Visualizzazione Stampabile
-
io faccio spesso la A4 tra milano e verona... e per non rischiare tengo i 140 visto che di punti ne ho pochi... risultato: gli unici che non mi superano sono camion e vecchi con cappello. e li il tutor c'è. o hanno tutti la targa clonata o i miliardi da spendere in multe...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ilberna
io faccio spesso la A4 tra milano e verona... e per non rischiare tengo i 140 visto che di punti ne ho pochi... risultato: gli unici che non mi superano sono camion e vecchi con cappello. e li il tutor c'è. o hanno tutti la targa clonata o i miliardi da spendere in multe...
O il tutor non esiste
-
-
Citazione:
leleFC
Ti posso assicurare che funzionano e anche bene... beccato a velocità "media" di 168 km/h (ok ok, la velocità era molto elevata rispetto al limite, ma, e non voglio giustificarmi, era una domenica sera, ore 23.30 e per 30 km di autostrada non ho incontrato una macchina!!)
-5 punti sulla patente..
Normalmente quando sono attivi, viene segnalato, ma molto probabilmente mi era sfuggita la segnalazione..
In che tratto di autostrada ti hanno rilevato la velocità??
-
Citazione:
ALE72
Occhio perche' l'infrazione puo' essserti recapitata a casa entro 150 giorni.Comunque per me la cosa piu' seccante e' fare tratte di 300-400 km col carrello a 90 km/h...:mad:
QUOTO.....addirittura se vai aleggere bene la legge dovresti anzi dovremmo viaggiare a 80......:mad:
-
Citazione:
boris69
Del resto con il carrelo appiccicato dietro e' materialmente impossibile "restando in sicurezza" fare molto di + (100 / 110 al max), ma a borbo di un auto da 250 Km/h, i 130 / 110 sono veramente una purga, ti superano i moscerini, Per di + il surplus di sucurezza e' elevatissimo. Penso che medie sui 160 / 170 garantirebbero altrettanto adeguatamente la "sicurezza" .
Ho un auto che supera i 1300 kg in ordine di marcia,ti sembra che andare a 110-120 km/h si sfori la sicurezza? Personalmente ho fatto una prova,effettuando un tratto di strada con carrello e 2 moto a 190:ph34r::ph34r::ph34r: km/h e devo dire che non ho rilevato problemi di stabilita';certo con una utilitaria non ci penserei neppure...
-
Citazione:
ALE72
Ho un auto che supera i 1300 kg in ordine di marcia,ti sembra che andare a 110-120 km/h si sfori la sicurezza? Personalmente ho fatto una prova,effettuando un tratto di strada con carrello e 2 moto a 190:ph34r::ph34r::ph34r: km/h e devo dire che non ho rilevato problemi di stabilita';certo con una utilitaria non ci penserei neppure...
L'ho fatto pure io ma non riprovarci......i carrelli sono fatti per andare piano(certo non 90 km. orari) PENSA SE COME E' GIA' SUCCESSO A QUALCUNO TI SI STACCA UNA RUOTA O SCOPPIA......:wacko:
-
è un Tutor del CEPU. http://i49.tinypic.com/2cmkt9d.gif
(la stessa possibilità di prendere una multa che di un calciatore di laurearsi)
-
"sembra" che il tutor funzioni cosi': in corrispondenza dei ponti dove sono installate le telecamere ci sono dei rilevatori nella pavimentazione autostradale (se ci fate caso, come delle toppe)....se passi da li' troppo veloce, la tua targa viene monitorata, altrimenti passi inosservato fino al successivo rilevamento, quindi in teoria senza che ti venga calcolata la media in quel tratto....
-
Citazione:
Agi
"sembra" che il tutor funzioni cosi': in corrispondenza dei ponti dove sono installate le telecamere ci sono dei rilevatori nella pavimentazione autostradale (se ci fate caso, come delle toppe)....se passi da li' troppo veloce, la tua targa viene monitorata, altrimenti passi inosservato fino al successivo rilevamento, quindi in teoria senza che ti venga calcolata la media in quel tratto....
iL TUTOR FOTOGRAFA TUTTE ELE TARGHE E RILEVA LA VELOCITA' MEDIA. iNOLTRE QUANDO PASSI SOTTO I PONTI DOVE DCI SONO LE TELECAMERE FUNZIONA PURE DA AUTOVELOX RILEVANDO LA VELOCITA' DI PASSAGGIO IN QUEL MOMENTO E SE SUPERIORE A QUELLA STABILITA SEI FREGATO. PRIMA ERANO IN FUNZIONE SOLO QUANDO APPARIVA LA SCRITTA SUL DISPLAY ORA INVECE INDIPENDENTEMENTE DALLA SCRITTA POSSONO ESSERE SEMPRE ATTIVI....DI BUONO C'E' CHE SONO TARATO ALTI ALCUNI DICONO ADDIRITTURA SUI 160KM ORARI COMUNQUE SUI 140 DI CERTO....APPENA RINTRACCIO IL TIPO GIUSTO MI FACCIO SPIEGARE BENE E POI :wink_:RIPORTO....