Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 18 di 22 PrimaPrima ... 8141516171819202122 UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 216

Discussione: Ho rischiato il pestaggio..

TCP Rider Senior L'avatar di 8e65
    3 vie che si incrociano al centro storico....e baccala' alla vicentina
    Moto
    Speedmaster doppio disco pluriacessoriata 2010--vespa P200E dell'81-- GL 150 del '63
    Ancora qui?
    I have become comfortably numb (Pink Floyd)

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    Ieri sera ero in fila alla biglietteria del cinema, e davanti a me c'avevo una donna balena sui 140.
    Meno male che sono stato lesto, perché a un certo punto anch'io ho rischiato il pestaggio
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    Citazione Originariamente Scritto da macheamico6 Visualizza Messaggio
    Ieri sera ero in fila alla biglietteria del cinema, e davanti a me c'avevo una donna balena sui 140.
    Meno male che sono stato lesto, perché a un certo punto anch'io ho rischiato il pestaggio
    le hai toccato il culo eh?...meriti 2 ceffoni
    cynism is the new fascism...

TCP Rider L'avatar di andrellino
    Moto
    DAYTONA 675 MY2008
    Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio
    le hai toccato il culo eh?...meriti 2 ceffoni
    si le ha toccato il culo, ma quella gli ha corso dietro per fargli finire quello che lupo Alberto ha iniziato... Ha rischiato il pestaggio nel senso che lei voleva stare sopra

qui non si tratta di tenere gli abbaglianti accesi (che è sbagliato non che illegale)... ma di volersi prende anche la ragione dopo un evidente errore.
    Aborro la violenza, penso che se uno arriva a risolvere i problemi con le mani sia più un animale che un essere umano, ma provocare senza sapere chi puoi trovarti davanti è colpevolmente pericoloso. E questo vale sia per le donne che per gli uomini. Perchè NON PUOI MAI SAPERE chi ci sia dall'altra parte... Magari pensi di essere intoccabile dall'alto dei tuoi 2 metri di altezza e 10 cinture nere e invece trovi il delinquente con la pistola che magari ti fa secco.
    Quindi, Bella, se posso darti un consiglio spassionato, d'ora in poi evita certe manifestazioni, specialmente se hai torto marcio.
    Vuoi tenere gli abbaglianti sempre accesi per essere più visibile? Bene, fallo, ma sapendo che stai sbagliando ed essendo pronta - eventualente - a chiedere scusa.

TCP Rider L'avatar di Cux
    Moto
    Sprint RS 955i
    Gli abbaglianti vanno tenuti spenti se incroci altri veicoli, non te l'hanno insegnato a scuola guida? Poi ti lamenti se la gente si incavola. Sei un pericolo ambulante, stattene a casa.

TCP Rider L'avatar di TonyManero
    Moto
    Ducati Hypermotard - Honda SH 300
    La prossima volta prima di fare il dito medio ci pensi due volte, anche tre

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    Bella... Hai venduto la motu??

Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    A mandare a fare in culo la gente.... Si rischia, in bene o in male non si sa chi si trova

Inviato dal mio LT30p con Tapatalk

TCP Rider Senior L'avatar di Angelik57
    Moto
    La moto di Eva, Bonneville matt black 865 carb.
    Citazione Originariamente Scritto da winter1969 Visualizza Messaggio
    Tradotto ?
    Da wiki

L'intelligenza emotiva sarebbe, secondo alcuni psicologi, un aspetto dell'intelligenza legato alla capacità di riconoscere, utilizzare, comprendere e gestire in modo consapevole le proprie ed altrui emozioni. L’intelligenza emotiva è stata trattata la prima volta nel 1990 dai professori Peter Salovey e John D. Mayer nel loro articolo “Emotional Intelligence”.

Definiscono l’intelligenza emotiva come “La capacità di controllare i sentimenti ed emozioni proprie ed altrui, distinguere tra di esse e di utilizzare queste informazioni per guidare i propri pensieri e le proprie azioni”.
    "...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

Pagina 18 di 22 PrimaPrima ... 8141516171819202122 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •