Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bi_andrea_elle
il destro per quelli che arrivano in senso opposto noooo?? miiiiiiiiiiii bisogna spiegarti sempre tutto :rolleyes:
Bravo è sempre una questione di punti di vista
compimenti :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
;;)
-
Citazione:
Black Death
ma perchè specchio Dx ??? :blink::blink::blink:
:laugh2::laugh2::laugh2:
;;)
Ma perchè ho una moto inglese no ??!!
Mhiiiii ma bisogna dirvi proprio tutto ehh !!
-
Citazione:
winter1969
Per me possono pure andare a fanculo
grandissima risposta..............
-
quello del saluto è un discorso fatto più volte...
A me piace salutare e saluto molto più volentieri le HD che i carenati incazzati frustrati settimanalmente dalla città!
Detto questo,ho istruito la zavorrina,lei saluta tutti :) e chi non saluta è uno stronzo(queste sono parole sue,ha preso la faccenda sul serio :D)!
-
Citazione:
tonidaytona
io sono molto motorazzista , vivo in un mondo fatto di pregiudizi.
una sorta di bifolco , talebano tricilindrista.
per me chi non ha una Triumph NON MERITA DI AVERE GLI STESSI DIRITTI.
e che caxxo.
p.s.
una volta lampeggiavo.
poi mi hanno venduto moto senza il pulsante.
con le luci sempre accese.
qualcuno sa dirmi perche' i BMWisti anche in inverno son tutti luccicanti , puliti e inamidati mentre noi facciamo letteralmente schifo??
saluti.
i customisti , fatto salvo quelli con la speedmaster e l'america TRIUMPH hanno tutti la pancia grossa e i peli sulle braccia e le ascelle puzzolenti.
me lo ha detto mio cuGGino.
ecco perchè Tony è il mio guru....:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
mi piace quando ti talebanizzi così :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Sinceramente trovo più spocchiosi...ma mooooolto di più i bmwuisti che gli Harleysti che 8 su 10 incrociandomi con la Bonnie salutano....gli altri vuoi per il paramani del gs..:rolleyes:..e perchè stanno modificando eletronicamente la ciclistica della moto non hanno mai le mani libere....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
p.s. ho avuto una Jap, desidero una BMW....e sogno un'HD.....quindi?
-
Citazione:
Gian
ho avuto una Jap, desidero una BMW....e sogno un'HD.....quindi?
KTM.
-
per la mia esperienza, quelli con le harley (o imitazioni giapponesi, comunuqe custom)sono gli unici che salutano sempre, spesso anche sbracciandosi. e sono gli unici con cui magari scambi 2 parole al benzinaio. sarà che mi vedono come un loro simile
-
Citazione:
Obsolete
per la mia esperienza, quelli con le harley (o imitazioni giapponesi, comunuqe custom)sono gli unici che salutano sempre, spesso anche sbracciandosi. e sono gli unici con cui magari scambi 2 parole al benzinaio. sarà che mi vedono come un loro simile
Esatto, capita anche a me la stessa cosa.
Invece (anche leggendo i vari thread di avvistamento) sembra che siano proprio i triumphisti MC che hanno il braccino anchilosato....incrociati ai semafori, o lungo le principali arterie lombarde, a cavallo di Thrux, America, SpeedMast, Bonnie, Scrambler, TB 1600 e Rocket...sono più gli stitici che quelli che hanno ricambiato il saluto.:dry:
-
Citazione:
streettissimo
KTM.
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
MTluc
Ma perchè ho una moto inglese no ??!!
Mhiiiii ma bisogna dirvi proprio tutto ehh !!
ah scusa non sapevo come ti trovi con la guida a destra ???
:laugh2::laugh2:
;;)
-
Ma quale razzismo è solo invidia Perchè sono moto costose e non tutti possono permettersele e allora scatta la critica...anche per i ducatisti è così...la 1198,la diavel..."belle ma non la prenderò mai"...si come no,perché non ce l'hai...
-
Citazione:
twenty7
Ma quale razzismo è solo invidia Perchè sono moto costose e non tutti possono permettersele e allora scatta la critica...anche per i ducatisti è così...la 1198,la diavel..."belle ma non la prenderò mai"...si come no,perché non ce l'hai...
