Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alessandro2804
:blink:
se ne va con 7milioni di euro e parla come se l'avessero cacciato:wacko:
non è che quest'uomo sia un po' cinico,ipocrita e vittima di se stesso?
se sono tutti cosi gli antiberlusconiani predicano bene e razzolano male
viva Berlusconi
a me fa girare i cojotes nettemente di più pensare al milione (o forse più) che la RAI ha dato a BYRON MORENO per partecipare a San Remo, piuttosto che alla buonauscita di uno che faceva ascolti a palate! :sick::sick:
-
-
Citazione:
alessandro2804
viva Berlusconi
certo che sei ESEMPLARE nelle tue certezze.
Ma a volte ti viene qualche dubbio su quello che dici?????
Senza offesa......sei da invidiare.:rolleyes:
-
Il sistema dei media (radio TV giornali Cinema) nn ti permetterà mai di guadagnare queste cifre se VERAMENTE RACCONTI QUALCOSA DI VERAMENTE SCOMODO.
Questa è la mia critica ai Santoro, Saviano, Floris, Lerner, Fazio e in generali a tutti i profeti che accalcano il video: NN RACCONTANO NIENTE DI IMPORTANTE NEL MOMENTO GIUSTO.
O lo fanno in ritardo o spostano abilmente il problema su destra vs sinistra vs uomo vs donna vs razzista vs colui che si integra.
Notate la tipologia dell'inserzionista dI TUTTI i programmi di approfondimento giornalistico : BANCHE, GRUPPI ASSICURATIVI, GRUPPI ENERGETICI, COOP che ormai sono delle SIM, GRUPPI AUTOMOIBILISTICI.
Come apri la bocca per dire qualcosa di scomodo ti stoppano subito. Guadagni SOLO se taci e sposti il problema
-
Citazione:
Millejager
santoro è una merda..... e la cosa che mi fa incazzare è che lo paghiamo noi con il nostro canone....
anzi no... VOI.... io il canone ho smesso di pagarlo dal 2005:D
La RAI è piena di merde pagate con i nostri soldi (tuoi no ovviamente).
Mi auguro che tu non guardi, almeno.
Se guardi e non paghi come tutti.......ti risparmio il commento
-
Citazione:
umbert0
Il sistema dei media (radio TV giornali Cinema) nn ti permetterà mai di guadagnare queste cifre se VERAMENTE RACCONTI QUALCOSA DI VERAMENTE SCOMODO.
Questa è la mia critica ai Santoro, Saviano, Floris, Lerner, Fazio e in generali a tutti i profeti che accalcano il video: NN RACCONTANO NIENTE DI IMPORTANTE NEL MOMENTO GIUSTO.
O lo fanno in ritardo o spostano abilmente il problema su destra vs sinistra vs uomo vs donna vs razzista vs colui che si integra.
Notate la tipologia dell'inserzionista dI TUTTI i programmi di approfondimento giornalistico : BANCHE, GRUPPI ASSICURATIVI, GRUPPI ENERGETICI, COOP che ormai sono delle SIM, GRUPPI AUTOMOIBILISTICI.
Come apri la bocca per dire qualcosa di scomodo ti stoppano subito. Guadagni SOLO se taci e sposti il problema
Concordo, in pieno. Un altro degli effetti deleteri della commistione tra comunicazioni di massa ed economia.
-
Citazione:
umbert0
Santoro, Saviano, Floris, Lerner, Fazio
:w00t::blink::blink::wacko::wacko:
-
Citazione:
tonidaytona
ragazzi...
lasciamo stare le offese personali per cortesia.:dry:
sto' tread dura poco...
Hai ragione.
Bisognerebbe, però, anche evitare di aprire discussioni con il solo intento di provocare la discussione in modo tutt'altro che pacato.
Lo sappiamo che nel forum (come nella Società in generale) in modi di vedere le cose sono GIUSTAMENTE diversi da ogni "singolo".
Non serve aprire discussioni con mal celato sottinteso di avere la verità nella propria "mente".
Scusa e scusate lo sfogo............:wink_:
-
Citazione:
edotto
andate in mona.
sempre troppo poco :w00t:
-
Citazione:
edotto
andate in mona.
non ti preoccupare, impegno ogni risorsa a riguardo.
-
Citazione:
mister51
La RAI è piena di merde pagate con i nostri soldi (tuoi no ovviamente).
Mi auguro che tu non guardi, almeno.
Se guardi e non paghi come tutti.......ti risparmio il commento
puoi giurarci che NON guardo la RAI Mister.... molto raramente il tg1 o il 2 (il 3 nemmeno se mi pagano a me per guardarlo:D) dato che preferisco il tg5 (il quale però sta scadendo ai livelli di studio aperto) o meglio ancora SKYtg24, che me lo guardo quando cazzo pare a me
guardo poco la tv in generale... ma la rai potrebbe davvero non esistere :coool:
-
Citazione:
Millejager
puoi giurarci che NON guardo la RAI Mister.... molto raramente il tg1 o il 2 (il 3 nemmeno se mi pagano a me per guardarlo:D) dato che preferisco il tg5 (il quale però sta scadendo ai livelli di studio aperto) o meglio ancora SKYtg24, che me lo guardo quando cazzo pare a me
guardo poco la tv in generale... ma la rai potrebbe davvero non esistere :coool:
potresti anche non guardare il poco che guardi (parlo di RAI) visto che rai 3 neanche se ti pagano........:rolleyes:
-
Citazione:
alessandro2804
viva Berlusconi
c'è una piccola differenza tra Santeuro ed il tuo amato Besconi ....
Santeuro i soldi se li è guadagnati onestamente(anche se è una somma assurda eccessiva etc etc) .... Besconi se li è rubati disonestamente e per 10/100/1000 volte tanto .. il buon mafioso!
-
Citazione:
Bikerneofita
c'è una piccola differenza tra Santeuro ed il tuo amato Besconi ....
Santeuro i soldi se li è guadagnati onestamente(anche se è una somma assurda eccessiva etc etc) .... Besconi se li è rubati disonestamente e per 10/100/1000 volte tanto .. il buon mafioso!
q8 e addento 2 pop corn :popcornsmiley::popcornsmiley:
-
Citazione:
mister51
potresti anche non guardare il poco che guardi (parlo di RAI) visto che rai 3 neanche se ti pagano........:rolleyes:
toh... ciapa sti link... magari ti tornano utili :coool:
Come disdire legalmente il canone RAI
http://rockspolitik.blogspot.com/200...possibile.html
-
Citazione:
Millejager
ti rendi conto che questa è solo una scappatoi-presa x il culo agli italiani che pagano e allo stato stesso???
io chiamo chiedo che mi venga sugellato il tv color,loro mi avvisano io prendo le mie 50000 tv e le porto dal vicino,lasci in cucina una tv vecchia,loro la prendono e via,io li faccio vedere che non ne ho altre e dal giorno non pago più il canone,però dopo che loro se ne sono andati io rivado dal mio vicino e mi riprendo le mie 49999 tv che mi sono rimaste ,cosi sono figo e la metto in culo allo stato e a tutte le persone coglione,perchè a quanto pare onesto è sinonomi di coglione,che ci sono in italia,FORTE:wink_:
-
Citazione:
Medoro
ti rendi conto che questa è solo una scappatoi-presa x il culo agli italiani che pagano e allo stato stesso???
io chiamo chiedo che mi venga sugellato il tv color,loro mi avvisano io prendo le mie 50000 tv e le porto dal vicino,lasci in cucina una tv vecchia,loro la prendono e via,io li faccio vedere che non ne ho altre e dal giorno non pago più il canone,però dopo che loro se ne sono andati io rivado dal mio vicino e mi riprendo le mie 49999 tv che mi sono rimaste ,cosi sono figo e la metto in culo allo stato e a tutte le persone coglione,perchè a quanto pare onesto è sinonomi di coglione,che ci sono in italia,FORTE:wink_:
presa per il culo agli italiani??? ma stai farneticando?????? mica stiamo parlando di tasse sul reddito.... stiamo parlando di soldi, o meglio di estorsione, per pagare queste emerite teste di cazzo che lavorano in rai
bevi meno mirto please....
-
Citazione:
Intriplato
q8 e addento 2 pop corn :popcornsmiley::popcornsmiley:
lasciane qualcuno anche per me, ingordo :mad:
-
Citazione:
Millejager
presa per il culo agli italiani??? ma stai farneticando?????? mica stiamo parlando di tasse sul reddito.... stiamo parlando di soldi per pagare queste emerite teste di cazzo che lavorano in rai
lascia stare
dietro ai moralisti ci sono sempre dei paraculi:wink_:
per non dimenticare:
ha deciso Santoro di andarsene, e di farsi pagare bene per farlo
-
Citazione:
flag
lasciane qualcuno anche per me, ingordo :mad:
un cesto è per te :wub::wub:
-
Citazione:
alessandro2804
lascia stare
mah.... davvero.... son clamorosi... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
urasch
ma cosa me ne frega quei 7 milioni di euro dove se li può mettere?...
potrebbe metterne un po' a mia disposizione .... :fisch::fisch::fisch:
-
Citazione:
natan
potrebbe metterne un po' a mia disposizione .... :fisch::fisch::fisch:
cambieresti avatar nel caso ? :w00t::w00t:
-
Citazione:
alessandro2804
lascia stare
per non dimenticare:
ma smettila.....se non volevano che se ne andasse era sufficiente dire.....stai qua e lavora a 700 mila euro l'anno perchè i contratti si fanno in due! altro che due milioni e mezzo in un colpo solo! Al capo fa comodo pagare e levarselo dalle scatole...quindi pagare....
-
Solo a me fanno ridere quando, in casi come questi, i sostenitori , non vorrei definirla destra, perchè la destra vera, e seria è un'altra cosa, i sostenitori del berlusconismo più deteriore, possono finalmente dire:
vedete! anche i vostri alla fine sono come noi: dei pezzi di merda !!!!
:biggrin3:
-
Citazione:
alessandro2804
viva Berlusconi
bacetti Ale....non stiamo cercando il peggio del peggio..è peggio uno o peggio l'altro....bisognerebbe cercare qualcosa di meglio,no?sia in televisione che in politica....però non paragonerei l'uno all'altro...sono due peggio di diversa specie....
p.s. è meglio un cattivo giornalista ..se mai Santoro lo fosse e non so..o è peggio un cattivo presidente del consiglio????
-
Questo post é veramente assurdo ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
con tutti i soldi che girano e le anomalie di un paese, ora sembra che questi stipendi assurdi e miliardari siano da imputare unicamente all'avidità di una persona, e solo perché sta sulle palle :rolleyes::rolleyes::rolleyes: ... perché questo avviene nel calcio e in molte altre discipline del lavoro, é una cosa generalizzata e volendone parlare seriamente si sarebbe potuto prendere ad esempio Santoro per poi andare oltre. Al contrario ci si é fossilizzati sul personaggio che, piace, non piace, piace, non piace piace, non piace piace, non piace, piace, non piace .... che pena, che tristezza d'intenti ... la vera fotografia di un degrado voluto, quello dell'Italia della politica.
-
io ho sentito anche dire..qui in paese..si sa..il paese..che la moglie di Berlusconi è cattiva..perchè invece di chiedere tutti quei soldi all'ex marito dovrebbe darli ai bambini di Haiti....si sa ognuno dice la sua...e chi più ne ha più ne metta....
p.s. naturalmente l'Aquila non interessa più a nessuno..anche se non credo che debba pensarci la moglie di Berlusconi..
-
Citazione:
speeddaisy
io ho sentito anche dire..qui in paese..si sa..il paese..che la moglie di Berlusconi è cattiva..perchè invece di chiedere tutti quei soldi all'ex marito dovrebbe darli ai bambini di Haiti....si sa ognuno dice la sua...e chi più ne ha più ne metta....
p.s. naturalmente l'Aquila non interessa più a nessuno..anche se non credo che debba pensarci la moglie di Berlusconi..
tra quelle persone penso ce ne siano veramente poche che l'avrebbero fatto ... la gente si sente buona nel dire certe fesserie ........ tutti a parlare, a parlare, e con le parole ci si riscatta per le merde che siamo ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
edotto
andate in mona.
Buona idea, ma sono in carestia :cry: Me ne spediresti un carico per favore? :w00t::w00t::w00t:
-
Il peggior verme assoluto del giornalismo europeo.
Ha sguazzato nella melma con tutti, spuntando e insegnando odio cieco.
Fa veramente schifo.
-
Citazione:
Millejager
presa per il culo agli italiani??? ma stai farneticando?????? mica stiamo parlando di tasse sul reddito.... stiamo parlando di soldi, o meglio di estorsione, per pagare queste emerite teste di cazzo che lavorano in rai
Scusa un attimo la tassa esiste????
allora vuol dire che va pagata,il bollo esiste vuol dire che va pagato,lì'ici esisteva vuol dire che andava pagata e cosi x tutte le altre tasse,tu non sei più furbo di me che lo pago stai solo contrinuendo a mettermelo in culo e gia questo stato me lo spinge abbastanza in fondo.
Nessuno vorrebbe pagare le tasse tanto meno il canone inutile che tiene su un carrozzone di persone e programmi molto spesso inutili,ma c'è e quindi va pagata,il tuo discorso è il classico discorso all'italiana del più furbetto che fa di tutto x pararsi il culo e con il suo fare non fa altro che inguaiare gli altri
Citazione:
alessandro2804
lascia stare
per non dimenticare:
va beh tu non sai neppure di quello che parli visto che parli parli parli di buon'uscite milionarie quando in realtà non è stato firmato ancora nulla
-
Citazione:
Black Death
beh considerando che Santoro è un uomo di spettacolo che vive di odiens , ha preso una buonauscita per andare fuori dai coglions
;)
:rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
ilberna
Questa me la sono persa...????? Cosa è successo?
anch' io:cry:
-
Citazione:
natan
Questo post é veramente assurdo ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
con tutti i soldi che girano e le anomalie di un paese, ora sembra che questi stipendi assurdi e miliardari siano da imputare unicamente all'avidità di una persona, e solo perché sta sulle palle :rolleyes::rolleyes::rolleyes: ... perché questo avviene nel calcio e in molte altre discipline del lavoro, é una cosa generalizzata e volendone parlare seriamente si sarebbe potuto prendere ad esempio Santoro per poi andare oltre. Al contrario ci si é fossilizzati sul personaggio che, piace, non piace, piace, non piace piace, non piace piace, non piace, piace, non piace .... che pena, che tristezza d'intenti ... la vera fotografia di un degrado voluto, quello dell'Italia della politica.
mi tocca condividere stavolta...
Santoro me piace pe' niente ma il ragionamento torna.
basta pensare ai Banchieri e alle loro munifiche buonuscite...:dry:
Citazione:
natan
tra quelle persone penso ce ne siano veramente poche che l'avrebbero fatto ... la gente si sente buona nel dire certe fesserie ........ tutti a parlare, a parlare, e con le parole ci si riscatta per le merde che siamo ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
concordo.
e due..:blink:
adeeso pero' mi comincio a preoccupare:ph34r:
la speedmaster logora chi non ce l'ha.
-
Citazione:
tonidaytona
mi tocca condividere stavolta...
Santoro me piace pe' niente ma il ragionamento torna.
basta pensare ai Banchieri e alle loro munifiche buonuscite...:dry:
concordo.
e due..:blink:
adeeso pero' mi comincio a preoccupare:ph34r:
la speedmaster logora chi non ce l'ha.
in effetti ti sento un po' logorato, ultimamente ... :biggrin3:
-
lo dispezzavo prima,non lo apprezzo adesso
-
perché non si fa un bel sondaggio? :w00t::w00t::w00t:
cosi vediamo a chi sta simpatico, a chi no e la facciamo finita ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Quanto mi offrite per non scrivere più thread ??
anche la mia autocensura ha un prezzo :D
-
Citazione:
53regu
Il peggior verme assoluto del giornalismo europeo.
Ha sguazzato nella melma con tutti, spuntando e insegnando odio cieco.
Fa veramente schifo.
frèghete, quanto rancore... ********************
Citazione:
alessandro2804
Quanto mi offrite per non scrivere più thread ??
anche la mia autocensura ha un prezzo :D
per me va bene così... non ti offro niente