Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 298

Discussione: Triumph Speed Triple 1050 R | La Speed che ci voleva!

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Citazione Originariamente Scritto da Gianluca74 Visualizza Messaggio
    LA differenza la fà solo il manico , con i grafici ci fai ben poco quando sei in strada...detto questo , MV e Aprilia vanno di più e su questo non ci piove del resto il 1050 è un progetto di quasi 10 anni fà e non può competere come prestazioni pure con motori più giovani , che poi il 3 cilindri sia bello da guidare , facile da portare al limite e fruibile in ogni condizione resta solo una questione di gusti...
    magari mi sbaglio ma mi pare che la speed 2011 dia circa 124 cv alla ruota al max 5-6 meno della brutale 1090 non male per un motore cosi vecchio come di si dice..poi visto tutto questo entusiasmo per le nuove MV spero presto di vederne un bel po su strada visto l impegno e la cura con cui vengono costrutite

io non discuto c he la 2011 abbia si nuova ciclistica telaio ecc ma sul motore siano stati fatti semplici aggiornamenti, ma se si guardano anche i prezzi come ho gia scritto anche se la R è più cara rispetto alla normale non esiste nessuna naked sul mercato che offre sospensioni e freni e cerchi di quel livello senza costare diverse migliaia di euro in più.