:oook:
-
Citazione:
twenty7
beh essere invidioso di una Diavel è un problema serio
;;)
-
Citazione:
Black Death
;;)
:biggrin3:
L'importante è essere convinti!
-
Citazione:
Black Death
;;)
E di un GS no? :rolleyes:
-
Citazione:
streettissimo
E di un GS no? :rolleyes:
mmmmm un po' meno anche perchè me pias no , pero' non si puo' dire che non sia un gran mezzo, certo che uno che possiede una Speed una Street od un Custom ed è invidioso di un GS tanto registrato non lo è,
comunque sia l'Invidia dei mezzi in questo 3D non è propriamente in topic .
;;)
-
Citazione:
Black Death
comunque sia l'Invidia dei mezzi in questo 3D non è propriamente in topic .
;;)
Decisamente no. :oook:
Voglio una HD Forty-Eight.
-
Citazione:
streettissimo
Decisamente no. :oook:
Voglio una HD Forty-Eight.
Anch'io cosi non saluto piu' nessuno
:D:D:D
;;)
-
Citazione:
natan
Io sono un customista e potrei sentirmi offeso, non fosse che la vera offesa, a questo punto, sarebbe stato l'essere lodato. :wink_:
E sentiti un po come preferisci :D
Io ce l'ho su a morte con la gente che guida moto che hanno il dislocamento di una petroliera, a 50 all'ora a cavallo della riga di mezzeria facendo un baccano che nemmeno in fonderia all'Ansaldo dei tempi d'oro. Siete pericolosi e fastidiosi. E non venirmi a dire le solite banalita' del "non sono tutti cosi o non si deve generalizzare" perchè il 90% dei customisti si comporta nella maniera descritta.
Mi siete costati 500 euro di multa, con qualcuno me la devo pur prendere :D
-
Citazione:
Black Death
;;)
:dry:
-
Citazione:
n0x
E sentiti un po come preferisci :D
Io ce l'ho su a morte con la gente che guida moto che hanno il dislocamento di una petroliera, a 50 all'ora a cavallo della riga di mezzeria facendo un baccano che nemmeno in fonderia all'Ansaldo dei tempi d'oro. Siete pericolosi e fastidiosi. E non venirmi a dire le solite banalita' del "non sono tutti cosi o non si deve generalizzare" perchè il 90% dei customisti si comporta nella maniera descritta.
Mi siete costati 500 euro di multa, con qualcuno me la devo pur prendere :D
:blink:
Si potrebbe dire che il 90% dei motociclisti si comporta in maniera scorretta. Ma non venirmi a dire le solite banalità del "non sono tutti così" o "non si deve generalizzare". :)
I 50 all'ora non è vietato farli, casomai può essere vietato fare di più :rolleyes:
Per quanto riguarda il baccano :rolleyes:
-
Citazione:
streettissimo
Si potrebbe dire che il 90% dei motociclisti si comporta in maniera scorretta. Ma non venirmi a dire le solite banalità del "non sono tutti così" o "non si deve generalizzare". :)
I 50 all'ora non è vietato farli, casomai può essere vietato fare di più :rolleyes:
Le regole vengono messe perchè generalmente la gente non è dotata di cervello e di riflesso manca anche di buon senso. Per me puoi fare anche i 10 all'ora, basta che li fai (come esige il codice della strada) rimanendo il piu a destra possibile e non in mezzo ai coglioni :D
-
Citazione:
n0x
Le regole vengono messe perchè generalmente la gente non è dotata di cervello e di riflesso manca anche di buon senso. Per me puoi fare anche i 10 all'ora, basta che li fai (come esige il codice della strada) rimanendo il piu a destra possibile e non in mezzo ai coglioni :D
Io ormai ci ho rinunciato ad aspettarmi certe cose.. Come l'occupare la corsia libera a destra in autostrada/tangenziale.. Perché se è libera tu ci vai sempre, vero? :rolleyes:
-
Citazione:
streettissimo
è vero...non è vietato, ma se permetti.. con un 1000 andare a 50 all' ora perchè ho davanti un hd mi girano i coglioni... e sono sicuro anche al 99 per cento dei motociclisti. a meno che non siano hd. basta ipocrisie.
