Visualizzazione Stampabile
-
Fosse capitato a me e invece del dito tu avessi semplicemente abbassato i fari, ti avrei fatto pure un sorriso. Ma se ti sfanalo perchè grazie a te non vedo una cippa, e in più mi esci un bel dito medio, io ti do una sportellata e poi ti chiedo scusa.
Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
-
E vissero tutti felici e contenti:festaaa::mazzodifiori:
-
Forse , se io ero quello del SUV , avrei fatto la stessa cosa !!!......non con il fine di voler picchiare il motociclista che mi ha fatto il ditone ...ma almeno volevo sfogargli addosso tutte le mie ragioni...........e reputo che quello con il suv , ne avesse di ragioni.
A me qualche settimana fà , andavo in auto , un tizio non mi dà una precedenza clamorosa .....al che io per non centrarlo , lo faccio passare , ma da dietro , tra lampeggi e clacson , gli e le ho dette di tutti i colori ...........ma alla fine , a me bastava che alzasse una mano in segno di SCUSA , che io avrei lasciato stare e ognuno per la sua strada ......tanto capita e capiterà sempre .
Invece , ha avuto il coraggio di fermarsi e dire che la precedenza ce l'aveva lui con arroganza e presunzione ......ASSURDO .....alla fine dopo aver cercato per un pò di fargli capire che aveva sbagliato , ho lasciato stare ed ovviamente l'ho mandato a fare in "COLU" e CIAO!!!!!!!
Morale ...........anche te (BELLA) , se alzavi invece che un solo dito , tutta la mano , la storia era tutt'altra :oook:
Lamps
-
Allegati: 1
Citazione:
Originariamente Scritto da
Grigo
Ciao Bella,
nel tuo caso credo ti si possano imputare 3 colpe che elenco in ordine cronologico:
1. tenere gli abbaglianti accesi sempre
2. rispondere con il medio dopo la sua sfanalata e i suoi insulti
(aveva ragione lui sia a sfanalarti sia a mandarti a a quel paese per non averli abbassati e aver fatto un cenno di scusa
3. non accettare che dopo aver aperto questo 3D , qualcuno (a me pare molti) non condivida la tua opinione e scriva per dirtelo
Aggiungo anche che il anche il fenomeno con il suv ha sbagliato a fare inversione e inseguirti.... poteva tranquillamente risparmiarselo.
Non ho la pretesa di fare il moralista che ti fa il predicozzo tanto per spendere due parpole......:papa:
di questo mio intervento fanne l'uso che meglio credi.
Per il problema di maggiore visibilità ti consiglio un giubbino ad alta visibilità.... anche se adesso sembra da scemi tra un po sarà un'abitudine. (tu anticipa i tempi):oook:
4. aver preso troppo alla lettera lui....
Allegato 137318
:laugh2::laugh2:
-
Potevi sposartelo invece di mostrargli il dito medio e obbligarlo a usare le pattine in casa.
Male peggio di così non potevi fargli.
:laugh2:
-
Citazione:
bella
@ Grigo: Io ho aperto il post non per ricevere compassione e conforto...ma se leggi bene in chiusura chiedevo a chi fosse successo una cosa simile per capire se è successo solo a me... Rispetto i limiti il più possibile, occhi apertissimi e concentrazione sempre...non avevo calcolato lo sport nazionale...vabbe... Le critiche le lascio scivolare via, i consigli li accetto ben volentieri.. Per il giubbo giro con casco e giacca bianchi...direi che un po' avanti rispetto ad altri la sono...poi casco ben chiuso e mani sul manubrio..e cambio luci... . Come già mi è stato suggerito!!!:oook:
Si...è un momento di merda e la rabbia l'ho un po' sguinzagliata...me ne rendo conto anche da come guido... Ops!:dubbio:
Spero di non essere stato frainteso... non volevo certo elevarmi al rango si santo o infallibile...
In fondo sbagliare è umano.
