Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 10 di 75

Discussione: speed the one

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    TCP Rider L'avatar di badmax68
    Data Registrazione
    27/04/07
    Località
    Barcelona / Milano
    Moto
    Speed Triple 1050
    Messaggi
    80

    speed the one

    biancaneve ha cambiatao look.......ma non lo sguardo....

    grazie anche ai ragazzi di pettinari!

    ciao

    badmax68






    ecco un pò di dettagli sulla trasformazione.
    Iniziato nel maggio del 2007 quando 4 pazzi scatenati hanno deciso di partire da Barcelona (Spagna) per il centenario dell Isle Of Man...che viaggio, ma questa è un' altra storia

    Lei era bianca immacolata (Biancaneve)....e abbiamo cambiato - con l'aiuto di un mio caro amico che prepara Superbike & moto da endurance...

    Cerchi Carbonio BST
    Impianto frenante completo PFM con dischi a pista bassa
    Pompa freno & frizione radiale Spiegler
    Sottocoda pezzo unico artigianle con fanale CBR 1000 - penso che siamo stati i primi a fare questa modifica
    pedane arretrate Rizoma
    pedane passegero GSG Motorradtechnik
    Semi manubri LSL Tour Match
    monofaro LSL
    Tubi freno BF Goodridge sdoppiati
    Zard completo full titanium
    Filtro BMC
    modifica Airbox
    Pignone e copri pignone anodizzato nero Rizoma
    serbatoio freno anteriore Rizoma (attacco racing)
    Serbatoio freno posteriore spostato
    piastre forcella Style & Performance
    frecce Kellermann Micro Rhombus
    paratelaio Rizoma
    portatarga Rizoma
    ...è un po di carbonio unghia, paracatena etc

    Avendo cominciato a girare in pista abbiamo sostituito l'ammortizatore originale con un Ohlins 46 PRCLB....che differenza!

    Quest'inverno mi è venuto l'idea di darle un look più retro / cafe racer

    Con l'aiuto e le idee dei ragazzi di Pettinari.....

    anodizzazione forcella nera
    molle ohlins by cirafici
    sella retro in pelle by selle in pelle
    verniciatura nero satinato
    serbatoio spazzolato a mano
    semi manubri LSL sport match
    tappo serbatoio sgancio rapido valter moto
    contrapesi manubrio STM

    Peso con il pieno: ca 202 KG (non so come toglierle altre 3 kg in versione stadale, allora mi sono messo a dieta!)

    Potenza alla ruota: 132 cv DIN (che i discorsi hanno inizio)

    a presto

    badmax68
    Ultima modifica di D@v1d3; 10/05/2010 alle 20:46 Motivo: aggiunto info tecniche

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •