Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Warsteiner
A Berlusconi basta giusto che non sia Prodi, in genere che cazzo gliene frega di un Mattarella qualunque, per le sue aziende ed i suoi interessi ha bisogno di leggi adeguate, non di un Presidente della Repubblica in particolare.
Ah ecco. Mattarella sarebbe quello che gliele fa in società con Renzi? E come? Fonti?
Citazione:
Medoro
Cazzo eppure prodi faccia da brocco il mortadella non lo facevo cosi temibile specie in un ruolo abbastanza marginale
È stato persino rivalutato l'onesto e alternativo Bersani, figurati! Quello che li voleva fregare per farsi sostenere un governo PD:madoo:
-
Stando a oggi sabato Mattarella può essere eletto con i voti del PD e SEL senza nessun altro
Non capisco perché Berlusconi non cavalchi l'onda del l'abbiamo scelto insieme piuttosto che fare il permaloso e magari fare dietrofront sabato
-
-
Citazione:
paper
Ah ecco. Mattarella sarebbe quello che gliele fa in società con Renzi? E come? Fonti?
Non capisco se sono io poco chiaro o sei tu che corri con la fantasia.
Prodi è stato l'unico personaggio del centrosinistra che governando il suo partito ed il paese ha tirato uno schiaffo non da poco a Berlusconi, metterlo a fare il Presidente della Repubblica risveglierebbe certi elettori di sinistra assopiti e farebbe incazzare non poco quelli di destra che vedrebbero una Forza Italia ormai influente come il due di picche.
Mattarella è un pincopallino qualunque e chi cazzo lo conosce, non è nessuno per l'elettorato di destra.
Citazione:
Medoro
Stando a oggi sabato Mattarella può essere eletto con i voti del PD e SEL senza nessun altro
Non capisco perché Berlusconi non cavalchi l'onda del l'abbiamo scelto insieme piuttosto che fare il permaloso e magari fare dietrofront sabato
Per gli stessi motivi per i quali Berlusconi fece il mitico dietrofront all'ultimo momento in occasione della fiducia a Letta.
Citazione:
Medoro
Per gli stessi motivi per i quali Berlusconi fece il mitico dietrofront all'ultimo momento in occasione della fiducia a Letta.
-
Citazione:
Warsteiner
Non capisco se sono io poco chiaro o sei tu che corri con la fantasia.
Prodi è stato l'unico personaggio del centrosinistra che governando il suo partito ed il paese ha tirato uno schiaffo non da poco a Berlusconi, metterlo a fare il Presidente della Repubblica risveglierebbe certi elettori di sinistra assopiti e farebbe incazzare non poco quelli di destra che vedrebbero una Forza Italia ormai influente come il due di picche.
Mattarella è un pincopallino qualunque e chi cazzo lo conosce, non è nessuno per l'elettorato di destra.
Ma come chi cazzo lo conosce. È l'autore del Mattarellum, fu nemico di Berlusconi nella faccenda delle TV, è fratello di Piersanti, solo per dirne alcune. Se non è completamente sgradito deve per forza essere un suo uomo che gli cava le castagne dal fuoco?
A me Prodi piacerebbe, ma non ritengo che tutti gli altri tranne chissà perché Imposimato debbano essere con Berlusconi. E se glieli facesse poi Imposimato, altro signor nessuno, i favorini?
-
Se ieri sera avessi fatto un'intervista nazionale su chi fosse Mattarella, sarei stato curioso di vedere quanti italiani avrebbero saputo rispondermi correttamente.
A me Mattarella piace più di altri, non stravedo per lui in quanto non sono affine agli ex democristiani ma lo preferisco a persone quali Amato, Veltroni o d'Alema.
Rodotà continua ad essere il presidente che vorrei.
Non ho scritto da alcuna parte, né ho voluto lasciarlo intendere, che il Presidente deve fare favori a Berlusconi! Tra l'altro questo non ha ormai bisogno neanche più della grazia, e comunque, non avendo poteri legislativi né esecutivi né contando manco più di tanto in quelli giudiziari, non avrebbe neanche modo di fargliene, tali favori.
A lui interessa che sia solo un personaggio pubblicamente non compromesso per il suo elettorato, come appunto Prodi, forse Rodotà; che poi lo divenga Mattarella o Imposimato o la Bonino, cosa vuoi che gliene importi?
-
Citazione:
flag
possibile, e pensano di avere i voti per eleggerlo solo una volta che si abbassa il quorum.......che cosa non va?
barzelletta per barzelletta, quelle di prodi e bersani candidati alle quirinarie, come la classifichiamo?
raffinata tattica parlamentare?
io capisco sia l una che l altra
ciò che non capisco è la differenza di giudizi sulle due questioni
se mi si chiarisse cosa si dovrebbe fare per non suscitare i sussiegosi rimbrotti degli egregi..........( nel senso etimologico del termine)
A quanto ho potuto apprendere dai numeri mi risulta che oggi i grillini non abbiano votato ne per Prodi ne per Bersani...dicono (i numeri) che abbiano votato per Imposimato
-
Citazione:
Warsteiner
Se ieri sera avessi fatto un'intervista nazionale su chi fosse Mattarella, sarei stato curioso di vedere quanti italiani avrebbero saputo rispondermi correttamente.
A me Mattarella piace più di altri, non stravedo per lui in quanto non sono affine agli ex democristiani ma lo preferisco a persone quali Amato, Veltroni o d'Alema.
Rodotà continua ad essere il presidente che vorrei. Tra l'altro non ha più neanche bisogno della grazia ormai.
Non ho scritto da alcuna parte, né ho voluto lasciarlo intendere, che il Presidente deve fare favori a Berlusconi!
Non avendo poteri legislativi né esecutivi né contando manco più di tanto in quelli giudiziari, non avrebbe neanche modo di fargliene.
A lui interessa che sia solo un personaggio pubblicamente non compromesso per il suo elettorato, come appunto Prodi, forse Rodotà; che poi lo divenga Mattarella o Imposimato o la Bonino, cosa vuoi che gliene importi?
E quindi se l'unico che non gli va è Prodi che ha poche possibilità, che problema c'è? Un presidente apprezzato da tutti non è un male.
Mattarella o Imposimato o Amato non fa differenza.
-
Citazione:
paper
Ma come chi cazzo lo conosce. È l'autore del Mattarellum, fu nemico di Berlusconi nella faccenda delle TV, è fratello di Piersanti, solo per dirne alcune. Se non è completamente sgradito deve per forza essere un suo uomo che gli cava le castagne dal fuoco?
A me Prodi piacerebbe, ma non ritengo che tutti gli altri tranne chissà perché Imposimato debbano essere con Berlusconi. E se glieli facesse poi Imposimato, altro signor nessuno, i favorini?
nessuno si è accorto che in questo paesello uno che doveva sparire dalle cronache politiche con disonore fa avanti e indietro da Cesano Boscone influenzando per l'ennesima volta le scelte politiche...
Nessuno si è accorto e in fondo "va bene così"...
...
-
Citazione:
Stinit
nessuno si è accorto che in questo paesello uno che doveva sparire dalle cronache politiche con disonore fa avanti e indietro da Cesano Boscone influenzando per l'ennesima volta le scelte politiche...
Nessuno si è accorto e in fondo "va bene così"...
...
Sempre la solita storia stantia. Ma che c'entra? Renzi ha (forse) appena preso per il naso il Nano...
Io mi preoccuperei un po' di più del caos completo che regna tra gli unici onesti della politica italiana che del troppo lento affondamento di Berlusconi.
-
Citazione:
paper
Sempre la solita storia stantia. Ma che c'entra? Renzi ha (forse) appena preso per il naso il Nano...
Io mi preoccuperei un po' di più del caos completo che regna tra gli unici onesti della politica italiana che del troppo lento affondamento di Berlusconi.
Renzi è un volpone!!
-
Citazione:
Stinit
Renzi è un volpone!!
non so cosa sia, ma di sicuro sta conducendo un suo gioco politico con una certa abilità.
