Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 67891011 UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 101

Discussione: Ma questi ciclisti.....

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da tormento Visualizza Messaggio
    Oh finalmente qualcuno che la detta giusta,e poi ogni categoria di utenti della strada deve sempre in qualche modo discriminare un altra,solo chi viaggia in strada con più mezzi può capire.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di tormento
    Moto
    venduta 
    Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
    De nada.
    La lingua batte dove il clito ride.

Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.

TCP Rider Senior L'avatar di superIII
    Moto
    Speed Triple 955i '00
    Ho girato l'Europa in bici e da ex ciclista dico che sono dei criminali e dovrebbero estinguersi.
    Condotta in gruppone su strada da galera al 99% dei casi e se dici qualcosa si incazzano loro e se ne ammazzi uno o più (per colpa sua ovviamente) vai nei casini.
    Ripeto dovrebbero estinguersi.

Talking estinzione ciclisti

Hei super tre, da come sei cattivo ora ho paura che quando hai girato l'europa in bici l'hai fatto senza sella come proponeva qualcuno sopra.....

Bannato L'avatar di Intrip

Red face

Citazione Originariamente Scritto da superIII Visualizza Messaggio
    Ho girato l'Europa in bici e da ex ciclista dico che sono dei criminali e dovrebbero estinguersi.
    Condotta in gruppone su strada da galera al 99% dei casi e se dici qualcosa si incazzano loro e se ne ammazzi uno o più (per colpa sua ovviamente) vai nei casini.
    Ripeto dovrebbero estinguersi.
    oh Super io vado da solo giuro,
    mi risparmi ? o devo smettere proprio ?

Moto
    venduta 
    Ei superIII guarda che se esiste un forum ciclistichepassione.it direbbero la stessa cosa dei motociclisti,ti racconto un fatto successomi la scorsa estate:
    Era un bel sabato pomeriggio ed io e due miei amici c'è nè andammo a farci un giro su a Forno di zoldo (Dolomiti bellunesi)e tra un piega e l'altra ci fermarono i carabinieri,il solito rito patente libretto targa troppo inclinata,le solite cazzate,premetto che quel pomeriggio eravamo in molti motociclisti e ciclisti(quelli da estinguere)in quel tratto di strada,passo un ciclista è si mise a gridare A QUEI BASTARDI RITIRATEGLI LA MOTO E LA PATENTE E FATEGLI 10.000 EURO DI MULTA.
    Questo sicuro è uno come te che c'è l'ha con utenti della strada diversi da lui,ma di tanti un coglione solo si è messo a sbraitare,tutti gli altri se nè sono stati zitti e hanno continuato a pedalare.
    Quindi continuo a pensare che non tutti sono uguali come in tutti i settori c'è la persona tollerante e la testa da caxxo.
    RICORDATI SIAMO TUTTI SULLA STESSA STRADA.

Talking parole d'oro

Citazione Originariamente Scritto da tormento Visualizza Messaggio
    Ei superIII guarda che se esiste un forum ciclistichepassione.it direbbero la stessa cosa dei motociclisti,ti racconto un fatto successomi la scorsa estate:
    Era un bel sabato pomeriggio ed io e due miei amici c'è nè andammo a farci un giro su a Forno di zoldo (Dolomiti bellunesi)e tra un piega e l'altra ci fermarono i carabinieri,il solito rito patente libretto targa troppo inclinata,le solite cazzate,premetto che quel pomeriggio eravamo in molti motociclisti e ciclisti(quelli da estinguere)in quel tratto di strada,passo un ciclista è si mise a gridare A QUEI BASTARDI RITIRATEGLI LA MOTO E LA PATENTE E FATEGLI 10.000 EURO DI MULTA.
    Questo sicuro è uno come te che c'è l'ha con utenti della strada diversi da lui,ma di tanti un coglione solo si è messo a sbraitare,tutti gli altri se nè sono stati zitti e hanno continuato a pedalare.
    Quindi continuo a pensare che non tutti sono uguali come in tutti i settori c'è la persona tollerante e la testa da caxxo.
    RICORDATI SIAMO TUTTI SULLA STESSA STRADA.
    Daccordissimo con te!!

Moto
    venduta 
    Citazione Originariamente Scritto da Guandatriple Visualizza Messaggio
    Daccordissimo con te!!
    Grazie Guanda.

TCP Rider L'avatar di diego71
    Moto
    Monster 1100 evo...ma la mia Speed nel cuore
    Mamma mia che vespaio questa discussione. Comunque,al dila' dei luoghi comuni, mi sembra evidente che un certo tipo di comportamento, sia da parte di ciclisti, che motociclisti o automobilisti, sia da considerare deplorevole stupido e soprattutto pericoloso!!!!! Poi, l'andare in gruppo per INTRALCIARE il traffico prendendo come scusa il fatto che in tanti si e' piu' sicuri.......sinceramente non sono d'accordo!!!!!! In macchina o in moto, fare una curva, e trovarsi la strada occupata da un gruppo di ciclisti, penso sia MOLTO PERICOLOSO!!!
    Tengo comunque a sottolineare il fatto che non sia mia abitudine "fare il pelo" ai ciclisti.

TCP Rider L'avatar di pitt
    Moto
    KTM 990 ADV
    Citazione Originariamente Scritto da diego71 Visualizza Messaggio
    Mamma mia che vespaio questa discussione. Comunque,al dila' dei luoghi comuni, mi sembra evidente che un certo tipo di comportamento, sia da parte di ciclisti, che motociclisti o automobilisti, sia da considerare deplorevole stupido e soprattutto pericoloso!!!!! Poi, l'andare in gruppo per INTRALCIARE il traffico prendendo come scusa il fatto che in tanti si e' piu' sicuri.......sinceramente non sono d'accordo!!!!!! In macchina o in moto, fare una curva, e trovarsi la strada occupata da un gruppo di ciclisti, penso sia MOLTO PERICOLOSO!!!
    Tengo comunque a sottolineare il fatto che non sia mia abitudine "fare il pelo" ai ciclisti.
    Mi sembra che il concetto sia ben descritto e FACILE DA CAPIRE..
    Se poi si vuol capire quel che si vuole perchè fa comodo o per portar la ragione dalla propria parte... fate pure
    .
    Il Diavolo veste Prada, ma el mejo stilista xe Nostro Signor parchè el g'ha fatto un tajo che no passa mai de moda..

Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 67891011 UltimaUltima