-
Citazione:
gpalmi
è vero...non è vietato, ma se permetti.. con un 1000 andare a 50 all' ora perchè ho davanti un hd mi girano i coglioni... e sono sicuro anche al 99 per cento dei motociclisti. a meno che non siano hd. basta ipocrisie.
Puoi spiegare al povero ipocrita del sottoscritto se
1 - Ti girano i coglioni pure se hai davanti una Speed o un camion?
2 - Ammesso e non concesso che al 99 % dei motociclisti stia sui coglioni chi fa i 50 all'ora davanti a se, questi ultimi dovrebbero smettere di circolare?
-
Citazione:
gpalmi
Faccio l'avvocato del diavolo...
ma se il limite è 70 e uno sta nella corsia di sx a 75 all'ora, perché la corsia centrale è occupata da una fila di macchine che vanno a 70...come si fa a chiedergli strada?
-
io a volte cerco di provocare gli amici che hanno bmw e hd, sia di persona che sul forum. Per me si va in moto e ci si rispetta. Questa è la base. Poi io saluto tutti indistintamente e quando vedo un motociclista in difficoltà mi fermo, che piova o tiri vento. Questo per il rispetto che provo per uno che, alla fine, potrei essere io.
Tutti i motociclisti hanno la loro dignità, quelli da bar e quelli da caponord, perché condividiamo qualcosa e facciamo un pezzo di strada assieme. Qualcuno sulle bmw e hd, soprattutto negli ultimi periodi e in italia, si sente più motociclista di altri, ma non condivido. Camminiamo sulla stessa strada. Qualcuno di quelli che compra bmw o hd e si sente pertanto motociclista fa bene a non salutare, perché nel ristretto empireo che si crea non deve entrare che poca gente, una sorta di privé della mente. Beati loro, se riescono anche ad essere felici io son felice per loro. Per il resto saluto e rispetto tutti. Non tutti lo capiscono, ma sono un motociclista, non un missionario.
-
Citazione:
SgtPepper
Faccio l'avvocato del diavolo...
ma se il limite è 70 e uno sta nella corsia di sx a 75 all'ora, perché la corsia centrale è occupata da una fila di macchine che vanno a 70...come si fa a chiedergli strada?
Infatti, occorre affidarsi al buonsenso. X esempio: sei in corsia di sorpasso, quello davanti a te fa i 130 spaccati, aspetto con ansia che si tolga dai coglioni affidandomi al suo buonsenso. Sicuramente lui è nel giusto, io infrangerò i limiti.
Se invece quello piantato in corsia di sorpasso fa i 110 con limite 130, mi sento in diritto di insultarlo, suonare, sfanalare, ditare. Lui infatti non sta rispettando i limiti, semplicemente se ne sbatte del resto del mondo.
Per tornare ON TOPIC, gli Harleysti sono nati alternativi ma diventati superomologati, alla faccia della libertà...così omologati e ristretti nel cervello da non salutare chi non ha un gilet di pelle, borchie e patch ricamate...
Per i Bmwisti non spreco neanche fiato. e si che ne avevo una (venduta a mio padre per fortuna!)
-
Citazione:
streettissimo
Io ormai ci ho rinunciato ad aspettarmi certe cose.. Come l'occupare la corsia libera a destra in autostrada/tangenziale.. Perché se è libera tu ci vai sempre, vero? :rolleyes:
Io posso stare nella terza, come in corsia d'emergenza a 250 all'ora, l'unica mia preoccupazione è quella di non rompere i coglioni agli altri. Se voglio andare piano lo faccio e sopratutto in statale sto da parte. Perchè i customisti non sono in grado di farlo o di capirlo? Forse sta nel manuale d'istruzioni delle harley? Forse ce l'hanno scritto sullo specchietto?
-
Citazione:
winter1969
Per me possono pure andare a fanculo
QUOTO
-
Il mondo è bello perchè è vario dicono, stà di fatto che gli harleisti e bmwisti oltre confine che siano francesi tedeschi o altri salutano quasi tutti indistintamente, quelli casalinghi se la tirano un pò di più, non tutti comunque.
Dipende anche dalle situazioni, su strada dritta e con molto traffico a due ruote uno alla fine può anche saltare qualche saluto, mentre mi fanno tenerezza i solitari con l'ultrasportiva, quando li incrocio su strade di montagna e buttano letteralmente tutto il braccio, in un saluto che sembra quello di un vecchio e caro amico che non si vede da mille anni, grandi :wink_:
Dipende :rolleyes: io se riesco saluto tutti i motociclisti, mi è successo di salutare pure qualche 50ino di ultima generazione con tanto di ragazzino eccitatissimo che risponde al saluto e che probabilmente rientra a casa col sorriso stampato da un'orecchio all'altro.
Devo ammettere che stà diventando difficile riconoscere gli scuteroni da quando hanno iniziato a fargli l'anteriore che assomiglia ad un R1 ci scappa che saluto pure quelli, anche se è l'ultima categoria che vorrei salutare.. :rolleyes:
Un lamps a tutti :biggrin3:
-
sinceramente non me ne cale.... che si guardino le loro moto e si salutinoi tra di loro
certo io saluto sempre tutti :smoke_:
-
Citazione:
gpalmi
I tuoi giramenti di coglioni non fanno la regola ... :wink_:
Spesso i coglioni possono girare per prepotenza o arroganza, in quel caso sono cazzi di chi gli girano e che vadano pure a cagare, a parer mio :rolleyes:
Citazione:
MR-T
sinceramente non me ne cale.... che si guardino le loro moto e si salutinoi tra di loro
certo io saluto sempre tutti :smoke_:
Ma che gli harleysti non salutano è un luogo comune, per lo più imbecille ... Tu fai bene a salutare tutti :wink_:
-
Citazione:
n0x
Io posso stare nella terza, come in corsia d'emergenza a 250 all'ora, l'unica mia preoccupazione è quella di non rompere i coglioni agli altri. Se voglio andare piano lo faccio e sopratutto in statale sto da parte. Perchè i customisti non sono in grado di farlo o di capirlo? Forse sta nel manuale d'istruzioni delle harley? Forse ce l'hanno scritto sullo specchietto?
A quanto scrivi, credo sia perché loro il codice della strada lo conoscono, e tu no. :wink_:
-
Citazione:
ElGraspa
Il mondo è bello perchè è vario dicono, stà di fatto che gli harleisti e bmwisti oltre confine che siano francesi tedeschi o altri salutano quasi tutti indistintamente, quelli casalinghi se la tirano un pò di più, non tutti comunque.
Dipende anche dalle situazioni, su strada dritta e con molto traffico a due ruote uno alla fine può anche saltare qualche saluto, mentre mi fanno tenerezza i solitari con l'ultrasportiva, quando li incrocio su strade di montagna e buttano letteralmente tutto il braccio, in un saluto che sembra quello di un vecchio e caro amico che non si vede da mille anni, grandi :wink_:
Dipende :rolleyes: io se riesco saluto tutti i motociclisti, mi è successo di salutare pure qualche 50ino di ultima generazione con tanto di ragazzino eccitatissimo che risponde al saluto e che probabilmente rientra a casa col sorriso stampato da un'orecchio all'altro.
Devo ammettere che stà diventando difficile riconoscere gli scuteroni da quando hanno iniziato a fargli l'anteriore che assomiglia ad un R1 ci scappa che saluto pure quelli, anche se è l'ultima categoria che vorrei salutare.. :rolleyes:
Un lamps a tutti :biggrin3:
q8 in pieno! e qualche scooterista risponde al saluto......
-
Ieri in centro Marsiglia ho incontrato una copia su GS, provenienti da Zurigo, che mi hanno salutato. Cosa vorrà mai dire? :cipenso:
-
Citazione:
natan
Ieri in centro Marsiglia ho incontrato una copia su GS, provenienti da Zurigo, che mi hanno salutato. Cosa vorrà mai dire? :cipenso:
Che ne avevi uno dietro :coool:
-
Citazione:
natan
Che t'avranno scambiato per qualcun altro...
:tongue:
-
Citazione:
streettissimo
Che ne avevi uno dietro :coool:
Ero in auto e trasparente :cipenso:
Forse che ero su una lancia e .... Dovremmo chiederlo ai cultori delle etichette, loro sanno bene come son fatti nello specifico i possessori di questo e di quello ... È gente in gamba,quella ... :rolleyes:
Citazione:
Chinaski
Che t'avranno scambiato per qualcun altro...
:tongue:
In effetti a volte succede di essere scambiati ... Fallo poi capire ... :D