Invece quelli che dovevano mandarli a casa tutti per ora tirano a campare. Magari a mezzo stipendio, ma tirano a campare.
Probabilmente è meglio che essere disoccupati.
-
Citazione:
paper
non so cosa sia, ma di sicuro sta conducendo un suo gioco politico con una certa abilità.
Invece quelli che dovevano mandarli a casa tutti per ora tirano a campare. Magari a mezzo stipendio, ma tirano a campare.
Probabilmente è meglio che essere disoccupati.
Lasciamolo giocare...
-
Citazione:
paper
E quindi se l'unico che non gli va è Prodi che ha poche possibilità, che problema c'è? Un presidente apprezzato da tutti non è un male.
Mattarella o Imposimato o Amato non fa differenza.
Per me non c'è alcun problema in Mattarella presidente, quello di cui mi sono lamentato nel mio primo intervento della serata è l'approccio mediatico e poco serio dei partiti a questa elezione.
Se un nome di larga maggioranza c'è e c'era da un pezzo, tale larga maggioranza poteva votarlo direttamente oggi senza stare a prenderci per il naso con Renzi che fa finta di mettere tutti alle strette, Berlusconi che fa finta di essere amareggiato, Vendola che fa finta di essere sorpreso ed Alfano che fa finta di contare qualcosa.
-
-
Mi stupisco come Berlusconi si sia fatto fregare in questo modo dal babbeo di Rignano..... che con la scusa del patto del Nazareno ha trovato i voti per farsi approvare una legge elettorale agghiacciante e che soprattutto distrugge Berlusconi che credeva di ricevere in cambio qualcosa sul quirinale e invece l'ha presa in cu.. 2 volte.
:madoo:
-
Citazione:
Medoro
Io avrei puntato sulla Bonino,ma ho appena letto che ha un tumore ai polmoni quindi non credo sia fattibile
e non credo neppure in monti
anche a me piaceva la Bonino.... non presa in considerazione per il suo cancro...
mi dispiace... tra l'altro lei ha detto che non si sentiva fuori per questo problema.. che non è handicappata ...
e quindi le sono subito saltati addosso per questa "uscita" ....
ormai anche una (tra le poche) che si è sempre battuta ANCHE per i disabili non può dire questa parola senza essere accusata ....
chepoi non ci trovo nulla di male a dire che non si è handicappata .... significa che non si ha un handicap ....
pare però sia una parola che non si puà più dire... avrebbe dovuto dire "non sono mica disabile"
vabbè ....
non credo sia Monti.. il popolo insorgerebbe ..
Mattarella non so come possa essere proposto vist che è totalmente inviso a Berlusconi ... boh... aspettiamo e vedremo
-
Quindi Mattarella metterebbe tutti d'accordo tranne berlusconi che insorge.
Perchè? perchè è un giudice?..mi par una minchiata....perchè è un ex DC?...mi par un'altra minchiata.
Di fatto è un dinosauro della politica,se sarà quel che servirà al paese lo vedremo,personalmente dubito. Il PD si unisce sotto il nome di Mattarella?..mi dimostra solo quanto son divisi. Il patto del nazareno si rompe per Mattarella? e che patto era?...
Vediamo se sarà eletto e che farà.
-
Citazione:
jamex
Mi stupisco come Berlusconi si sia fatto fregare in questo modo dal babbeo di Rignano..... che con la scusa del patto del Nazareno ha trovato i voti per farsi approvare una legge elettorale agghiacciante e che soprattutto distrugge Berlusconi che credeva di ricevere in cambio qualcosa sul quirinale e invece l'ha presa in cu.. 2 volte.
Perché da tempo sta pensando unicamente alla propria sopravvivenza politica e l'altro, che non è per nulla un babbeo, continua a tenerlo per le palle e a incassare i suoi voti in parlamento. In FI molti a cominciare da Fitto non ci stanno, ma sono così frammentati e probabilmente timorosi di uscire dal mondo della politica che non riescono a raccogliere le forze per esautorarlo.
Noto che per la prima volta qualcuno qui ipotizza che Renzi non stia lavorando per fargli dei favori. Io lo penso fin dall'inizio.
Vorrei poi capire perché la legge elettorale sarebbe agghiacciante. Non è che mi entusiasmi, ma in un'epoca in cui il proporzionale non consente assolutamente di governare non la vedo peggiore di altre, anzi forse un piccolo passo avanti.
Se invece di ripetere slogan preconfezionati qualcuno si sforzasse di fare un'analisi oggettiva che ne dimostri le falle o i punti in cui pecca di antidemocraticità magari potrei farmi un'idea più precisa. Se no è fuffa.
Citazione:
Le_Loup
anche a me piaceva la Bonino.... non presa in considerazione per il suo cancro...
mi dispiace... tra l'altro lei ha detto che non si sentiva fuori per questo problema.. che non è handicappata ...
e quindi le sono subito saltati addosso per questa "uscita" ....
ormai anche una (tra le poche) che si è sempre battuta ANCHE per i disabili non può dire questa parola senza essere accusata ....
chepoi non ci trovo nulla di male a dire che non si è handicappata .... significa che non si ha un handicap ....
pare però sia una parola che non si puà più dire... avrebbe dovuto dire "non sono mica disabile"
vabbè ....
non credo sia Monti.. il popolo insorgerebbe ..
Mattarella non so come possa essere proposto vist che è totalmente inviso a Berlusconi ... boh... aspettiamo e vedremo
Secondo te, con tutto il rispetto e l'affetto verso la Bonino, sarebbe realistico che una persona che sta lottando per la vita venga eletta ad una simile carica? Io avevo sentito che la Bonino non si sente menomata dal suo male, ma non ho mai sentito che abbia detto di sentirsi pronta per quel ruolo. Se lo avesse detto sarebbe una pietosa bugia verso sé stessa.
La presidenza della Repubblica non è una carica ad honorem.
Mattarella incontra il gradimento di SEL e forse di una parte dei centristi. Poi ci sono i grandi elettori. I fuoriusciti dei 5S ora hanno votato Rodotà come bandiera, ma essendo un voto ininfluente non è detto che non sostengano poi un degno candidato.
Se non ci sono vendette interne al PD potrebbe benissimo passare.
-
Citazione:
paper
Per la cronaca:
Mattarella non è Gandhi e neanche Mandela, ma per quel ruolo va bene. Il Fatto Quotidiano, solo o quasi, ha raccontato e sta raccontando (per esempio con Sandra Rizza) le zone d’ombra del suo lungo operato: i 3 milioni di lire (in buoni benzina) accettati nel 1992 dall’imprenditore Filippo Salamone, ritenuto “il costruttore di Cosa Nostra”; le dichiarazioni di pentiti (mai ritenuti attendibili) come Pino Lipari e Giuseppe Liga; le ombre sul padre Bernardo, le indagini sul fratello Antonino e sul nipote Bernardo (figlio del fratello Piersanti, ucciso dalla mafia nel 1980); il ruolo del figlio Bernardo Giorgio, a capo dell’ufficio legislativo della Funzione Pubblica al ministero della Pubblica Amministrazione, quello della Madia, con uno stipendio di 130mila euro.
Scanzi stavolta l'ha detta giusta. Non e' e non sara' un presidente degli Italiani, di sicuro e' stato messo li' da Renzi perche' non lo disturba piu' di tanto.
Peccato non ci sia stata l'opzione Prodi. DIO QUANTO MI DISPIACE CHE NON SIA ARRIVATO PRIMO ALLA VOTAZIONE DEI GRILLINI.
Citazione:
jamex
Ma cosa vuoi che si sia fatto infinocchiare, e' comunque al Governo, nonostante tutti gli illeciti. Che cosa vorrebbe di piu'? Solo in Italia succedono porcate del genere.
Citazione:
rjng
Quindi Mattarella metterebbe tutti d'accordo tranne berlusconi che insorge.
Perchè? perchè è un giudice?..mi par una minchiata....perchè è un ex DC?...mi par un'altra minchiata.