Comunque capita molto spesso anche a me di essere sfanalato e mandato a quel paese perchè mi sono reso conto che sul tiger 800 il fascio di luce punta un po troppo in alto e anche se l'ho regolato tutto basso e giro da solo alle auto che son più basse e sopratutto dall'imbrunire in poi o se porto anche mia moglie da ancora fastidio.
Non potendo fare altro incasso i vaffa...
A me per il momento non mi inseguono:biggrin3:
-
Ma che cavolo dite... Bella ha espresso la sua piena libertà di mandare affanculo chi voleva, la giusta reazione del tizio sarebbe stata quella di mostrarle il suo dito medio e finiva li...
Non esiste che ti giri la macchina e mi corri dietro!!! Se quello reagisce così per un dito medio, per un niente è pronto ad uccidere?
E poi come ci ha egregiamente mostrato il grande Alberto Sordi, quella di mandarsi è una cosa tipicamente italica e ci si dovrebbe scherzare su...
Bella, se per strada mi.mandi a quel paese ip ti rispondo per le rime e poi tra me ci rido su...
-
Citazione:
scarf75
Forse , se io ero quello del SUV , avrei fatto la stessa cosa !!!......non con il fine di voler picchiare il motociclista che mi ha fatto il ditone ...ma almeno volevo sfogargli addosso tutte le mie ragioni...........e reputo che quello con il suv , ne avesse di ragioni.
A me qualche settimana fà , andavo in auto , un tizio non mi dà una precedenza clamorosa .....al che io per non centrarlo , lo faccio passare , ma da dietro , tra lampeggi e clacson , gli e le ho dette di tutti i colori ...........ma alla fine , a me bastava che alzasse una mano in segno di SCUSA , che io avrei lasciato stare e ognuno per la sua strada ......tanto capita e capiterà sempre .
Invece , ha avuto il coraggio di fermarsi e dire che la precedenza ce l'aveva lui con arroganza e presunzione ......ASSURDO .....alla fine dopo aver cercato per un pò di fargli capire che aveva sbagliato , ho lasciato stare ed ovviamente l'ho mandato a fare in "COLU" e CIAO!!!!!!!
Morale ...........anche te (BELLA) , se alzavi invece che un solo dito , tutta la mano , la storia era tutt'altra storia :oook:
Lamps
sicuramente era de ijó lu portu :biggrin3:
-
-
Lo só.. Proprio di quelli parlavo.. Io li trovo comunque fastidiosi..
Soprattutto quando li incroci in zone poco illuminate..
Citazione:
VonRichthofen
gli Xenon prevedono per LEGGE il correttore assetto fari automatico e dispositivo lavavafari. E' anche per questo motivo che è vietato il montaggio after-market.
Proprio di quelli parlavo.. Soprattutto quando li incroci in zone poco illuminate..
-
-
Ieri sera ero in fila alla biglietteria del cinema, e davanti a me c'avevo una donna balena sui 140.
Meno male che sono stato lesto, perché a un certo punto anch'io ho rischiato il pestaggio :ph34r:
-
Citazione:
macheamico6
Ieri sera ero in fila alla biglietteria del cinema, e davanti a me c'avevo una donna balena sui 140.
Meno male che sono stato lesto, perché a un certo punto anch'io ho rischiato il pestaggio :ph34r:
le hai toccato il culo eh?...meriti 2 ceffoni:biggrin3:
-
Citazione:
Fermissimo
le hai toccato il culo eh?...meriti 2 ceffoni:biggrin3:
si le ha toccato il culo, ma quella gli ha corso dietro per fargli finire quello che lupo Alberto ha iniziato... Ha rischiato il pestaggio nel senso che lei voleva stare sopra
-
qui non si tratta di tenere gli abbaglianti accesi (che è sbagliato non che illegale)... ma di volersi prende anche la ragione dopo un evidente errore.
Aborro la violenza, penso che se uno arriva a risolvere i problemi con le mani sia più un animale che un essere umano, ma provocare senza sapere chi puoi trovarti davanti è colpevolmente pericoloso. E questo vale sia per le donne che per gli uomini. Perchè NON PUOI MAI SAPERE chi ci sia dall'altra parte... Magari pensi di essere intoccabile dall'alto dei tuoi 2 metri di altezza e 10 cinture nere e invece trovi il delinquente con la pistola che magari ti fa secco.
Quindi, Bella, se posso darti un consiglio spassionato, d'ora in poi evita certe manifestazioni, specialmente se hai torto marcio.
Vuoi tenere gli abbaglianti sempre accesi per essere più visibile? Bene, fallo, ma sapendo che stai sbagliando ed essendo pronta - eventualente - a chiedere scusa.
-
Gli abbaglianti vanno tenuti spenti se incroci altri veicoli, non te l'hanno insegnato a scuola guida? Poi ti lamenti se la gente si incavola. Sei un pericolo ambulante, stattene a casa.
-
La prossima volta prima di fare il dito medio ci pensi due volte, anche tre
-
Bella... Hai venduto la motu??
Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2
-
A mandare a fare in culo la gente.... Si rischia, in bene o in male non si sa chi si trova
Inviato dal mio LT30p con Tapatalk
-
Citazione:
winter1969
Tradotto ? :cipenso:
Da wiki :biggrin3:
L'intelligenza emotiva sarebbe, secondo alcuni psicologi, un aspetto dell'intelligenza legato alla capacità di riconoscere, utilizzare, comprendere e gestire in modo consapevole le proprie ed altrui emozioni. L’intelligenza emotiva è stata trattata la prima volta nel 1990 dai professori Peter Salovey e John D. Mayer nel loro articolo “Emotional Intelligence”.
Definiscono l’intelligenza emotiva come “La capacità di controllare i sentimenti ed emozioni proprie ed altrui, distinguere tra di esse e di utilizzare queste informazioni per guidare i propri pensieri e le proprie azioni”.
-
Citazione:
macheamico6
:smoke_: pensa gli fosse partita una scureggia.....
-
Scusami Bella ma io do ragione a lui. Ti sfanala perchè ha ragione al 100% e tu, anche se sei dalla parte del torto, gli fai il dito?!?!?!? Questo tuo comportamento è la realtà dell'inciviltà Italiana. Se fossi stato uomo pure io sarei sceso dall'auto.
Oramai questo è il comportamento dell'italiano medio: ha torto, io glielo faccio notare coi mezzi che ho, clacson o fanali, e lui in tutta risposta mi manda a cagare!
Oltretutto noto che qui molti utenti ti danno pure ragione.
-
:smoke_: io ricordo Bella ad un Tday quando girava in una mini pista con la sua moto per un corso di non ricordo cosa e noi tutti a fargli il tifo :fisch:...non pensavo davvero col tempo fosse diventata "La giustiziera dell' abbagliante delle 6.30"....
-
Citazione:
yatta
:smoke_: pensa gli fosse partita una scureggia.....
va finire che era stata lei nell'ascensore dell'altro 3D :ph34r:
-
Citazione:
macheamico6
va finire che era stata lei nell'ascensore dell'altro 3D :ph34r:
:risate2::risate2::risate2: stai fuori.
Comunque basta ragazzi.....manco priebke.
-
L'abbagliante lo devi levare, senza se e senza ma.
Ti assicuro che sei già visibilissima con l'anabbagliante, con l'abbagliante rischi che a causa della troppa visibilità ti centrino in pieno.
Non esageriamo con la mania dell'apparire, che i talk show stabordano.
-
Citazione:
bella
Sarà fastidioso un fanale negli occhi ma per me è più fastidioso volar via perché uno all'incrocio non mi vede.....
da un certo punto di vista ti capisco ma se uno ti sfanala , chiedi scusa o ringrazia per la segnalazione e prosegui per la tua strada, in fondo sai di essere ne torto no???
;;)
-
Citazione:
bella
Ti è scappato il dettaglio che il tipo ha fatto inversione a U? Ha cercato di tagliarmi la strada e mi è venuto dietro?!.... Tra il mio abbagliante e il suo comportamento c'è ne passa un po'....
Bisogna vedere se l'inversione ad U era vietata in quel tratto di strada e questo lo puoi sapere solo tu.
