Cmq come ho gia detto 4300 euro di differenza posso essere giustificati da l elettronica presente su MV, ma onestamente non capisco cosa tu voglia dimostrare....che tutti quelli che sono decisi a spendere i loro soldi nella speed R devono prendere la brutale, ne sarei contento per l azienda italiana...QUOTE]
Mah guarda che io non sto cercando di dimostrare nulla , si parlava con NOX di tecnica e differenze tra queste due moto , e la differenza , così come hai detto anche tu tra SpeedR e Brutale1090R sta nell' elettronica che MV offre in più e che per una versione "R" direi che è essenziale e nel motore MV molto più prestante , dove poi la gente voglia spendere i propri soldi non è affar mio e non mi interessa
http://www.forumtriumphchepassione.c...ilies/oook.gif
Innanzitutto non vedo cosa ti possa interessare se sul TCP c'è anche gente che ha lasciato triumph e si è comprata altri marchi , per parlare di moto non credo sia un fattore indicativo oppure mi sbaglio ?
Che la Speed R sia un buon affare visti i componenti non mi sembra di aver detto nulla in contrario , che la Brutale offra molto di più ad un prezzo anche qui "giustificato" dalla maggiore dotazione mi sembra altrettanto vero , che la Speed "N" sia un furto , non ci piove visto che a parte la ciclistica non offe nulla in più del vecchio modello...
PEr l'esattezza la 1090R nuova in vendita a 18500 euro ha le seguenti caratteristiche :
Potenza Max / Giri 144 cv a 10600 giri
Coppia massima / Giri 115 Nm a 8000 giri
telaio misto traliccio-alluminio
forcella Marzocchi USD da 50mm
mono Sachs
nuove mappature derivate dalla F4
controllo di trazione dotato di 8 livelli specifici .
Cerchi in alluminio forgiato