Di fatto è un dinosauro della politica,se sarà quel che servirà al paese lo vedremo,personalmente dubito. Il PD si unisce sotto il nome di Mattarella?..mi dimostra solo quanto son divisi. Il patto del nazareno si rompe per Mattarella? e che patto era?...
Vediamo se sarà eletto e che farà.
UN CAZZO. Non fara' un cazzo di niente.
Sara' solo l'ennesimo Napolitano, e questo mi fa incazzare come una belva.
-
Citazione:
Lo scrofo
Ma cosa vuoi che si sia fatto infinocchiare, e' comunque al Governo, nonostante tutti gli illeciti. Che cosa vorrebbe di piu'? Solo in Italia succedono porcate del genere.
non è assolutamente al governo...credeva di esserlo e di contare davvero.....peccato che il Rignanese l'ha semplicemente usato per farsi approvare uno schifo di legge elettorale e poi l'ha silurato lasciandolo con un cerino in mano
io ce l'ho a morte con Alf-ano e i suoi
P.S: E SARA' L'ENNESIMO PRESIDENTE DI CENTRO SINISTRA!!!!!!!!!!!
hanno presidente della camera e del senato...tutte le commissioni più importanti e ora pure il presidente della Repubblica....ma che vadano a c......!
-
Citazione:
Lo scrofo
Per la cronaca:
Mattarella non è Gandhi e neanche Mandela, ma per quel ruolo va bene. Il Fatto Quotidiano, solo o quasi, ha raccontato e sta raccontando (per esempio con Sandra Rizza) le zone d’ombra del suo lungo operato: i 3 milioni di lire (in buoni benzina) accettati nel 1992 dall’imprenditore Filippo Salamone, ritenuto “il costruttore di Cosa Nostra”; le dichiarazioni di pentiti (mai ritenuti attendibili) come Pino Lipari e Giuseppe Liga; le ombre sul padre Bernardo, le indagini sul fratello Antonino e sul nipote Bernardo (figlio del fratello Piersanti, ucciso dalla mafia nel 1980); il ruolo del figlio Bernardo Giorgio, a capo dell’ufficio legislativo della Funzione Pubblica al ministero della Pubblica Amministrazione, quello della Madia, con uno stipendio di 130mila euro.
Scanzi stavolta l'ha detta giusta. Non e' e non sara' un presidente degli Italiani, di sicuro e' stato messo li' da Renzi perche' non lo disturba piu' di tanto.
Peccato non ci sia stata l'opzione Prodi. DIO QUANTO MI DISPIACE CHE NON SIA ARRIVATO PRIMO ALLA VOTAZIONE DEI GRILLINI.
UN CAZZO. Non fara' un cazzo di niente.
Sara' solo l'ennesimo Napolitano, e questo mi fa incazzare come una belva.
Ok. Corrotto, disonesto, approfittatore e pure colluso con la mafia che gli ha ucciso un fratello. Anzi, pure una famiglia mafiosa.
Ma per fortuna non gradito a Grillo, Salvini e Berllusconi. Non roviniamo gli equilibri interni per piacere.
-
Vota Crozza for president
Con la modifica della costituzione del presidente della repubblica nel 2022 uscirà dal nome del vincitore dell'isola dei famosi.
-
Citazione:
jamex
non è assolutamente al governo...credeva di esserlo e di contare davvero.....peccato che il Rignanese l'ha semplicemente usato per farsi approvare uno schifo di legge elettorale e poi l'ha silurato lasciandolo con un cerino in mano
hanno presidente della camera e del senato...tutte le commissioni più importanti e ora pure il presidente della Repubblica....ma che vadano a c......!
Così..a naso...fosse anche di estrema destra cambierebbe nulla.
-
Cosi a naso mi sono rotto di un Paese egemonizzato da Renzi e company in tutte le sue più alte cariche
-
Così a naso...ma quale sarebbe la funzione di quei tre papaveri con papillon che sono dietro alla Boldrini??...chi la paga sta gente?!!