Sinceramente se al posto tuo c'era mia moglie gli avrei già levato le chiavi della moto, cosi almeno si spera che si eviti di portare qualche problema a casa, prevenire è meglio che reprimere.
-
...che poi ci sono valide alternative all'abbagliante se ci si vuol fare notare a notevole distanza...jamex ad esempio ha scelto un colore indimenticabile per la sua moto:D
-
Citazione:
macheamico6
Anni o kg? :cipenso:
-
Citazione:
Fermissimo
...che poi ci sono valide alternative all'abbagliante se ci si vuol fare notare a notevole distanza...jamex ad esempio ha scelto un colore indimenticabile per la sua moto:D
Quoto. Potrebbe andare tette al vento. La noterebbero tutti. Per le giornate più fredde e per evitare colpi d'aria al limite indossi anche
una fascia elastica a mo' di panciera.
-
A sto punto oltre agli abbaglianti sempre accesi perchè non dai un colpo di clason ogni 3-5s per sicurezza?
Dai è follia e sei stata pure maleducata!
-
Citazione:
bella
Sapete cosa mi sorprende?!?state facendo a me un predicozzo che non finisce più perché avevo l'abbagliante acceso e che ero fuori legge ... Ma quanti di voi vanno secondo i limiti, non superano le file ai semafori o si credono dei Marquez sui passi?!?.. Vogliamo parlare di quanti di voi girano con la moto in regola esattamente come l'hanno ritirata dal concessionario?!?!
Io ripeto non ero in regola ( ma se l'ho fatto l'ho fatto senza voler essere furbastra ma per sicurezza mia ..inoltre giro con casco bianco e giubbotto bianco..)..... Ma nessuno che abbia valutatocos'ha fatto il tipo!?!?!?:blink:..... In quanto donna e motociclista mi se,Bra che mi consideriate un pericolo ambulante ma il tipo psicopatico con il macchinone .... Incredibile.... Nessuno che ne dica qualcosa !!!!:blink:
Beh, mi sembra che da come l'hai raccontata all'inizio era un pio' diversa, ovvero, la sequenza degli eventi è stata:
- tu avevi gli abbaglianti
- lui te lo segnala sfanalando
- tu gli fai il dito medio
- lui da di matto
Lui non doveva dar di matto ma te, a parte l'irregolarità degli abbaglianti in citta', il dito medio, a mio parere, te lo potevi proprio risparmiare.
PS: il fatto di essere una donna, sempre a mio parere, non ti sta discriminando, ma ti ha "salvato": fossi stato un uomo avresti dovuto continuare la "singola tenzone" e portare a termine quanto iniziato con il gesto del dito medio.
-
Citazione:
bella
Sarà fastidioso un fanale negli occhi ma per me è più fastidioso volar via perché uno all'incrocio non mi vede.....
NO
e' pericoloso rimanere abbagliati.
lui sara' stato un cafone ma tu non dovresti usare gli abbaglianti e tantomento avere un atteggiamento provocatorio se ti vien fatto notare.
-
C'è chi guida a fari spenti nella notte per vedere se poi è cosi difficile morire, e chi illumina a giorno la strada per vedere se è cosi difficile far morire.
-
Aveva il Range Rover...non serve dire altro :)
-
Scusa se non leggo tutte le pagine e magari qualcuno l'ha già detto :D ma fare il dito puoi denunciarlo e la pena è 500 euro più le spese se hai testimoni.
-
Capita di sbagliare a tutti, la prossima volta non provocare gli altri :thumbup:
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
-
Una volta un mio capo, un tipo un po' alla Rambo, acquistò una vecchio fuoristrada militare e una marea di aggeggi, tra cui un visore ad infrarossi.
Voleva girare in campagna a fari spenti.
Solo che, anche se era in campagna, non era solo e si ritrovò a urlare "ma che c@xxo fa sto scemo, mi viene add.....".
È na roba realmente accaduta che magari non c'entra un c@xxo, ma mi piaceva mettere vicini i due estremi :coool:
-
chissà, forse si possono spegnere i fari anche su questa storia.