si è anche parecchio scherzato:wink_:,VIVI E LASCIA VIVERE:wub:,anche perchè a noi doriani ci chiamano ciclisti
Visualizzazione Stampabile
se l'uomo non inventava la bici,
non avrebbe poi inventato la moto,
e voi che ce l'avete tanto con le bici andreste in autobus a farvi i vs giri
http://digilander.libero.it/le.facci...e/00004044.gif
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Be il dottore mi dice di fare del moto non della bici,hehehe...:icon_moto:
in merito alla tua firma
http://digilander.libero.it/le.facci...banana_026.gif
:wink_:
bravo concittadino, io sono uno dei gay che girano proprio tra le tue strade, vorrei poi sapere che statale parli dove hai visto quei quattro, visto che nelle nostra strade il numero di ciclisti presi sotto è così alto che credo che siano pochi i temerari che fanno una cosa del genere.
Parli che dovrebbero stare in fila indiana, cosi puoi passarli ai 100 all'ora sfiorandoli magari?Non hai mai avuto questa ebbrezza di essere sfiorato da un automobilista che manco se ne accorge della tua presenza, tanto ci passa lo stesso.
Se prendi il nostro giornale ne vedi d'estate 1 al giorno preso sotto, alcuni ci crepano, la maggior parte anche ci rimane. Tutti questi non erano nei grupponi ma bensì da soli, proprio come me che, nel bel mezzo di un giorno di ferie, mi hanno tirato sotto tagliandomi la strada perchè "non mi ha visto".
E si che ,avendo la moto, dovresti capire quanti idioti automobilisti hanno la patente per puro caso e se ne fregano non solo dei cilsiti, ma anche dei motocislisti e pedoni!
Quante volte in moto hai mandato affanX automoilisti perchè ti tagliano la strada? perchè non si curano di te, non ti vedono?
La stessa cosa vale per i ciclisti, l'unico metodo per essere presi in considerazione è far rallentare le auto, altrimenti ti ignorano e ti sorpassano a folli velocità, dimenticandosi di darti il metro di spazio a lato permesso dal codice della strada.
Hai poi mai visto una pista ciclabile? si è no lunga 4 km, piena di gente a piedi, bambini e cani, come fai ad allenarti in bici ai 30 all'ora?
Scusate lo sfogo, ma noi gay siamo così....:wink_:
io ti capisco Giuva (sono gay anch'io quindi ?:cry::tongue:)
vado in bici in solitaria e cerco sempre di fare strade poco trafficate perchè c'è veramente da aver paura delle auto che ti pelano incuranti che x pochi cm possono farti del male,
e ti quoto x le ciclabili che in Italia vengono intralciate da qualunque cosa sia purchè non una bici....
Una volta mi sono azzardato di sabato a fare una strada delle principali che da Parma sale verso Tizzano e al ritorno con decine e decine di macchine che ti sorpassano è davvero una brutta sensazione in bici :dry:
quindi ci vado lo stesso ma evito le strade a grossa percorrenza di auto.
ci vediamo al t-gay Giuva
:biggrin3::biggrin3:
azz ecco perchè al primo che arriva al giro d'Italia gli regalano una maglietta rosa!!!!!:laugh2::laugh2:
:risate::risate::risate::risate::risate::risate:
e ecco xchè anche su questo forum vorrebbero farci andare senza sellino
:dry::dry::mad::rolleyes:
e cmq secondo me è sempre meglio non generalizzare in categorie,
poichè i "rompicoglioni" esistono da che mondo è mondo e non nascono o si ritrovano solo in bici, purtroppo, magari fossero solo lì :wink_:
i rompicoglioni possono viaggiare con qualsiasi mezzo,
certo te li puoi ritrovare anche in bici, ma anche in moto, in auto, in pullman, in treno, in aereo, a piedi, al lavoro, in ferie, sott'acqua con le bombole da sub, ovunque.....
:wink_:
:biggrin3:
grazie Tiello finalmente ho capito di essere gay e se non c'eri tu che me lo dicevi continuavo ad infastidire la tua morosa.....ora corro a prendere la bici cosi' se mi incontri puoi mandarmi affanc..lo con tutto il cuore!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Ho girato l'Europa in bici e da ex ciclista dico che sono dei criminali e dovrebbero estinguersi.
Condotta in gruppone su strada da galera al 99% dei casi e se dici qualcosa si incazzano loro e se ne ammazzi uno o più (per colpa sua ovviamente) vai nei casini.
Ripeto dovrebbero estinguersi.
Hei super tre, da come sei cattivo ora ho paura che quando hai girato l'europa in bici l'hai fatto senza sella come proponeva qualcuno sopra.....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
oh Super io vado da solo giuro,
mi risparmi ? o devo smettere proprio ?
:rolleyes:
http://digilander.libero.it/le.facci..._va/002013.gif
Ei superIII guarda che se esiste un forum ciclistichepassione.it direbbero la stessa cosa dei motociclisti,ti racconto un fatto successomi la scorsa estate:
Era un bel sabato pomeriggio ed io e due miei amici c'è nè andammo a farci un giro su a Forno di zoldo (Dolomiti bellunesi)e tra un piega e l'altra ci fermarono i carabinieri,il solito rito patente libretto targa troppo inclinata,le solite cazzate,premetto che quel pomeriggio eravamo in molti motociclisti e ciclisti(quelli da estinguere)in quel tratto di strada,passo un ciclista è si mise a gridare A QUEI BASTARDI RITIRATEGLI LA MOTO E LA PATENTE E FATEGLI 10.000 EURO DI MULTA.
Questo sicuro è uno come te che c'è l'ha con utenti della strada diversi da lui,ma di tanti un coglione solo si è messo a sbraitare,tutti gli altri se nè sono stati zitti e hanno continuato a pedalare.
Quindi continuo a pensare che non tutti sono uguali come in tutti i settori c'è la persona tollerante e la testa da caxxo.
RICORDATI SIAMO TUTTI SULLA STESSA STRADA.:biggrin3:
Mamma mia che vespaio questa discussione. Comunque,al dila' dei luoghi comuni, mi sembra evidente che un certo tipo di comportamento, sia da parte di ciclisti, che motociclisti o automobilisti, sia da considerare deplorevole stupido e soprattutto pericoloso!!!!! Poi, l'andare in gruppo per INTRALCIARE il traffico prendendo come scusa il fatto che in tanti si e' piu' sicuri.......sinceramente non sono d'accordo!!!!!! In macchina o in moto, fare una curva, e trovarsi la strada occupata da un gruppo di ciclisti, penso sia MOLTO PERICOLOSO!!!:mad::mad::mad::mad:
Tengo comunque a sottolineare il fatto che non sia mia abitudine "fare il pelo" ai ciclisti.:wink_::wink_::wink_: