Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pelledorso
Se vogliamo essere precisini NO!
E poi se a Te piace il rumorimo delle tue marmittine non omologate a qualcun altro potrebbe dare fastidio quindi le regole le hanno inventate per essere rispettate!
Allora non immagini neanche quanti incivili ci sono al norde
-
-
Citazione:
emidio_speed
Cazzi suoi...........
Citazione:
ciccio75
Allora non immagini neanche quanti incivili ci sono al norde
E con questo cosa vuoi dimostrare?!?!?
Io non lo sono sia perché ho la moto completamente originale sia perché i miei genitori mi hanno educato ad essere una persona civile :oook:!
-
Citazione:
Pelledorso
Cazzi suoi...........
Io non lo sono sia perché ho la moto completamente originale sia perché i miei genitori mi hanno educato ad essere una persona civile :oook:!
beh, l'importante è esserne convinti.
-
Citazione:
Pelledorso
Cazzi suoi...........
Voglio dimostrare che magari hai usato un esempio del cazzo per dimostrare l'incivilta' di Napoli
-
Citazione:
ciccio75
Voglio dimostrare che magari hai usato un esempio del cazzo per dimostrare l'incivilta' di Napoli
Se vogliamo dirla tutta l'esempio delle marmitte non omologate invece è una perla di saggezza :oook:!
-
@ streettissimo
anche se non si può dire che tu oggi sia stato propriamente tenero nei miei confronti, mi sono accorto solo ora che non sei stato tu ad accusarmi di essere un "cazzaro".
Pertanto ti chiedo pubblicamente scusa.
-
Citazione:
emidio_speed
beh, l'importante è esserne convinti.
L'importante è non tentare di difendere l'indifendibile :biggrin3:
-
ma, per come la vedo io gli Ultrà che siano del nord centro o sud sono tutti dei coglioni
-
Citazione:
Pelledorso
L'importante è non tentare di difendere l'indifendibile :biggrin3:
infatti! :oook:
Citazione:
Pau
ma, per come la vedo io gli Ultrà che siano del nord centro o sud sono tutti dei coglioni
alcuni di sicuro.
-
Citazione:
Pelledorso
Se vogliamo dirla tutta l'esempio dejlle marmitte non omologate invece è una perla di saggezza :oook:!
Non l'hai capita ma non importa.
-
-
Citazione:
emidio_speed
le immagini non dimostrano alcuna istigazione a delinquere o alcuna partecipazione a fatti di violenza. Il reato di "superamento di barriere" - ignoranza mia, si intende! - davvero mi manca...
..non l'ho mica denunciato io.. l'ha comunicato Angelino Alfano.. chiaro, un colpo al cerchio e un colpo alla botte, com'è loro solito.. e alla fine si finirà nel solito fumo, fino alla prossima guerriglia tra tifoserie ;)
-
Citazione:
gc57
Domanda facile facile:Sei ma stato a Napoli o ste cose le hai viste tutte in tv?Se sei stato a Napoli e non ti e' piaciuta,non tornarci piu,ti stai tra le tue zanzare e la tua nebbia(cit.del tuo avatar)e noi ci teniamo la nostra incivilta',quelli che vanno senza casco e pure i cumuli di munnezza bruciata tra cui quella che ci hanno mandato i CIVILISSIMI imprenditori del tuo CIVILISSIMO Nord!:oook:
Hai visto il servizio alla vita in diretta o su lucignolo 2.0 :cipenso:?!?
Cmq le mie zanzare non hanno mai sparato a nessuno ne tanto meno messo a ferro e fuoco un intera città!
Per la nebbia aimhè più di qualche morto la causato :dry:
-
Citazione:
streettissimo
..non l'ho mica denunciato io.. l'ha comunicato Angelino Alfano.. chiaro, un colpo al cerchio e un colpo alla botte, com'è loro solito.. e alla fine si finirà nel solito fumo, fino alla prossima guerriglia tra tifoserie ;)
si, ma intanto De Tommaso non potrà farne parte (si spera). Non è la risoluzione dei problemi, ma è cmq un inizio. Era importante che lo Stato desse un segnale forte.
-
Citazione:
emidio_speed
si, ma intanto De Tommaso non potrà farne parte (si spera). Non è la risoluzione dei problemi, ma è cmq un inizio. Era importante che lo Stato desse un segnale forte.
..a parte che allo stadio ci andrà lo stesso, figurati.. le guerriglie si fanno pure fuori.. dubito che un individuo tale ora vada solo a fare bisboccia nei bar..
..un segnale forte per certa gente è la galera.. multe salatissime.. questo non è un segnale forte.. se io fossi uno che si diverte a suon di spranghe e bombe carta mi farei quattro risate al fronte di simili.. sentenze..
-
Citazione:
streettissimo
..a parte che allo stadio ci andrà lo stesso, figurati.. le guerriglie si fanno pure fuori.. dubito che un individuo tale ora vada solo a fare bisboccia nei bar..
..un segnale forte per certa gente è la galera.. multe salatissime.. questo non è un segnale forte.. se io fossi uno che si diverte a suon di spranghe e bombe carta mi farei quattro risate al fronte di simili.. sentenze..
Ma perchè non riusciamo a capirci? Stiamo parlando non in generale, ma di una situazione in particolare: se De Tommaso avesse fatto qualcosa per cui è previsto il carcere, allora sarei stato d'accordissimo con te sul fatto che ci sarebbe dovuto andare! Ma qui parliamo di uno che - prove alla mano - non ha commesso alcun reato... 5 anni di daspo sono tanti, se consideri esclusivamente quello che è effettivamente successo sabato. Se poi invece vogliamo fare il processo alle intenzioni, o al fatto che lui è un capoultrà e gli ultrà sono "cattivi", o che un tempo spacciava, o per il fatto che sia figlio di un camorrista (dicono), allora il discorso è diverso... Ma non sarebbe questo il caso.
In ogni caso la Società subirà senz'altro delle sanzioni per quanto è accaduto: si attendono le decisioni di Tosel, che non è mai stato tenero.
-
Più cumoli di monnezza per tutti!
NAPOLI SSC MERDA! :biggrin3:
-
Citazione:
DavidSGS
monnezza chenn'hai?
-
Citazione:
Pelledorso
Hai visto il servizio alla vita in diretta o su lucignolo 2.0 :cipenso:?!?
Si e' gia' alla fase successiva:tanti faldoni dei magistrati pieni di nomi,date e numeri..fidati:oook:
-
Citazione:
Leo67
monnezza chenn'hai?
no, perchè la smaltisco...e quella che non smaltisco la mando a marcire dove ce n'è già tanta! :w00t:
-
Citazione:
DavidSGS
Citazione:
Leo67
monnezza chenn'hai?
Lo sapevo..hanno di nuovo lasciato il recinto aperto!:ph34r:
:senzaundente:
-
-
Citazione:
DavidSGS
no, perchè la smaltisco...e quella che non smaltisco la mando a marcire dove ce n'è già tanta! :w00t:
e Genny è d'accordo?
-
Citazione:
emidio_speed
le immagini non dimostrano alcuna istigazione a delinquere o alcuna partecipazione a fatti di violenza. Il reato di "superamento di barriere" - ignoranza mia, si intende! - davvero mi manca...
su questo sono d'accordo con te al 100%, ma credo che cmq un daspo di 5 anni sia un bell'inizio, e - soprattutto - finalmente una chiara presa di posizione. Poi, ripeto, non esiste evidenza alcuna (se non i vostri sospetti) per accusarlo formalmente di altro.
nulla di irrisolvibile, quindi. :oook:
Emidio, tu predichi bene ma ancora sei sul ...non è stato dimostrato niente.
Ti aspetto al ...fino al terzo grado di giudizio.
:biggrin3:
-
Citazione:
Leo67
e Genny è d'accordo?
ora lo chiamo...sta sotterrando rifiuti tossici nei pressi di un allevamento di bufale...
-
Citazione:
emidio_speed
Ma perchè non riusciamo a capirci? Stiamo parlando non in generale, ma di una situazione in particolare: se De Tommaso avesse fatto qualcosa per cui è previsto il carcere, allora sarei stato d'accordissimo con te sul fatto che ci sarebbe dovuto andare! Ma qui parliamo di uno che - prove alla mano - non ha commesso alcun reato... 5 anni di daspo sono tanti, se consideri esclusivamente quello che è effettivamente successo sabato. Se poi invece vogliamo fare il processo alle intenzioni, o al fatto che lui è un capoultrà e gli ultrà sono "cattivi", o che un tempo spacciava, o per il fatto che sia figlio di un camorrista (dicono), allora il discorso è diverso... Ma non sarebbe questo il caso.
In ogni caso la Società subirà senz'altro delle sanzioni per quanto è accaduto: si attendono le decisioni di Tosel, che non è mai stato tenero.
..ma io sto parlando di questa situazione particolare.. qui parliamo di uno che ha tenuto in scacco una partita intera con i suoi scagnozzi.. credo che il ragionamento da cui siano partite le denunce sia elementare: costui è quello che ha dato il permesso di giocare dando l'ordine di farla finita ai suoi amichetti, gli stessi amichetti che prima scatenavano l'inferno se evidentemente rispondono a lui e a lui soltanto.. poi chiaro, ci saranno delle indagini (seeeeee.. come no..) e verificheranno il tutto.. a mia memoria, mai avevo visto un delinquente pregiudicato mettersi prima a cavalcioni delle barriere, poi scavalcarle e scendere a parlare con il capitano di una squadra :blink: con tanto di forze dell'ordine e tanto altro ben di dio..
..sicuramente qualcuno sa cosa si sono detti.. non credo discutessero sulle formazioni o sulla ricetta dei babbà ca pummarola n'coppa.. comunque ripeto, finirà sicuramente tutto in fumo e ci si darà appuntamento al prossimo macello.. intanto io spero di non fare altri eccessi di velocità..
-
Citazione:
DavidSGS
ora lo chiamo...sta sotterrando rifiuti tossici nei pressi di un allevamento di bufale...
ah ecco,le mozzarelle radioattive e cancerogene.....ho capito :oook:
-
Citazione:
Leo67
magnale te, TIE'! :sick:
-
dico a Streettissimo ed ad Emidio che hanno torto/ragione entrambi...mi spiego:
io sono perchè si affronti il tema delle curve violente, razziste, becere con interventi strutturali (galera, daspi, castrazioni chimiche...qualunque cosa)...
detto ciò, nello specifico, le autorità hanno dovuto per forza "collaborare" con i capi della curva...in situazioni del genere se sfugge la situazione di mano si fa in fretta a finire in una carneficina purtroppo...
è la ragione per la quale la tragica finale dell'Heysel dovette essere disputata...
-
Citazione:
gc57
Lo sapevo..hanno di nuovo lasciato il recinto aperto!:ph34r:
:senzaundente:
eh za .. :oook:
-
Citazione:
DavidSGS
no no cazzo :sick:
-
Citazione:
DavidSGS
Citazione:
Leo67
e Genny è d'accordo?
Citazione:
DavidSGS
Citazione:
Leo67
Citazione:
DavidSGS
Si,certo,bravi!Ma adesso prendete le medicine e tornate con gli altri...
http://www.etreassociazione.it/fenet...LO-640x360.jpg
:risate2::risate2:
-
-
-
Citazione:
DavidSGS
:risate2::risate2:
-
Comunque a me, quel tipo li sopra, fa paura...
-
Citazione:
DavidSGS
Hai detto bene, sta sotterrando i rifiuti tossici che ci mandate voi.
Ipocriti
-
Citazione:
NEMO
Comunque a me, quel tipo li sopra, fa paura...
:blink:
-
Io no mi dissocio totalmente !
e comunque avete rotto er cazzo !!!!