Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 14 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 137

Discussione: Elizabeth step 4 ! Road to Cafe' Modern Racer

TCP Rider L'avatar di trisha
    Moto
    Vespa Sprint 150 - MTS 1100s - Speed Triple 955
    senza parole..
    VALENTINO è IL MIO IDOLO

2. # ADS
    Circuit advertisement

Presidente Speed Four Club L'avatar di Smash82
    Moto
    STREET TRIPLE R CRYSTAL WHITE,ex SPEED4 NEON BLUE
    come presidente dello speed four club dovrei dire che ormai sei fuori dai giochi in quanto la tua moto sta arrivando a dei livelli che sono stilisticamente anni luce lontani da quella che era una semplice TT600 progenitrice di tutte le nostre four...
    il lavoro in termini estetici sta venendo molto curato e soprattutto come dico sempre sono ogni volta incuriosito da:

1) il risultato finale
    2) quanto TI piacerà
    3) quanto piacera AL FORUM
    4) quanto sarà stato equilibrato il rapporto costi tempi e benefici...
    (viste le precedenti puntate sul meccanico famoso di cui ci parlavi che fa evoluzioni moto con tempi infiniti!)

per quanto riguarda l'area consigli ti dico da presidente, da psicologo della comunicazione e del marketing e soprattutto da amico, di non dimenticare, (se ovviamente ne sei sempre interessato) la variabile "DNA DELLA MOTO" che dovrebbe sposarsi coerentemente con tutto quello che gli ci si abbina a lato (serbatoio, fari, cerchi, motore e chi piu ne ha piu ne metta)... cerca nel possibile (tempi e costi e benefici)di fare una cosa che abbia un senso anche dal punto di vista di quello che hai in testa...

...se vuoi la cafe racer falla tutta cosi..
    ...se vuoi la sportiva falla tutta aerodinamica...

MA: non lasciarla a metà!!!!!! anche perche ne soffri tu e la moto!!!( lo sia meglio di me)

non percepirmi male non è un rimprovero!!
    è un consiglio da amico che come te condivide la tua stessa passione e che considera la moto quasi come una persona...

quindi occhio al raggiungimento di quello che ti sei prefissato ( e se non c'è prova a definirlo perche ti aiuterà!!!)

un saluto

SMASH
    Ultima modifica di Smash82; 07/04/2010 alle 13:41
    ...il buon meccanico è quello che risolve i problemi non quello che dice di saperlo fare...

TCP Rider L'avatar di ^BUZZ^
    Moto
    The First TT600 SPECIAL (Elizabeth)
    Minchia Smash, grazie davvero Tranquillo, il tono l'ho capito bene e leggevo col sorriso perche' ti immaginavo li' a sorridere mentre scrivevi
    Comunque sia.... assolutamente sara' una cafe' racer, e non dovro' dirlo io per far si che si capisca. Nonostante tutto, penso che qualche inserto "moderno" restera', ecco il perche' del Cafe' Modern Racer... basti notare le frecce o lo scarico o il portatarga, ad esempio.

Tempi di realizzazione: neanche male. Sottocoda con vasca batteria, supporto "bombola ammortizzatore", supporto stop + fianchetti + guscio sella il TUTTO svolto in DUE GIORNI! (Altro che i tempi dell'anno scorso).
    Bimba consegnata oggi per lo step2, ovvero riempimento e fodera della sella. Per venerdi' sara' pronta una base o forse addirittura (ma temo di no) finita. Alla peggiore a inizio settimana prossima.... indi si tratta di un tempo compreso fra 2 e 4 giorni (lavorativi).

Costi: beh, altini ma.... tutto sommato neanche troppo, dati certi prezzi che si vedono in giro. 420 euro per le parti artigianali in alluminio + massimo 150 euro per il rivestimento sella (scopriro' il prezzo esatto al ritiro)

La qualita' dei lavori e' davvero ottima, tutto ben curato, preciso e ordinato, mi piace proprio.
    L'unica nota negativa, finora, sono le TRE SETTIMANE di attesa per il faro LSL che non ho ancora visto!!!!! E preciso che sono stato avvisato via mail dell'invio dello stesso in data 17 marzo ore 11.40. Adesso infatti mando una mail, disdico l'ordine e compro da un altro sito. Mi avevano parlato di una settimana, sono gia' tre

Tenetevi saldi alle sedie perche' a breve ci saranno nuove foto
    E poi si pensa a tornare in carrozzeria per verniciare (cerchi, telaio, coda..... ma una cosa alla volta che i fondi scarseggiano purtroppo)
    She's NOT a Speed Four, she's MY
    TT600 Special!

ELIZABETH E' IN VENDITA ! ! !

TCP Rider Senior L'avatar di ANTO
    Moto
    TRIPLE
    gran lavoro

TCP Rider Senior L'avatar di MR-T
    Moto
    Il primo amore Zena Speed08 rubata; ora Zena II Speed09 + Old Jackie 00
    bella
    WE ARE GENOA!

Moto
    buzz attendiamo news
    Ultima modifica di Smash82; 09/04/2010 alle 14:32
    ...il buon meccanico è quello che risolve i problemi non quello che dice di saperlo fare...

TCP Rider L'avatar di SPRINT
    Moto
    Sprin rs /xt 600 motard
    Complimenti molto ma molto bella

Moto
    uppettino...... ho aggiunto due fotine in prima pagina. Ora la seduta del pilota e' orizzontale
    TT600 Special!

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da ^BUZZ^ Visualizza Messaggio
    uppettino...... ho aggiunto due fotine in prima pagina. Ora la seduta del pilota e' orizzontale
    giusto per capire...ma quanto ti ha preventivato in termini di tempo per la realizzazione della moto?

Moto
    Purtroppo la sella e' stata piu' lunga del previsto perche' il tipo era gia' strapieno di lavoro. Mi aveva gia' anticipato che sarebbe stata pronta "in settimana", infatti sara' pronta per giovedi' in teoria.
    Io ho consegnato la moto mercoledi' pomeriggio settimana scorsa, ma sapevo che difficilmente sarebbe stato in grado di iniziare i lavori prima di venerdi'. Per il resto..... in due giorni sono stati fatti sottocoda, fianchetti e guscio sella (quelli sono stati tempi record ).
    TT600 Special!

Pagina 3 di 14 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima