Il peggior verme assoluto del giornalismo europeo.
Ha sguazzato nella melma con tutti, spuntando e insegnando odio cieco.
Fa veramente schifo.
Il peggior verme assoluto del giornalismo europeo.
Ha sguazzato nella melma con tutti, spuntando e insegnando odio cieco.
Fa veramente schifo.
Scusa un attimo la tassa esiste????
allora vuol dire che va pagata,il bollo esiste vuol dire che va pagato,lì'ici esisteva vuol dire che andava pagata e cosi x tutte le altre tasse,tu non sei più furbo di me che lo pago stai solo contrinuendo a mettermelo in culo e gia questo stato me lo spinge abbastanza in fondo.
Nessuno vorrebbe pagare le tasse tanto meno il canone inutile che tiene su un carrozzone di persone e programmi molto spesso inutili,ma c'è e quindi va pagata,il tuo discorso è il classico discorso all'italiana del più furbetto che fa di tutto x pararsi il culo e con il suo fare non fa altro che inguaiare gli altri
va beh tu non sai neppure di quello che parli visto che parli parli parli di buon'uscite milionarie quando in realtà non è stato firmato ancora nulla
Ultima modifica di Medoro; 21/05/2010 alle 18:30 Motivo: UnionePost automatica
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
mi tocca condividere stavolta...
Santoro me piace pe' niente ma il ragionamento torna.
basta pensare ai Banchieri e alle loro munifiche buonuscite...
concordo.
e due..
adeeso pero' mi comincio a preoccupare
la speedmaster logora chi non ce l'ha.
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
lo dispezzavo prima,non lo apprezzo adesso
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
perché non si fa un bel sondaggio?
cosi vediamo a chi sta simpatico, a chi no e la facciamo finita ...![]()
Le verre est un liquide lent
Quanto mi offrite per non scrivere più thread ??
anche la mia autocensura ha un prezzo![]()
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...