Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
Come puoi risparmaire rispetto ad i prezzi che ottiene la casa madre????? Se replichi la r per filo e per segno ,devi aggiungere circa 6000 euro al costo iniziale(11.000 e spicci).Con 4000 euro fai una moto equivalente senza tutto il superfluo giallo svedese;
1)kit valigetta mupo (mono ab1 evo+cartuccia completa) se mauro replica il gda,viene 1600 euro circa
2) pinze m4 le trovi ovunque a 600 euro
3) cerchi in alu forgiato 1600-1800 euro.
Manca il carbonio che è assai suprfluo e lo puoi aggiungere quando vuoi
mi spiace leo ma la ohlins anteriore della speed R non è comparabile con la forcella originale con sole cartucce....per quanto buone che siano...aggiungi anche sostituzione steli e trattamenti di scorrevolezza interni.

Citazione Originariamente Scritto da flower Visualizza Messaggio
... questa Speed R piace talmente tanto che voglio vedere quante ne venderanno... de resto chi la elogia, potrebbe anche comprarsela.
io ne ho già ordinate due per sicurezza....ero indeciso sul colore....