Originariamente Scritto da
Gianluca74
MA che battutte sciocche...di tutto il discorso fatto ti perdi tutto per 300 euro ?
Comunque il listino di sta moto non mi è chiaro da MV la danno per 18800 , su altri siti c'è chi dice 18500 , chi 18650 chi 18700
comunque non mi perdo certo per 300 euro quando guardo moto di questo livello .
Votalele , non mi sembra di averti mai negato la possibilità di dire la tua , però ripeto non desidero l'appellativo di "spargi merda" solo perchè dico quello che penso io...
PEr tutto il resto...per te la Speed2011 è la moto migliore attualmente sul mercato ?
Benissimo , il tuo confronto nasce ovviamente come hai scritto da tue necessità , tipo di guida e gusti il tutto
rapportato al budget che ti sei dato per un eventuale nuova moto....PERFETTO...ma allora ?
Non mi sembra di aver mai detto che TUTTI devono comprare la Brutale ..io ho solo risposto a chi mi chiedeva un parere
relativo alle prestazioni che la Brutale 1090RR pur costando di più(ma non tanto di più) và di più e offre di più...
PEr un targhet inferiore alla 1090RR c'è la 1090R che costa meno della SpeedR ma di più di una Speed2011 normale...ma secondo me
se la provi ti accorgi che è un altro pianeta...poi oh...chettidevodire...se a uno piace il 3 cilindri e da quello non si schioda non sarò certo io a voler far cambiare parere alle persone mica sono stipendiato MV ...