Ho girato l'Europa in bici e da ex ciclista dico che sono dei criminali e dovrebbero estinguersi.
Condotta in gruppone su strada da galera al 99% dei casi e se dici qualcosa si incazzano loro e se ne ammazzi uno o più (per colpa sua ovviamente) vai nei casini.
Ripeto dovrebbero estinguersi.
Hei super tre, da come sei cattivo ora ho paura che quando hai girato l'europa in bici l'hai fatto senza sella come proponeva qualcuno sopra.....![]()
Ei superIII guarda che se esiste un forum ciclistichepassione.it direbbero la stessa cosa dei motociclisti,ti racconto un fatto successomi la scorsa estate:
Era un bel sabato pomeriggio ed io e due miei amici c'è nè andammo a farci un giro su a Forno di zoldo (Dolomiti bellunesi)e tra un piega e l'altra ci fermarono i carabinieri,il solito rito patente libretto targa troppo inclinata,le solite cazzate,premetto che quel pomeriggio eravamo in molti motociclisti e ciclisti(quelli da estinguere)in quel tratto di strada,passo un ciclista è si mise a gridare A QUEI BASTARDI RITIRATEGLI LA MOTO E LA PATENTE E FATEGLI 10.000 EURO DI MULTA.
Questo sicuro è uno come te che c'è l'ha con utenti della strada diversi da lui,ma di tanti un coglione solo si è messo a sbraitare,tutti gli altri se nè sono stati zitti e hanno continuato a pedalare.
Quindi continuo a pensare che non tutti sono uguali come in tutti i settori c'è la persona tollerante e la testa da caxxo.
RICORDATI SIAMO TUTTI SULLA STESSA STRADA.![]()
La lingua batte dove il clito ride.
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.
Mamma mia che vespaio questa discussione. Comunque,al dila' dei luoghi comuni, mi sembra evidente che un certo tipo di comportamento, sia da parte di ciclisti, che motociclisti o automobilisti, sia da considerare deplorevole stupido e soprattutto pericoloso!!!!! Poi, l'andare in gruppo per INTRALCIARE il traffico prendendo come scusa il fatto che in tanti si e' piu' sicuri.......sinceramente non sono d'accordo!!!!!! In macchina o in moto, fare una curva, e trovarsi la strada occupata da un gruppo di ciclisti, penso sia MOLTO PERICOLOSO!!!![]()
Tengo comunque a sottolineare il fatto che non sia mia abitudine "fare il pelo" ai ciclisti.![]()
.
Il Diavolo veste Prada, ma el mejo stilista xe Nostro Signor parchè el g'ha fatto un tajo che no passa mai de moda..