senza parole..![]()
senza parole..![]()
VALENTINO è IL MIO IDOLO
come presidente dello speed four club dovrei dire che ormai sei fuori dai giochi in quanto la tua moto sta arrivando a dei livelli che sono stilisticamente anni luce lontani da quella che era una semplice TT600 progenitrice di tutte le nostre four...
il lavoro in termini estetici sta venendo molto curato e soprattutto come dico sempre sono ogni volta incuriosito da:
1) il risultato finale
2) quanto TI piacerà
3) quanto piacera AL FORUM
4) quanto sarà stato equilibrato il rapporto costi tempi e benefici...
(viste le precedenti puntate sul meccanico famoso di cui ci parlavi che fa evoluzioni moto con tempi infiniti!)
per quanto riguarda l'area consigli ti dico da presidente, da psicologo della comunicazione e del marketing e soprattutto da amico, di non dimenticare, (se ovviamente ne sei sempre interessato) la variabile "DNA DELLA MOTO" che dovrebbe sposarsi coerentemente con tutto quello che gli ci si abbina a lato (serbatoio, fari, cerchi, motore e chi piu ne ha piu ne metta)... cerca nel possibile (tempi e costi e benefici)di fare una cosa che abbia un senso anche dal punto di vista di quello che hai in testa...
...se vuoi la cafe racer falla tutta cosi..
...se vuoi la sportiva falla tutta aerodinamica...
MA: non lasciarla a metà!!!!!! anche perche ne soffri tu e la moto!!!( lo sia meglio di me)
non percepirmi male non è un rimprovero!!![]()
è un consiglio da amico che come te condivide la tua stessa passione e che considera la moto quasi come una persona...
quindi occhio al raggiungimento di quello che ti sei prefissato ( e se non c'è prova a definirlo perche ti aiuterà!!!)
un saluto
SMASH
Ultima modifica di Smash82; 07/04/2010 alle 13:41
...il buon meccanico è quello che risolve i problemi non quello che dice di saperlo fare...
Minchia Smash, grazie davveroTranquillo, il tono l'ho capito bene e leggevo col sorriso perche' ti immaginavo li' a sorridere mentre scrivevi
Comunque sia.... assolutamente sara' una cafe' racer, e non dovro' dirlo io per far si che si capisca. Nonostante tutto, penso che qualche inserto "moderno" restera', ecco il perche' del Cafe' Modern Racer... basti notare le frecce o lo scarico o il portatarga, ad esempio.
Tempi di realizzazione: neanche male. Sottocoda con vasca batteria, supporto "bombola ammortizzatore", supporto stop + fianchetti + guscio sella il TUTTO svolto in DUE GIORNI! (Altro che i tempi dell'anno scorso).
Bimba consegnata oggi per lo step2, ovvero riempimento e fodera della sella. Per venerdi' sara' pronta una base o forse addirittura (ma temo di no) finita. Alla peggiore a inizio settimana prossima.... indi si tratta di un tempo compreso fra 2 e 4 giorni (lavorativi).
Costi: beh, altini ma.... tutto sommato neanche troppo, dati certi prezzi che si vedono in giro. 420 euro per le parti artigianali in alluminio + massimo 150 euro per il rivestimento sella (scopriro' il prezzo esatto al ritiro)
La qualita' dei lavori e' davvero ottima, tutto ben curato, preciso e ordinato, mi piace proprio.
L'unica nota negativa, finora, sono le TRE SETTIMANE di attesa per il faro LSL che non ho ancora visto!!!!! E preciso che sono stato avvisato via mail dell'invio dello stesso in data 17 marzo ore 11.40. Adesso infatti mando una mail, disdico l'ordine e compro da un altro sito. Mi avevano parlato di una settimana, sono gia' tre
Tenetevi saldi alle sedie perche' a breve ci saranno nuove foto
E poi si pensa a tornare in carrozzeria per verniciare (cerchi, telaio, coda..... ma una cosa alla volta che i fondi scarseggiano purtroppo)![]()
bella
WE ARE GENOA!
buzz attendiamo news![]()
Ultima modifica di Smash82; 09/04/2010 alle 14:32
...il buon meccanico è quello che risolve i problemi non quello che dice di saperlo fare...
Complimenti molto ma molto bella
uppettino...... ho aggiunto due fotine in prima pagina. Ora la seduta del pilota e' orizzontale![]()
Purtroppo la sella e' stata piu' lunga del previsto perche' il tipo era gia' strapieno di lavoro. Mi aveva gia' anticipato che sarebbe stata pronta "in settimana", infatti sara' pronta per giovedi' in teoria.
Io ho consegnato la moto mercoledi' pomeriggio settimana scorsa, ma sapevo che difficilmente sarebbe stato in grado di iniziare i lavori prima di venerdi'. Per il resto..... in due giorni sono stati fatti sottocoda, fianchetti e guscio sella (quelli sono stati tempi record).