la storia....
esatto e forse sarebbe anche meglio iniziarne a valutare i diversi punti di vista,documentati ovviamente.
kkk piu che ottima affermazione,aggiungerei che l'essere idiota è talvolta una scelta di vita.
maddaiiiiiii.... non esaggerereeeeeeeeeeeeeeeee... :D
anche se forse forse...
gli italici pure strunz!
qualsiasi cosa abbiate scritto prima, smettetela voi due! :laugh2:
PhacocoeruS che ti posso dire,saranno anche curiose opinioni,ma sono documentat come fatti storici realmente accaduti,se uno poi ne è piu o meno a conoscenza è un'altro discorso.
Non voglio pero togliere nulla all'onore degli uomini che hanno combattuto nella resistenza,ma nemmeno ai soldati della coalizione.
Riguardo l'aver scritto che il popolo italiano è etichettato come voltagabbana nel secondo conflitto mondiale...è la verità e non me lo sono sentito dire una volta soltanto.
degli italiani dicono anche che siate tutti mafiosi ... e chi non lo é fa il furbo pure di fregarti ... e che siete dei nulla facenti ... e che ... e che ... e che ti frega di quel che dicono gli imbecilli ... :wink_:
sono sicuro che molti che hanno combattuto a fianco dei fascisti erano all'oscuro di quanto accadeva nei campi di sterminio ... in guerra il rischio di essere accecati dal dovere verso la patria é una realtà ancor oggi esistente ... anche quando questo dovere é pura follia ...
quoto!
Queste sono generalizzazioni che non hanno senso, è un po' come dire che tutti i Tedeschi erano nazisti. Una parte della popolazione non è stata mai allineata con il regime, quindi non ha voltato nessuna gabbana. E tra quelli che l'hanno voltata, inquadrati nell'esercito, c'erano tantissime persone degne di rispetto che magari non hanno avuto l'opportunità o il coraggio di fare scelte diverse in precedenza. E comunque non c'erano molte opzioni nel momento in cui il governo italiano non è più esistito.
Gli USA sono arrivati solo quando hanno avuto paura che i russi si prendessero tutta l'Europa, e sulle nostre spiagge hanno fatto sbarcate neri, italo-americani, nativi americani ed altra gente spendibile senza grossi problemi.
Se non fossero stati in gioco i loro interessi, stai tranquillo che a quest'ora facevamo il passo dell'oca.
:risate2::risate2::risate2:
mi estasiai attonito
innanzi al telaio di elucubrazioni
almanacco di cogitabonde distorsioni
incanto e prodigio del mondo irreale
ardimentosa pulsante struttura mentale
architettura del pensiero lieve
assai piu' candido della bianca neve
mai e poi mai avrei fantasticato
che un di' dal forum sarebbe si' sbocciato
colui che avrebbe stesso quatto quatto
il Capezzone duemilaottocentoquattro
continuiamo cosi'...
facciamoci del male
http://www.cinebazar.it/immagini/4279.jpg
lo spostate in 4 risate x favore????
PhacocoeruS potremmo stare a discutere all'infinito,ma noto che non hai colto il nocciolo della questione,purtroppo ti conosco per quello che scrivi,evito quindi di fare qualsiasi ti po di conclusione.
natan e medoro ormai sono noti ai piu per aver sempre ragione,e per possedere i lumi della saccenza infinita.
marco61: non ho capito se ridi per quello che ho scritto io ho hai anticipato la risata per quello che hai scritto in seguito :wink_:
i saccenti sono coloro che se ne tengono fuori, che snobbano ... fino adesso, per quanto non posso che ammettere che cerco di porre il mio pensiero con una certa determinazione, ho dialogato con tutti senza trattare mai il mio interlocutore con nomignoli o con sufficienza ... qualche battuta dal momento che non mi so trattenere ma quasi sempre solo con chi penso di potermelo permettere, e penso di potermelo permettere quasi esclusivamente con coloro che stimo.
Caspita depositario della verità assolute non me l'aveva mai detto nessuno,questa mi mancava
tuttavia sono contento di essere stato paragonato a una persona che reputo molto intelligente e preparata
so che x lui non è lo stesso piacere:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
bastacomplimenti
siete nauseabondi :biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue:
mi perseguita questo mio essere ... alla fine le persone non riescono più a capire quando faccio una battuta o quando sono serio ... :cry:
comunque, battuta o non battuta, ritieniti pure una persona stimata ... :wink_:
flageloso? :cipenso:
:D
http://i14.ebayimg.com/04/i/001/19/c0/f043_35.JPG
non vedo l'ora di incontrarti :ph34r: