non ti offendi............nn se pole guarda...
non ti offendi............nn se pole guarda...
ma figurati.... sono gusti. Se piacesse a tutti la stessa cosa avremmo una sola marca e modello di moto, di macchina, di cibi, dolci e bevande no?
Comunque, dato che sei un "veterano".... non ti limitare ad un "non si puo' guardare". Sapere cosa non ti piace e come lo risolveresti mi farebbe piu' che piacere. Le critiche costruttive e i consigli sono sempre benaccetti
Comunque devo ancora verniciare e cambiare il parafanghi anteriore. Poi pensero' allo scarico.... insomma.... e' ancora un lungo work in progress.
noisy purtroppo il telaietto va' bene cosi'..... un po' piu' basso e lascio la gomma sul sottocoda. L'estate scorsa gia' ho perso per strada la bombola del mono posteriore ahahahah
Le frecce boh, mi piacevano cosi', snellivano. E poi e' giusto per avere un qualcosa di diverso dal solito![]()
azzzz..Buzz, l'hai stravolta nuovamente!! cmq, proverei anche se difficile, a vedere di far qualcosa per l'inclinazione dello scarico!!!
B.o.B. Birin On Bike Treviso&Dintorni.....gruppomotoenogastronomico.....
ciao steoooooooo
Infatti, sto' disperatamente cercando un terminale piu' "old style" ma non trovo una mazza di omologato per la miaLavizzari fa' dei tromboncini carini, ma per la mia aveva fatto solo uno special mai omologato
Comunque ci vuole niente, taglio il collettore e saldo una parte con una curva minore
Finche' non trovo un terminale che stia bene sul resto della moto lascio tutto cosi'.
bella!
solo le frecce non mi piacciono...quell'azzurrino....
io darei un tocco di vernice ai cerchioni,telaio e motore.
magari tutto nero satinato
oppure lucidare il telaio e verniciare, sempre in nero satinato, il motore il forcellone e i cerchi
e già che vernici il motore far la testa in un colore a contrasto....sto divagando,ma che ne pensi?
Penso che dalle mie parti si direbbe "Massa schei!" eheheheheh Ovvero, non ho una gran cifra a disposizione purtroppo. Altrimenti smonterei tutto e farei verniciare come dio comanda. Il telaio va' ritoccato.... volevo farne una parte nera ma...... boh.... grigio non mi dispiace. Alla testa del motore c'avevo pensatao, magari in tinta coi cerchi.
Credo che i cerchi li faro' rossi con la cornice lucida (il lucido sara' un effetto sia estetico che pratico... cosi', al cambio gomme, non rischio che mi scrostino vernice eheheh)
Comunque sono tutti ottimi consigli, ripeto, un po' per il costo, un po' perche' il grigio e nero mi piace, mi sa' che restera' qualcosa cosi' com'e'![]()
già già l'unico limite son sempre quelli.....
son cmq lavori da fare il prox inverno, ora goditela! : )
bellissima nella prima foto....