-
Citazione:
jamex
Giacomi', ti voglio bene ma stiamo calmini eh...evitiamo insulti per cortesia.
Grazie
-
A Berlusconi di favorini e favoretti tra le righe gliene hanno fatti parecchi, non ultimo ma mancato il bellissimo emendamento, per fortuna momentaneamente bloccato, sulla legalizzazione dell'evasione fino al 3% del reddito, praticamente un invito ad affaristi e grandi aziende ad accantonare milioni e milioni di euro in fondi neri.
Un presidente del consiglio di centrosinistra dovrebbe scalpitare a rotta di collo contro gli affari di simili figuri, eppure governa con una linea tutta di destra a partire dai magistrati che fanno troppe ferie fino alle peggiori porcate dei palazzinari dell'Expo.
Berlusconi piange miseria politica ma continua a farsi i cazzi propri tranquillo e beato mentre per Confalonieri e Marina e la Fininvest tutta gli affari vanno a gonfie vele.
-
attenzione, i media sono iniziati con l'opera di plagio delle ns menti, tutti parlano bene di Mattarella, tutti esaltano il fatto che per Berlusconi non va bene e quindi Mattarella è un super partes....... occhio!!! :ipno:
ma secondo voi, ma quando mai renzi decide qualcosa senza il benestare, o per meglio dire, il permesso dello psiconano? MAI....
Sergio Mattarella, chi è il candidato al Colle: vecchio Dc carta del Rottamatore - Il Fatto Quotidiano
qui c'è puzza di marcio e mentre spostano l'attenzione sugli accordi con i partiti, nazareno o non ...... hanno già scelto da prima!!!! loro hanno scelto, chi? i non eletti dal popolo!!! come si permettono!! loro devono eleggere il Presidente della Repubblica!!
porca miseria, siamo proprio un popolo senza patriottismo, non siamo nulla a confronto dei Francesi e dei Greci, vergogniamoci, mi vergogno!
ma quando cambieremo....... :madoo:
-
Mah...il Berlusconi soffre il rigore morale dei comunisti democristiani...detto questo che si metta in crisi la santa alleanza di forza renzi la vedo dura,ci vuole uno sgarro mortale...forse col processo sulla compravendita dei parlamentari...
-
Citazione:
Monacograu
Giacomi', ti voglio bene ma stiamo calmini eh...evitiamo insulti per cortesia.
Grazie
il mio vadano a cac... non era certamente rivolto al suo elettorato ci mancherebbe altro....era rivolto al PD partito e ai suoi dirigenti,
se ha offeso altri mi scuso
-
Totti ha preso cinque voti, la boldrini ha precisato chenon è eleggibile perchè non ha 50 anni.:biggrin3:.....siamo alle barzellette ormai.
-
si divertono i lorsignori... quanta ilarità..
-
Citazione:
Stinit
A quanto ho potuto apprendere dai numeri mi risulta che oggi i grillini non abbiano votato ne per Prodi ne per Bersani...dicono (i numeri) che abbiano votato per Imposimato
pregasi leggere italiano mediamente corretto: ho parlato di candidati alle quirinarie
che poi sia passato qualcun altro, poco incide sul mio ragionamento.........
-
Citazione:
nikonikko
Totti ha preso cinque voti, la boldrini ha precisato chenon è eleggibile perchè non ha 50 anni.:biggrin3:.....siamo alle barzellette ormai.
Ma è la prima volta che vedi simili elezioni? Io mi ricordo fin da quelle di Saragat sentite alla radio. C'era chi votava Garibaldi e i presidenti della camera commentavano spesso con ironia.
-
Citazione:
jamex
No comment.
Citazione:
paper
Ok. Corrotto, disonesto, approfittatore e pure colluso con la mafia che gli ha ucciso un fratello. Anzi, pure una famiglia mafiosa.
Ma per fortuna non gradito a Grillo, Salvini e Berllusconi. Non roviniamo gli equilibri interni per piacere.
Di sicuro non uno stinco di santo, non arrampicarti sugli specchi, non ce n'e' alcun bisogno.
Citazione:
Warsteiner
A Berlusconi di favorini e favoretti tra le righe gliene hanno fatti parecchi, non ultimo ma mancato il bellissimo emendamento, per fortuna momentaneamente bloccato, sulla legalizzazione dell'evasione fino al 3% del reddito, praticamente un invito ad affaristi e grandi aziende ad accantonare milioni e milioni di euro in fondi neri.
Un presidente del consiglio di centrosinistra dovrebbe scalpitare a rotta di collo contro gli affari di simili figuri, eppure governa con una linea tutta di destra a partire dai magistrati che fanno troppe ferie fino alle peggiori porcate dei palazzinari dell'Expo.
Berlusconi piange miseria politica ma continua a farsi i cazzi propri tranquillo e beato mentre per Confalonieri e Marina e la Fininvest tutta gli affari vanno a gonfie vele.
BINGO.
Citazione:
Warsteiner
si divertono i lorsignori... quanta ilarità..
Del resto, finche' alle pecore va bene cosi' ... Io li prenderei tutti a calci in culo, per dire.
Citazione:
paper
Ma è la prima volta che vedi simili elezioni? Io mi ricordo fin da quelle di Saragat sentite alla radio. C'era chi votava Garibaldi e i presidenti della camera commentavano spesso con ironia.
E quindi dovremmo pure applaudirli? Uno stronzo li' dentro ha pure votato per Mangoni.
Io fossi in Mangoni mi vergognerei pure: dovevano essere almeno un centinaio.
-
Citazione:
flag
pregasi leggere italiano mediamente corretto: ho parlato di candidati alle quirinarie
che poi sia passato qualcun altro, poco incide sul mio ragionamento.........
Corre voce che stiano organizzando un trappolone votando Mattarella alla terza, confidando che gli elettori veri del candidato facciano altrettanto e non passi per pochi voti. Ma è difficile che nel PD di Renzi siano così fessi.
Ho appena sentito un'intervista con Morra dal TG3, con giornalisti dell'Huffington e Sole24h. I 5 stelle stanno ancora una volta scivolando fuori dai giochi e si aggrappano ad arruffate questioni di principio continuando ad alimentare sospetti di patto del Nazareno, che a questo punto diventa più omnicomprensivo di Trilateral e Bildeberg insieme.
Citazione:
Lo scrofo
Di sicuro non uno stinco di santo, non arrampicarti sugli specchi, non ce n'e' alcun bisogno.
Del resto, finche' alle pecore va bene cosi' ... Io li prenderei tutti a calci in culo, per dire.
E quindi dovremmo pure applaudirli? Uno stronzo li' dentro ha pure votato per Mangoni.
Io fossi in Mangoni mi vergognerei pure: dovevano essere almeno un centinaio.
Io tengo conto che queste critiche provengono da chi sta votando Imposimato e avrebbe fatto lo stesso con Prodi se fosse arrivato primo. Naturalmente sapendo che non saranno mai eletti.
Misere figure di professionisti dell'opposizione. Naturalmente stipendiati da noi come tutti gli altri. Ci vorrà tempo ma grazie al cielo troveranno il loro giusto declino.
Tu non applaudire, per fortuna in Italia non ci sono obblighi di pensiero unico come nella Casaleggio Associati.
È persino comico sentire gli ovini di un gregge dare delle pecore a quelli degli altri. :laugh2:
-
un forum di piccoli costituzionalisti
la costituzione che passione
-
Finché saremo in una democrazia vera o presunta che fosse il movimento 5 stelle ha tutto il diritto di votare per chi ritiene legittimo a prescindere dal parere della maggioranza, i giornalisti che blaterano di arroccamenti dovrebbero solo star zitti dato che con l'informazione che hanno riservato a questo paese hanno sempre e solo prestato il fianco a schifezze inenarrabili passate sotto al naso dei cittadini.
-
Citazione:
paper
No!!!...ma la cosa mi infervora per mancanza di rispetto verso chi li paga, giochini e giochetti in certe situazioni mi fanno girare le palle, se non sono in grado di sciegliere un presidente che lo facessero fare al popolo.