Dopo quello che ho dovuto passare per il sottocoda in carbonio...lo scarico basso rimarrà per tutta la vita!!!:dry:
Visualizzazione Stampabile
:w00t::wacko::w00t::wacko:
me l'ero persaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:sick:
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
ahahahahah ah aha hahah ahah ahaha:tongue::tongue::tongue:
QUESTO è IL KARMA K TI RESTITUISCE STAGIONI DI SFOTTIO!!!:tongue:
http://www.lolriot.com/wp-content/up...011/12/LOL.png
cavolo a 150 all'ora non deve essere stato simpatico :ph34r:
certo che un po' te la sei cercata dopo le gufate ad Aper90 ! :biggrin3:
http://www.forumtriumphchepassione.c...a-675-a-5.html
Guarda gli ultimi messaggi di questa pagina..
'stardo...:dry:
Ora è tutto sistemato!!!
Devo dire che...per fortuna andavo piano (relativamente)!!!
Il problema è sorto quando ho visto il mio amico andare via con la moto...ancora incredulo...a cercare lo scarico!!!
Dopo 10 minuti, non vedendolo tornare, mi stavo preoccupando in quanto premettendo che non avevo compreso il motivo di andare a cercarlo a km di distanza (quando l'inquietante problema era accaduto a pochi metri)...ho visto arrivare la Polizia ad alta velocità e con i lampeggianti accesi!!!
Dentro di me ho pensato: "questi oggi mi cromano e faccio prima a dire che ho trovato la moto abbandonata"!?!?
Dopo minuti di spiegazione...e coglionamenti vari (erano divertiti del fatto che il mio scarico fosse piantato in verticale in un cespuglio a bordo strada)...mi hanno detto che avevano ricevuto segnalazioni di gare clandestine su quella strada!!!
C'è da dire...che effettivamente è una strada "particolare"...ma più che dirgli che CERTAMENTE non potevo essere io per ovvi motivi...non ho potuto fare!?!?:wacko:
No...invece tu ed Il Cavy siete stati dei SIGNORI in passato con quel topic!?!?:dry:
:risate2::risatona::risate2::risatona::risate2::risatona::risate2::risatona::risate2:
La storia si fa sempre più divertente!!!:biggrin3:
Arrestato Fabrizio per gare clandestine :biker: e possesso di benzina illegale!!!:alarm::alarm::alarm::alarm:
ahahahahah ma noi eravamo i tuoi scagnozzi! :rolleyes: